Shulkie Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Che possegga anche un assorbisfera.Ed ovviamente HA: Mutatipo.Pago con PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ho un Greninja,va bene?Ti do greninja+assorbisfera per 0.08,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io ho evoluzione di Froakie. Con assorbisfera vanno bene 0.06 PP. È evsato in attacco speciale e velocità , maschio, shiny flaw, livello 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 io se vuoi per 0.10 pp ti do froakie shiny al livello 1, 5 ivs no attacco ,in sub ball timido mutatipo no evsato senza pokerus,ovviamente con la assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se ti serve ancora lho anche io greninja timido 6ivs SFKB + assorbisfera gia evsato in attacco special e velocità oppure ho un froaki sempre SFKB però e modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.