AxelBlaze97 Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Come da titolo cerco un evento un po raroCerco il pikachu dell'evento di hearth gold e soul silver ovvero quello con volo e surf(Non sapendo se è possibile farlo passare dalla banca metto comunque l'annuncio)Da offrire ho molti shiny flawless o alcuni eventiSe lo avete mi mandate un mp e ci mettiamo daccordo lì
Chaos Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Non è passabile dalla banca con quelle mosse purtroppo, quindi se proprio li volessi, dovrai accontentarti dei pokemon senza la mossa :/
AxelBlaze97 Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 Non è passabile dalla banca con quelle mosse purtroppo, quindi se proprio li volessi, dovrai accontentarti dei pokemon senza la mossa :/(non dico che non ti credo)ma intanto quelli con solo volo o surf ci sono in circolazione......Vabbè allora niente puoi chiudere e cestinare
Chaos Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 (non dico che non ti credo)ma intanto quelli con solo volo o surf ci sono in circolazione......Vabbè allora niente puoi chiudere e cestinareSono eventi distribuiti in giappone con x e y, non quelli di oro e argento, per questo o:
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Posso confermare quello che dice Chaos la banca non lascia passare tutti i pikaciu con la mossa Surf appresa perché li considera "non legit" in quanto non è stata implementata quella mossa nella memoria della banca.Per questo motivo non posso portare i miei vecchi event legit su X/Y
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.