_Delta Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=N4GCaQ9dD1Q&list=UUTRStuIVKOHrujQc2pFjTwg Le istruzioni e i premi nel video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma Jirachi non è quello già distribuito da Takumi? E poi, Pikachu non ha la nazionalità GPN vicino al nome, idem per Diance... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma Jirachi non è quello già distribuito da Takumi? E poi, Pikachu non ha la nazionalità GPN vicino al nome, idem per Diance... Mi sono stati scambiati cosi quindi... Jirachi è quello tanabata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mah, ti do un consiglio: prima magari informati se sono già stati fatti eventuali giveaway dei pokémon e della legittimità di quelli che scambieresti Non sono molto esperta in materia, ma sul Pikachu ho seri dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mah, ti do un consiglio: prima magari informati se sono già stati fatti eventuali giveaway dei pokémon e della legittimità di quelli che scambieresti Non sono molto esperta in materia, ma sul Pikachu ho seri dubbi. Vabbe sono sempre 3 pokèmon gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Anche se sono gratis controlla se sono legit, giusto per non spacciare una cosa per un'altra!E poi comunque hai ragione, sono pur sempre Pokémon regalati e qualcuno interessato lo trovi sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 mi sono iscritto e ho lasciato like... come faccio ad ottenere i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 mi sono iscritto e ho lasciato like... come faccio ad ottenere i pokemon? devi commentare scrivendo partecipo e poi il giorno che estraggo te lo faccio sapere se hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 partecipo non qua ma su youtube nel video lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io non ho il canale youtube. Posso partecipare comunque se mi iscrivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io non ho il canale youtube. Posso partecipare comunque se mi iscrivo? Certo basta che segui le regole del video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicola48 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Paryecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.