Redattore Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti! Per chi possiede una copia Europea, Statunitense o Australiana di Pokémon Nero e Bianco, sarà disponibile un nuovo evento Wi-Fi. Dal 10 Marzo all'8 Aprile saranno distribuiti rispettivamente Zekrom su Pokémon Nero e Reshiram su Pokémon Bianco. I due Pokémon saranno al livello 100, avranno lo strumento Bijoudrago. Zekrom avrà le mosse Lucesiluro, Incrotuono, Nube e Oltraggio mentre Reshiram Fuocoblu, Incrofiamma, Nebbia e Dragobolide.Proprio come il corrispondente evento Giapponese, tutti coloro che uttilizzeranno il sincrogioco per giocare con Reshiram e Zekrom nel Dream World del Pokémon Global Link potranno sbloccare una nuova Home dedicata ai film Nero: Victini e Reshiram e Bianco: Victini e Zekrom e i rispettivi aspetti C-Gear dedicati.E per ora è tutto!Alla prossima! E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 come al solito un evento arrivato in ritardo, ho già ottenuto entrambi i pokemon sia in bianco che in nero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Io non ce li avevo ancora! Bene!Ma sono curioso... In Giappone li hanno distribuiti nei cinema... E qui? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Quando esce il film? Uscirà al cinema, se si devo comprare una maschera per non essere riconosciuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Bellissimo! Finalmente!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Good! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 come al solito un evento arrivato in ritardo, ho già ottenuto entrambi i pokemon sia in bianco che in nero D:quoto, pokedex completato!e poi il mio reshiram è molto meglio del mio zekrom, e ho bianco.... mi avrebbe fatto più comodo zekrom!ma un pokemon evento in più non fa mai male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Non ho capito bene! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Finalmente un evento!Questo significa che il film si avvicina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ma l`evento sara` Wi-Fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 l'evento è con la Global Link o è Wi-fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Perfetto, ma comunque qual è l'unicità di questi due Pokémon, dato che tutti e due possono normalmente imparare sia Dragobolide che le altre due che sono le mosse esclusive?Nube e Nebbia non le possono imparare normalmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ma come si riceverà questo Pokemon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 l'evento è con la Global Link o è Wi-fi?si infatti, me lo chiedo anch'io, ma credo sia Wi-Fi.Comunque, finalmente avrò Reshiram *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ma com'è l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Saranno al lv. 100, quindi non si possono evsare, la natura è random o fissa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Bellissimi *______________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Meglio tardi che mai , ma sarebbe ancora meglio presto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Saranno al lv. 100, quindi non si possono evsare, la natura è random o fissa?Si possono evsare anche se sono al liv 100 semplicemente facendoli combattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Saranno al lv. 100, quindi non si possono evsare, la natura è random o fissa?Random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 siamo sicuri che sia pure x l'italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 è per l'italia ed è wifi, poi se li inglobate (global link XD) vi sbloccate la home leggete bene prima di commentare ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ed ecco qua la cosa che non mi piace: non avere una skin del C-Gear. Sì, perché potrai sbloccare solo una skin delle due per questo evento. Ora... quale scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati