Falkon Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Salve a tutti, sono alla ricerca di pokemon con egg move. Cose come Mudkip con maledizione e/o specchiovelo e/o sbadiglio ecc...Non mi interessano le iv, se stranieri meglio ma vanno bene anche italiani. Quindi vanno bene avanzi di breeding e simili. Unica richiesta, che siano kb. Posso offrire pokemon flawless o anche leggendari e sfkb in base alla quantità e alla qualità dei pokemon che potete darmi Non ho richieste su numero minimo di e.m. però in base alla qualità potremmo contrattare per lo scambioFatemi sapere se avete qualche pokemon da darmi e vi ricontatterò via mp In aggiornamento e un po' sistemati male. Le cose potrebbero cambiare, chiedete conferma SFKB, 5 iv con nature adeguate Shinx allegroChespin scaltroElekid timidoCarbink sicurofroakie ingenuo/timidodratini con dragodanza dragopulsar e extrarapidogreninja al 50 evsato timidogastly con inibitore timidorotommaril con acquagettoscytherkangaskan sdoppiatore bruciapeloigglybuff ultimocanto e fintatogepi congiuraswinub con levitoroccia gelolancia scagliagelogligar nottesferza e velencrocetreecko affannoseme verdebuferaaron con troppoforte levitoroccia zuccata e ferrartigligrowlithe con mattindoroanorith acquagetto, maledizione, privazione, rapigiro/velencroceslakoth tritartigligougeist inibitore, cediregalo e destino obbligato, scaltro, indaginemawile con rogordenti, decisohonedge decisomarill deciso con acquagetto, macroforzasquirtle con zampillo, specchiovelo, dragopulsar e forzasfera, modestochimchar con centri, fuoco e elettropugno, allegrolarvitar deciso dentistretti oltraggio, levitoroccia, dragodanza e inseguimento FKB, 5 iv con nature adeguate aron con 4 egg movescarbinkswinub 4 egg moveslarvitar 4 egg movesTyrunt con i 3 morsi elementali, natura decisa, ferromascellanoibatsquirltle con 3/4 egg movescharmander 3 egg movesriolu speciale con vuotondatogepi con congiuragastly con inibitoretorchic con staffettamaril con acquagetto panciamburo e troppoforterotomhonedgekangaskan per villalottagoomymawilegrowlithe con mattind'orogougeistchimchar con egg movesanorith con eggmoves
Falkon Inviato 27 settembre, 2014 Autore Inviato 27 settembre, 2014 No, in fondo non chiedo pokemon competivi. Come detto non mi interessano le iv. Insomma vorrei degli "scarti con egg moves" anche se detto così sembra cattivo xD
Apollo Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66814-mercatino-delle-egg-moves/Passa da qui
Carl-J90 Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Ciao!Io avrei un bel pò di Anorith, Tirtouga e Poliwag di cui non sò ancora le IVs, ma che possiedono mosse uova!Potrei offrirti questi: 1) Anorith(Maschio)[L.13, Kb]: Em: Acquagetto, Maledizione; 2) Anorith( Maschio)[L.1, Kb]: Em: Maledizione, Acquagetto, Privazione, Velenocroce; 3) Anorith( Maschio)[L.1, Kb]: Em: Acquagetto, Maledizione, Privazione, Rapigiro; Saresti interessato? 4) Anorith( maschio)[L.1, Kb]: Em: Acquagetto, Privazione, Velenocroce, Rapigiro; 5) Tirtouga( Maschio)[L.1, Kb]: Em: Pazienza, Privazione; 6) Poliwag( Femmina)[L.1, Kb]: Em: Docciascudo, Colpodifango, Bollaraggio; My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
pinsir95 Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 ho geìrowlithe con mattindoro (e giustizia come abilita)e squirtle con zampillo, forzasfera e dragopulsar forse altro devo controllare
Falkon Inviato 27 settembre, 2014 Autore Inviato 27 settembre, 2014 Sono molto interessato, vi contatto singolarmente via mp
Fantasy Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Totodile con Dragodanza x2 per 2 leggendari?
Ariolu Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 In ogni caso si tratterebbe di 0.01 XDComunque praticamente sono in gradi di breedare quasi tutto
Falkon Inviato 27 settembre, 2014 Autore Inviato 27 settembre, 2014 In ogni caso si tratterebbe di 0.01 XD Comunque praticamente sono in gradi di breedare quasi tutto Potrei farmi sentire, ma non adesso.
Ariolu Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Oppure quando ho da breedare dei pokemon ti regalo gli scarti;per esempio ora ho un Pomkaboo con Disable e Destiny Bond HA
sandslash Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Ti ho inviato un MP con la lista dei pokemon con egg move che posso offrirti
mikidrv Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 ciao io ho un marrep flawless con codacciaio e agilità svariati scarti di eevee con desiderio,maledizione e sbadiglio litleo con sbadiglio skrelp con fielepunte e altri,molti altri, che non ricordo
Superyle99 Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Hai dei pokèmon con egg move da dare in cambio per altri con E.M? lol
Falkon Inviato 27 settembre, 2014 Autore Inviato 27 settembre, 2014 Sto ricevendo parecchie richieste quindi al momento sto rallentando un po'. Appena posso mi faccio sentire Edit: rispondo anche per gli utenti successivi, accetto le richieste mi scuso se non sono celere nelle risposte.Come scritto in cima do da me una valutazione di cosa mi offrite e in base a quella posso darvi anche sfkb. Nulla di preventivo
meta_12 Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Posso darti dratini con dragodanza extrarapido acquagetto
Sunny Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Puoi dare Shiny di Kalos in cambio di questi Pokémon?Io ne dovrei avere alcuni come NidoranM con Zuccata,Marill con Regalino e altre cose così,vedo cos'ho e ti dico(se scambi Shiny di Kalos,perché principalmente cerco quelli,preferibilmente SF.Ma cerco anche Shiny di vecchie gen,controlla qua href='http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68668-cercodei-pok%C3%A9mon-shinypi%C3%B9-informazioni-dentro-al-topic/,per%C3'> per scambiare gli shiny gli vorrei SF),
Rubber Strawhat Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 che flawless offri ? io ho una 70ina di pokemon, molti hanno EM
.Zen. Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Io ho un bel po' di pokemon con egg move che stanno nei box da molto tempo xD - Scyther con Contropiede, Resistenza, Ventargenteo e Alacciaio ! - Lileep con Ripresa ! - Anorith con Rapigiro ! - Skrelp con Scudo Acido, Velenotrappola e Fielepunte ! - Tyrunt con Dragodanza, Rogodenti, Gelodenti e Fulmidenti ( ne ho un altro con Velenodenti al posto di Fulmidenti ) ! - Honedge con Ferrostrido e Furtivombra ! Fammi sapere se ti interessano, altrimenti vedo se ne ho altri
Christian94 Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 ho vari swinub con mosse uovo:scagliagelo,forzantica(per far evolvere mamoswine) e corposcontro..vi interessano???
diavèd Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Ho Pawniard con sbigoattacco e vendetta, sableye con metalscoppio, feebas con dragopulsar, shellder con cadutamassi, gible con codacciaio e metaltestata, dragini con extrarapido, nidoran(M) con beccata, pichu con locomovolt.
giggione91 Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Ho un marill con egg moves: troppo forte panciamburo e acqua getto, 5 ivs6 Honedge con furti ombra e ferrostrido
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.