Frablue Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Benvenuta (meglio tardi che mai ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Benvenuta!!! Hai fatto proprio come ludicoludos, si vede che è tuo fratello! XDsi, mi sono resa conto di non essermi presentata quando ho visto che lui si era presentato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Benvenuta!!! Hai fatto proprio come ludicoludos, si vede che è tuo fratello! XDpure io dopo circa 20 giorni che messaggiavo mi son presentato...LOL benvenuta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Welcome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Benvenuta e buona permanenza! Più tardi che mai. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Welcome ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Grazie a tutti per aver capito la mia situazione di smemorata cronica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Benvenuta(lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.