Manuel Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) Svelate ulteriori immagini del prossimo numero della rivista giapponese CoroCoro, al suo interno sono presente ancora nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!La prima importante novità riguarda il Pokémon leggendario Rayquaza, la rivista afferma che che il Pokémon possiede il segreto della megaevoluzione. Con molta probabilità a breve potremmo vedere MegaRayquaza o ArcheoRayquaza!In aggiunta alle informazioni di ieri, che la nuova mossa di ArcheoKyogre si chiama Onda Origine. Confermati i dettagli su MegaGallade: rimarrà di tipo Psico / Lotta e possederà l'abilità Fuocodentro.Tutte le informazioni, comprese le mosse e le abilità sono tradotte letteralmente dal giapponese, per i nomi localizzati ufficiali dovremmo attendere gli aggiornamenti ufficiali di The Pokémon Company International. Ulteriori dettagli saranno pubblicati appena disponibili!Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 11 settembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da luxio369, Yami, RossoAllenatore e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 interessante, quindi ci sarà un megarayquaza e non un archeorayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) Mega Rayquaza / Archeo Rayquaza ci doveva essere Il tipo di Mega Gallade è ok...Ma mi sarebbe piaciuto un cambiamento :3 Anyway io sto aspettando gli altri capopalestra e superquattro!Dov'è Adriano?! à§.ৠModificato 11 settembre, 2014 da NoelFurokawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nnnnnice!!!Speriamo arrivi pure da noi la demo ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) Primo a commentare :3 :') comunque speravo in un Archeo Rayquaza :/EDIT:Sono stato Outspeedato Modificato 11 settembre, 2014 da Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Prima del mio MegaCommentone... Diciamocelo, quelli del Team Idro non si prendono troppo sul serio : E' stata aggiunta una reazione da Manuel, GreenChespin, Ariolu e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Tutto molto bello.Speriamo che sta demo esca dai confini nipponici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Prima del mio MegaCommentone... Diciamocelo, quelli del Team Idro non si prendono troppo sul serio : lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 si però dovevano fare archeorayquaza almeno fargli una ME omega e una alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma noh! Io volevo che il trio si archeoevolvesse! Questo è un combl8! Di sicuro Rayquaza sarà capace di deevolvere e di megaevolversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 MegaRayquaza? O forse ArcheoRayquaza? Chi se lo sarebbe mai aspettato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 MegaRayquaza no, plis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 MegaRayquaza omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 rayquaza sta nello spazio... spazio = alieni megapietre = meteoriti caduti sulla terra? stile saint seiya omega? tutto torna adesso.... gf non fate cavolate plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Prima del mio MegaCommentone... Diciamocelo, quelli del Team Idro non si prendono troppo sul serio : è perché non sono gestiti da un capo con gli occhiali come Max In ogni caso MegaRayquaza sarà OP, tenete conto che Rayquaza normale per le stat è un Aegislash forma Spada con più difese, più speed e anche più PS se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 MegaRayquaza.Ok.Posso morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Grande non vedo l'ora! (Manuel non so se dirtelo ma leggendo la news ho visto 2piccoli errori che sono: hai scritto 2 volte "che" alla 3 linea e poi alla linea 5 hai scritto Giapone. (Ho voluto solo avvisartelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Si, MegaRay ci può stare, sopratutto per il fatto che così si distingue da Groudon e Kyogre.Questo fa anche pensare che Megaevoluzione > ArcheoEvoluzione, in quanto Rayquaza primeggia sugli altri due Pokémon.Ottime notizie per la versione Demo, l'idea mi piace. Peccato per l'abilità di MeGallade @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Si maIo volevo l'archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Aspetto con ansia un trailer con tutte queste informazioni riassunte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Si finalemente MegaRayquaza :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 "Origine della onda"?Sento puzza di traduttore di Google E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Luke88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 MegaRayquaza dovrà essere strafigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 E perché no Archeo Evo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Kangaskhan ha nuovi nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati