Hikari Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 offro molti PP per i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Di codici ne ho molti, se vuoi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Di codici ne ho molti, se vuoi. :3 ok ti ho mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 up, ora cerco solo codici del club nintendo e offro molti PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Salve a tutti! Come da titolo,cerco per l'ennesima volta Codici del Club Nintendo:per chi non lo sapesse,sono quei bigliettini o fogliettini rossi con la parte argentata da grattare,sopra cui sono scritti dei Codici seriali,tipo! Offro in cambio PP,alias,ovvero,PokéPoints e tutto quello che volete voi,ma che rientri nei miei limiti! Cerco Codici di qualsiasi gioco per 3DS e WiiU,anche! Fatevi avanti con le offerte,mi aiutereste molto,grazie a tutti,in anticipo! P.S. In casi estremi offro anche dolls,per chi le cerca,eh! P.S.2{non Playstastion2 XD}Ah,e non esitate a chiedere e a mandarmi un MP,se necessario! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 forza ragazzi offro molti PP per i codici del club nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Cerco i codici di videogiochi e console da registrare nel Club NintendoContattatemi in MP o anche qui nella discussione, come volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Sposto nella sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Up! Cerco anche Codici download del DLC di MarioKart 8(Mariokart8xZelda) e di Fire Emblem:The Sacred Stones in Virtual console,facilmente trovabili e,acquistabili,sullo Star catalogo del Club Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Mi hai dato 0.05 pp in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Mi hai dato 0.05 pp in piùNon fa nulla,tienili pure! Sono solo 0.05 d'altronde,non mi cambiano mica la vita! XDPiuttosto,hai trovato l'altro Codice del 3DS,quello della Console che cercavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 No,perchè sono a lavoro xD rincaso stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 No,perchè sono a lavoro xD rincaso stasera Certo,ma figurati! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Certo scusa l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 forza ragazzi adesso mi servono solo i codici del club nintendo e offro MOLTI PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 forza ragazzi offro molti PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 offro molti PP per i codici del club nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ragazzi offro un sacco di PP per i codici del club nintendo. non esitate a contattarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 up recuperato un altro keystrap di archeogroudon ma sopratutto cerco i codici del club nintendo e offro MOLTISSIMI PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ciao a tutti apro una asta per il Pin club nintendo di pokémon nero 2 Base d'asta: 4 ppRilanci: LiberiCompro subito: 8 pp A voi l'inizio delle danze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.