Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Sì in effetti anche a me non piacciono alcune cose ( come mega slowbro), ma solo poche. Ho sentito addirittura dire che M rayquaza è il pokemon più brutto mai esistito... si vero l'ho sentito dire anchio di rayquaza,assurdo o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Sta sbavando! ,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 L'idea è interessante. Ma non mi piace per i seguenti motivi - Ovviamente a pagamento- Non arriverà mai in Italia,al massimo se arriverà costerà il doppio del prezzo base giapponese- Da quanto vedo dalle immagini,sarà disponibile solo per New 3DS;dato che qui da noi uscirà nel 2015... Invece i motivi per cui mi piace: - Gli sfondi non sono male- L'idea della musica di sottofondo mi interessa- Le icone con il contorno argento/oro sono bellissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 - Da quanto vedo dalle immagini,sarà disponibile solo per New 3DS;dato che qui da noi uscirà nel 2015... Forse è meglio che rileggi le prime due righe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 (modificato) Purtroppo però, l'unico modo annunciato per ottenerli è registrare nel Negozio dei Temi lo speciale codice di download presente nell'edizione speciale giapponese del New Nintendo 3DS, che conterrà inoltre una copia preinstallata di Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha e una cover intercambiabile rappresentante ArcheoGroudon o ArcheoKyogre.Forse è meglio che rileggi le prime due righe ^Ah scusa la domanda di Dark è diversa XD Modificato 9 ottobre, 2014 da The Tenma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 scommetto che li faranno pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 *affermazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ..... appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 scommetto che li faranno pagare ne sono convinto anchio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Dubito che la nintendo fa cose carine gratis... -.-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Dubito che la nintendo fa cose carine gratis... -.-- magari per noi,metteranno il codice dentro ai remake ma credo sia un speranza minima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 magari per noi,metteranno il codice dentro ai remake ma credo sia un speranza minima xD Scommetto che al 100% che per i giapponesi che compreranno i remake saranno gratis, mentre per noi allo 0.01%... li faranno pagare -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Scommetto che al 100% che per i giapponesi che compreranno i remake saranno gratis, mentre per noi allo 0.01%... li faranno pagare -,- èssi anchio la penso cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Be almeno spero di sentire le musichette tematiche alla pokemon per sentire meglio con lo sfondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Avevo in mente di farmi regalare per il compleanno un New Nintendo 3DS e Zaffiro Alpha, ma se questa edizione uscirà al di fuori del Giappone sarà mmmiaaa! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Che brutti. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Che brutti. concordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 mentre le cartelle sarà presente una Poké Ball, che varierà da Oro ad Argento a seconda del tema sceltoSono conteso tra i miei due ammmmori (?) à§_à§Kyogre o Ho-Oh/Oro?Odio Lugia/Argento che ci sono sul tema del mio amato Kyogre,però amo Ho-Oh/Oro che ci sono sul tema dell'odioso Groudon..arrgh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Spero che arrivino anche da noi e con un prezzo non esagerato, se costeranno intorno alle 150€ forse prenderò quello di kyogre visto che ho già prenotato la limited di Omega e il ds nero non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Che teste di BEEEP!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se costano 2€ come gli altri (penso si pagheranno)prendo kyogre, bellissimo, ma me li aspettavo archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Quindi noi, comuni mortali, non lo avremo. Lo immaginavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non sono brutti, ma sicuramente potevano fare di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Quello di Groudon è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati