Vai al commento

Rayquaza nasconde il segreto della megaevoluzione!

Manuel

Post raccomandati

Svelate ulteriori immagini del prossimo numero della rivista giapponese CoroCoro, al suo interno sono presente ancora nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

pokemon_rubino_omega_zaffiro_alpha_3ds_l

La prima importante novità riguarda il Pokémon leggendario Rayquaza, la rivista afferma che che il Pokémon possiede il segreto della megaevoluzione. Con molta probabilità a breve potremmo vedere MegaRayquaza o ArcheoRayquaza!

corocoro10149_2014_09_11_1115.jpg

In aggiunta alle informazioni di ieri, che la nuova mossa di ArcheoKyogre si chiama Onda Origine. Confermati i dettagli su MegaGallade: rimarrà di tipo Psico / Lotta e possederà l'abilità Fuocodentro.

corocoro101410_2014_09_11_1115.jpgcorocoro10147_2014_09_11_1115.jpg

Tutte le informazioni, comprese le mosse e le abilità sono tradotte letteralmente dal giapponese, per i nomi localizzati ufficiali dovremmo attendere gli aggiornamenti ufficiali di The Pokémon Company International. Ulteriori dettagli saranno pubblicati appena disponibili!
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Rayquaza / Archeo Rayquaza ci doveva essere ;)

Il tipo di Mega Gallade è ok...

Ma mi sarebbe piaciuto un cambiamento :3

Anyway io sto aspettando gli altri capopalestra e superquattro!

Dov'è Adriano?! à§.à§

Modificato da NoelFurokawa
Link al commento

Prima del mio MegaCommentone...

Diciamocelo, quelli del Team Idro non si prendono troppo sul serio :asduj1::

5nn2w0.png

:asduj1: è perché non sono gestiti da un capo con gli occhiali come Max  :th_sisi:

In ogni caso MegaRayquaza sarà  OP, tenete conto che Rayquaza normale per le stat è un Aegislash forma Spada con più difese, più speed e anche più PS se non ricordo male

Link al commento

Si, MegaRay ci può stare, sopratutto per il fatto che così si distingue da Groudon e Kyogre.

Questo fa anche pensare che Megaevoluzione > ArcheoEvoluzione, in quanto Rayquaza primeggia sugli altri due Pokémon.

Ottime notizie per la versione Demo, l'idea mi piace. Peccato per l'abilità  di MeGallade

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...