Hydreigon106 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 pokemon orhi:zelda twilight princess (scade questo mese);mario strikers charged footballzelda skyward swordkirby adventure wiizelda a link between worldskingdom hearts ddd pokemon y ^ Per tutti questi,se sono ancora disponibili,ti offro 1PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 pokemon orhi:zelda twilight princess (scade questo mese);mario strikers charged footballzelda skyward swordkirby adventure wiizelda a link between worldskingdom hearts ddd pokemon y^Per tutti questi,se sono ancora disponibili,ti offro 1PP! solo kh ddd non è disponibile, devo darlo a warriors993 per problemi posti prima. 1 pp è un ottimo prezzo, ma, per adesso, sono occupata, non posso attualmente considerare prezzi fino Alle 20:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 solo kh ddd non è disponibile, devo darlo a warriors993 per problemi posti prima.1 pp è un ottimo prezzo, ma, per adesso, sono occupata, non posso attualmente considerare prezzi fino Alle 20:30Ah okay!Li prendo tutti tranne Y e Zelda:A Link Between Worlds! Aspetterò! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ecco come siamo messi al momento (devo notare una cosa: non so se vi cambia, ma gli esatti nomi di questo pin sono "Nintendo selects zelda twilight princess" e "Special edition zelda skyward sword; in pratica, versioni speciali): hikari che ha puntato tutto a 0.06 cadaunolink93 che ha puntato zelda: a link between worlds a 0.08 pphidreygon che ha fatto una richiesta strana, da me traducibile in questo modo:1 pp per pokemon mario strikers eccetera eccetera, zelda twilight princess/skyward sword, kirby adventure e pokemon or (almeno, ho capito così).in pratica, hidreygon offre 0.20 pp cadauno, ovvero fa scattare il compro subito.ho mandato a warriors993 il codice di kingdom hearts dream drop distance, aspetto la sua conferma di funzionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 0.10 pp cad. Per tutti tranne per oras, Pokémon y e tloz albw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 0.10 pp cad. Per tutti tranne per oras, Pokémon y e tloz albwSe vedi sopra, hydreigon ha fatto scattare il compro subito per pokemon or e i quattro giochi della wii. (Stavo aspettando la sua conferma, vedo cosa dice) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Allora,mi interessano più precisamente:• I Giochi WiiTranne quelli per 3DS! Ne hai anche altri per caso? :3Confermo il mio acquisto,comunque! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Allora,mi interessano più precisamente:• I Giochi WiiTranne quelli per 3DS! Ne hai anche altri per caso? :3Confermo il mio acquisto,comunque! :3ho solo quei quattro. Confermi quindi di dare 1 pp per i quattro codici wii? (Zelda twilight/skyward, mario strikers/kirby adventure, facendo scattare il compro subito?In tal caso, dovresti aspettare più o meno alle 9 di sera che, come ieri, devo andare a scuola guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ho solo quei quattro. Confermi quindi di dare 1 pp per i quattro codici wii?In tal caso, dovresti aspettare più o meno alle 9 di sera che, come ieri, devo andare a scuola guida!Per me va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 0.09 per Zelda a link between worlds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 0.09 per Zelda a link between worlds rilancio a 0.10 per Zelda ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 0.11 Zelda ALBW0.05 Pokémon YNon mi è molto chiara la situazione di Pokémon OR/AS ma punterei anche su quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Aspettavo che hidreygon riscattasse i premi, comunque sono rimasti i codici per i punti per i giochi del 3ds:Pokemon ypokemon orLink l'eroe dei due mondi (da non confondere con garibaldi)Se vuoi, puoi offrire per pokemon or Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ok, 0.05 anche su quello allora, o 0.1 sull'offerta più alta nel caso me la sia persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ok, 0.05 anche su quello allora, o 0.1 sull'offerta più alta nel caso me la sia persaquindi, ricapitolando (aggiorno quando hidre riscatta i codici):Zelda eroe dei due mondi: 0.11 pp (mandjus)Pokemon or: 0.05 (mandjus)Pokemon y: 0.05 (mandjus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 0.11 Zelda ALBW 0.05 Pokémon Y Non mi è molto chiara la situazione di Pokémon OR/AS ma punterei anche su quello rilancio a 0,12 per Zelda ALBW ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Offro 0.13 per Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Offro 0.13 per Zelda- rilancio a 0,14 per Zelda ! - rilancio a 0.06 per Pokemon or (Omega Rubino)- rilancio a 0.06 per Pokemon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Compro subito Zelda0.07 Pokémon OR0.07 Pokémon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Compro subito Zelda 0.07 Pokémon OR 0.07 Pokémon Y visto che l'utente compra subito Zelda, rilancio solo x questi 2: - 0.08 Pokémon Omega Rubino - 0.08 Pokémon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 - 0.09 Pokémon OR- 0.09 Pokémon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Per il codice in cui è scattato il compro subito, scambio astasera.Ah si: domani, 9 febbraio, alle 16,00 (mi pare, è scritto al primo post) scade l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 - 0.10 pokemon Y- 0.10 pokemon OR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 -0.11 Pokémon Y-0.11 Pokémon OR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.