Filippo Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Ciao, ecco qui la mia galleria (ok, devo ammettere che molti sono davvero brutti).Disegni fatti a mano AvatarAlcune firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Belli *___* come fate a disegnare con tratti sicuri? Io ho l'abitudine di disegnare a tratti ricalcati °° <- mi ricorda un po' Celia *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Belli, complimenti! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 bellisimi.se metto i miei disegni vi fate delle risate che non finiscono piu perchè ho disegnato ho-oh e mi è venuto un gallo spenachiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Ti manca ancora un po' il senso delle proporzioni, ma sono davvero incantevoli: sei sulla giusta via ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 bellisimi.se metto i miei disegni vi fate delle risate che non finiscono piu perchè ho disegnato ho-oh e mi è venuto un gallo spenachiato!LOOOOOOOL allora voglio vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 5 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Belli *___* come fate a disegnare con tratti sicuri? Io ho l'abitudine di disegnare a tratti ricalcati °° <- mi ricorda un po' Celia *_*Allora, prima faccio il disegno tutto in H e dopo ricalco tutto con la matita nera, dando diverse tonalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 bellli ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 purtroppo nn posso vedere le immagini in cui devo clicccare su immagine inserita...e le uniche che vedo nn sn tue, qndi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Bellissime le nuove immagini! *clap clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 ok, ora li vedo! sn molto belli tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.