Manuel Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 In vista dell'arrivo in Europa di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS, disponibile dal 3 ottobre, da oggi è disponibile una sezione temporanea completamente dedicata alla popolarissima serie picchiaduro targata Nintendo! Al suo interno potrai parlare di tutto ciò che riguarda il gioco: personaggi preferiti, meccaniche, tecniche, suggerimenti, consigli e molto altro ancora! VISITA SUBITO LA NUOVA SEZIONE Tieni d'occhio Pokémon Millennium per tutte le novità di Super Smash Bros. e per altre favolose sorprese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Fierezza.Nella discussione ufficiale non si capiva una sega. Grande decisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Gj rito Almeno ci sarà meno caos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ottimo, appena terminato il download della demo e dopo le prime partite inizio ad indagare la nuova sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E un'altra sezione per me yai. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Addirittura..Manco fosse la celebrazione di salvataggio di una vecchietta che stava finendo sotto la macchina del sindaco della città rivale che stava andando a uccidere l'altro sindac..Si, okNon mi perdo in chiacchiereOttima sezione per chi vuole spammare la notiziona di avere diversi codici di Smash e li scambia per PP o dollsGood jobs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ottimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E nulla, vi amo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Beh, ora organizzare thread sarà più facile. Buona idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Yeeee che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 peccato, eravamo arrivati a più di 200 pagine, comunque che stanno facendo nella live? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Molto bene, l'altra discussione però mi mancherà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E nulla,non vi amo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E io mi godo la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E io mi godo la demo Ma chi tel'ha dats? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Otima idea quella del creare una sezione per SSb, almeno ci sarà meno....confusione.Anche se comunque, mi mancherà moltissimo il topic ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma perché, perché chiudere la discussione ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma perché, perché chiudere la discussione ufficiale? Perché ormai era confusionaria, se un utente voleva sapere qualcosa in particolare si sarebbe dovuto leggere tutte le oltre 200 pagine di quella discussione, ora che c'è la sezione invece si può parlare di un argomento specifico più comodamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non ho cpaito un concetto,ma la demo di ssb4,la danno agli utenti del club,mi sono iscritto alla newsletter solo ora,me lo potrebbero dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Adesso chaos ha il potere(?)Beh non sono un amante si SSB ma almeno così è più organizzato non male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Nella live hanno detto che non confermeranno nessun personaggio per evitare spoiler. Possiamo anche smettere di guardare 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ricevuti i codici, bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 #NonHoMaiGiocatoaSSBB beh dai per natale ci faccio un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non ho cpaito un concetto,ma la demo di ssb4,la danno agli utenti del club,mi sono iscritto alla newsletter solo ora,me lo potrebbero dare?Non è detto, non la danno a tutti gli iscritti ma solo ad alcuni di loro scelti a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mi dispiace che verrà chiusa la Discussione Ufficiale, però aprire una nuova Sezione è fantastico! Grazie Manuel e Staff! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.