Vreo Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 brav drake!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Arrivo come al solito in ritardo, ma complimenti ad i nostri nuovi moddi.Well, è stato bello avere quella faiga targhetta di Lugia, mi mancherà °°Btw, arraffiamo il pp, yeah : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Mi mancherà il SU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Complimenti!!Preso il sacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Io e la fortuna non andiamo d'accordo. In queste settimane ho fatto un sacco di estrazioni, solo una vinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Complimenti Nico.ringking, Drake e Yle (sì, è stata promossa anche lei in effetti ahahahah)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Beh, complimenti Nico e Drake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Complimenti ai nuovi moderatori! Intanto mi sono preso l'oggetto misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ??? Complimenti ai nuovi Moderatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Congratulazioni vivissime ai nuovi moderatori , son curioso di sapere cosa si trova in quel sacchetto e buona fortuna per il server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Morto il ddos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Dannazione all'anima sua, adesso siamo liberi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Grazie del Pp Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Dal sacchetto deve uscire la bambola Spinda di Artuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Il sacchetto e' il portabacche di terza generazione.Chissa' se non ci riempiremo di bambole di bacche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Il sacchetto e' il portabacche di terza generazione. Chissa' se non ci riempiremo di bambole di bacche xD Se vuoi azzardare una scommessina un po' più specifica qua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Se vuoi azzardare una scommessina un po' più specifica qua... Non mi piace scommettere su cio' che non ho prove tangibili di avere piu' del 50% di probabilita' di vittoria u.u ;-p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 E poi buh,scopro che da quando hanno detto del sacchetto,anche se mi sembra compariva quando postavo,era nel mio carrello da chissà quanto. :oPer fortuna che adesso ho il Sacchetto...Spero sia una Bambola Spinda o Smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Alla paprika? Paprika o Rosemary&OliveOil o Classic che sono le mie preferite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.