Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

[Giveawey]Pokèmon evento

_Delta

Post raccomandati

Inviato

>https://www.youtube.com/watch?v=N4GCaQ9dD1Q&list=UUTRStuIVKOHrujQc2pFjTwg

Le istruzioni e i premi nel video :)

Inviato

Ma Jirachi non è quello già  distribuito da Takumi? E poi, Pikachu non ha la nazionalità  GPN vicino al nome, idem per Diance...

Inviato
  On 11/09/2014 at 17:39, Sakura-chwan ha scritto:

Ma Jirachi non è quello già  distribuito da Takumi? E poi, Pikachu non ha la nazionalità  GPN vicino al nome, idem per Diance...

Mi sono stati scambiati cosi quindi...

Jirachi è quello tanabata

Inviato

Mah, ti do un consiglio: prima magari informati se sono già  stati fatti eventuali giveaway dei pokémon e della legittimità  di quelli che scambieresti ;) Non sono molto esperta in materia, ma sul Pikachu ho seri dubbi.

Inviato
  On 11/09/2014 at 17:43, Sakura-chwan ha scritto:

Mah, ti do un consiglio: prima magari informati se sono già  stati fatti eventuali giveaway dei pokémon e della legittimità  di quelli che scambieresti ;) Non sono molto esperta in materia, ma sul Pikachu ho seri dubbi.

Vabbe sono sempre 3 pokèmon gratis 

Inviato

Anche se sono gratis controlla se sono legit, giusto per non spacciare una cosa per un'altra!

E poi comunque hai ragione, sono pur sempre Pokémon regalati e qualcuno interessato lo trovi sempre!

Inviato
  On 11/09/2014 at 17:55, Fabiano94 ha scritto:

mi sono iscritto e ho lasciato like... come faccio ad ottenere i pokemon?

devi commentare scrivendo partecipo e poi il giorno che estraggo te lo faccio sapere se hai vinto :)

Inviato
  On 11/09/2014 at 18:03, -carlo3000- ha scritto:

Io non ho il canale youtube. Posso partecipare comunque se mi iscrivo?

Certo basta che segui le regole del video

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...