Redattore Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Varie Ciao a tutti!Il Sito ufficiale Giapponese di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 è stato aggiornato rivelando i Box Art in alta qualità dei giochi.Nell'immagine si notano meglio dei curiosi tubi che collegano la schiena alla coda di Kyurem Nero e Kyurem Bianco. Kyurem usa probabilmente il DNA di Zekrom e Reshiram per trasformarsi nelle due nuove forme. I Giochi saranno DSi Enhanced, ovvero che potranno essere giocati su tutti i modelli della linea Nintendo DS, ma come i predecessori hanno caratteristiche o funzioni esclusive sul Nintendo DSi, Nintendo DSi XL o Nintendo 3DS. Il gioco avrà il blocco regionale e potrà essere giocato solo sulle console giapponesi. Il gioco sarà ovviamente compatibile con la Nintendo Wi-Fi Connection.Sono aperte le iscrizioni alla Gara 2012 International Challange, il primo torneo Wi-Fi accessibile ai giocatori di tutto il mondo. Le rimarranno aperte fino al 21 marzo.Il Torneo avrà le stesse regole dei precedenti tornei, a cui si aggiungeranno le nuove regole per le lotte online. Si potranno usare i Pokémon di tutte le regioni, esclusi Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom e Kyurem. Le lotte saranno in Doppio. Le iscrizioni al torneo avverranno tramite il Global Battle Union del Pokémon Global Link. I posti disponibili sono 50.000, le iscrizioni termineranno in anticipo in caso posti dovessero esaurirsi. Il Torneò inizierà il 22 Marzo e terminerà il 26 marzo 2012. La rivista giapponese Famitsu ha rivelano nuovi dettagli del Japan Cup - Spring, una gara Wi-Fi primaverile a cui possono partecipare solo i giocatori Giapponesi. Le regole sono simili alle precedenti Gare Wi-Fi. Le iscrizioni inizieranno il 25 Aprile e si chiuderanno il 1° Maggio. La Gara inizierà il 2 Maggio e finirà il 6 Maggio.La terza ending (Sigla di chiusura) della serie giapponese Pokémon Best Wishes (Pokémon Nero e Bianco in Italia) chiamata "I Sette colori dell'Arco" è disponibile in download digitale nel negozio di musica online Apple iTunes per 200 Yen (1,80€ Circa). In futuro questa e altre nuove canzoni della serie saranno probabilmente rilasciate anche in CD.Una nuova versione del gioco da tavolo Pokémon Battle Chess sarà rilasciata in Giappone il 18 maggio 2012 per 500 Yen (4,50€ circa). Il gioco è una rivisitata e aggiornata del popolare gioco degli Scacchi, in cui le pedine sono dei Pokémon. Nella scatola del gioco possiamo notare le pedine di Pikachu, Ho-Oh e Lugia. Le persone possono anche giocare ad una versione virtuale online del gioco da tavolo sul sito ufficiale di Pokémon Battle Chess.Per ora è tutto, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Tubi o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Interessante l'idea del DNA! Spero solo che questi due giochi non deludano le aspettative... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 blocco regionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Molto carine le Box Art in alta qualità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Non ho capito una cosa, ma se io ho preso bianco con leggendario zekrom, ora devo prendere bianco2 con leggendario kyurem+reshiram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 O_o quindi sono una sorta di esperimento genetico XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Essendo in alta definizione, devo ricredermi: le box art sono davvero belle! Specialmente quella di Kyurem Nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 1 sola parola "bellissime" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 bellissime le box art!In che senso usano il DNA?Se sarà confermato potrebbe essere che Geshi modifica il DNA di kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom98 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 O_o quindi sono una sorta di esperimento genetico XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Sono bellissime le BoxArt! *-*Speriamo che i due nuovi giochi siano migliori dei soliti remake, dei veri e propri sequel (Bianco e Nero 2).Non dobbiamo fare altro che attendere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Le Box Art sono bellissime! Ma perchè blocco regionale?? Non uscirà in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Potrebbe essere che sia un esperimento genetico del team Plasma come Genesect quindi ci potrebbe essere un collegamento con questo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Le Box Art sono bellissime! Ma perchè blocco regionale?? Non uscirà in Italia? Certo che uscirà in italia, ma come per i DVD, quelli acquistati in italia non funzionano in America e viceversa. Anche il 3DS ha il blocco regionale e serve per offrire ai vari giocatori dei vari paesi contenuti diversi e specifici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 cosa interessante il DNA mischiato a Zek e Resh belle le box art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Le Box Art sono bellissime! Ma perchè blocco regionale?? Non uscirà in Italia? Blocco regionale vuol dire che la versione giapponese no potrà essere giocata su consolle non-giapponesi, quindi uscirà anche in Italia, stai tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Certo che uscirà in italia, ma come per i DVD, quelli acquistati in italia non funzionano in America e viceversa. Anche il 3DS ha il blocco regionale e serve per offrire ai vari giocatori dei vari paesi contenuti diversi e specifici! Ok, mi stavo spaventando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 ma che belleeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 mi piacciono sempre di più i nuovi due giochi! visto che ho preso nero, vorrei essere fedele a Reshiram, e quindi comprerò bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeFan94 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Bella news, e belle le box art, peccato il fatto che per rimanere fedeli al leggendario preferito ci sia la necessità di prendere l'altro gioco. Almeno da quel che ho capito se io voglio kyurem/zekrom devo prendere nero 2 anche se avevo preso bianco(per avere zekrom ovviamente) giusto?Ditemi se ho capito bene, perchè in effetti è un po' confusa la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Ma blocco regionale nel senso: Bianco 2 americano console americana, nero 2 italiano console italiana, non che è giocabile in qualsiasi lingua solo sulle console giapponesi, ma che la lingua del gioco deve corrispondere a quella della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 stupende le box art! Voglio proprio sapere cosa c'è dietro a Black Kyurem e White Kyurem!comunque il gioco di "scacchi" è proprio carino, l'ho provato sul sito, stavo anche per perdere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Fantastiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mongu13 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Mi dispiace che io Gioco a pokemon bianco e adesso devo prendere il sequel reshiram+Kiurem , boh magari c'è un collegamento con la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati