Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

luxio369

Post raccomandati

Inviato

Come da Titolo cerco questi codici!

Preferirei che mi contattaste qui sul topic c:

(Nel caso offro pure pokèmon)

qnc9rZX.png

Inviato

Buongiorno,

cerco 2 codici Nintendo Stars da 250 stelle ciascuno. Offro minimo 0.30 PP. Chiedo gentilmente anche la possibilità  di trattare il prezzo.

Grazie in anticipo,

RChristian

Inviato

Buongiorno,

cerco 2 codici Nintendo Stars da 200 stelle ciascuno. Offro minimo 0.30 PP. Chiedo gentilmente anche la possibilità  di trattare il prezzo.

Grazie in anticipo,

RChristian

Innanzitutto i codici dei giochi 3DS e WiiU sono da 250 stelle.

A breve dovrei comprare un altro gioco, ma la scorsa volta - tramite l'asta - ne ho venduti due per 4.20 PP (Te lo avevo già  scritto in shout).

Almeno che tu non ampli il tuo budget sarà  difficile che trovi qualcuno disposto a vederteli per così poco...

^^

Inviato

Innanzitutto i codici dei giochi 3DS e WiiU sono da 250 stelle.A breve dovrei comprare un altro gioco, ma la scorsa volta - tramite l'asta - ne ho venduti due per 4.20 PP (Te lo avevo già  scritto in shout).Almeno che tu non ampli il tuo budget sarà  difficile che trovi qualcuno disposto a vederteli per così poco... ^^

P.S. Posso arrivare a spendere fino a 5 PP

Inviato

up forza ragazzi mi servono codici del club nintendo, offro moltissimi ma dico moltissimi PP. Vi prego ho 4800 punti stella e me ne mancano 1200 per prendermi la meravigliosa torcia di capitan toad treasure tracker :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...