Filippo Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 Ciao, ecco qui la mia galleria (ok, devo ammettere che molti sono davvero brutti).Disegni fatti a mano AvatarAlcune firme
Infernape Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 Belli *___* come fate a disegnare con tratti sicuri? Io ho l'abitudine di disegnare a tratti ricalcati °° <- mi ricorda un po' Celia *_*
goldblack9 Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 bellisimi.se metto i miei disegni vi fate delle risate che non finiscono piu perchè ho disegnato ho-oh e mi è venuto un gallo spenachiato!
Hammy Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 Ti manca ancora un po' il senso delle proporzioni, ma sono davvero incantevoli: sei sulla giusta via ^O^
Chimchar Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 On 04/11/2011 at 19:34, goldblack9 ha scritto: bellisimi.se metto i miei disegni vi fate delle risate che non finiscono piu perchè ho disegnato ho-oh e mi è venuto un gallo spenachiato!LOOOOOOOL allora voglio vederlo
Filippo Inviato 5 novembre, 2011 Autore Inviato 5 novembre, 2011 On 04/11/2011 at 18:52, Infernape ha scritto: Belli *___* come fate a disegnare con tratti sicuri? Io ho l'abitudine di disegnare a tratti ricalcati °° <- mi ricorda un po' Celia *_*Allora, prima faccio il disegno tutto in H e dopo ricalco tutto con la matita nera, dando diverse tonalità
Khaos Inviato 11 gennaio, 2012 Inviato 11 gennaio, 2012 purtroppo nn posso vedere le immagini in cui devo clicccare su immagine inserita...e le uniche che vedo nn sn tue, qndi...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.