Aldragon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Certo che Beedrill mi sembra impensabile che possa diventare competitivo in qualsiasi meta...con in 495 di statistiche base totali non si fa molto, e in singolo avrebbe difficoltà pure per il fatto che esiste Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Porca peppa!Sono stupendamente meravigliosi!Quanto tempo è rimasto per l'uscita del gioco?Sto per morire!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 comunque,ora che ci penso,hanno detto che si potrà avere tutti i leggendari quindi torna jirachi?io ci spero Non certo sulle isolette raggiungibili con MegaLati@s: è stato specificato che i Leggendari Evento (di cui Jirachi fa parte) sono esclusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Secondo me ne riveleranno altre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Nuooooo!!!!! :mki2: :mki2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Adoro il fatto che non siano dei tamarroni e che mantengano una certa sobrietà , per quanto siano mega quasi inutili sotto ogni punto di vista... Ma HEY, va bene lo stesso <3 Il fatto che si possa controllare il volo e incontrare pokémon è una cosa che desideravo DA SEMPRE, fin da bambino con RSE speravo in questa cosa, e la GF me l'ha data... tvb :') Non ho ben capito invece come funziona il fatto dei legen in volo, cioè eh? o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Erano le conferme che aspettavo, sono corso a prenotarli, tutti e due. E questo dannato mese che ci separa dalla loro uscita mi logora sempre di più!! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 (modificato) Aspettate, che mi sono perso?Tutti i leggendari catturabili ? fg Modificato 10 ottobre, 2014 da GrowlitheForce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Facciamo un mega dragone e un mega serpente marino? Ma no, facciamo un mega uccello e una mega ape. Mi sembra logico. Però sono belli Ma anche basta con sti "mega dragoni".. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 La notizia è molto bella, anche se il codice sarà distribuito solo in Giappone come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 MBeedrill non ha le trivelle che sfonderanno persino i cieli 0/10 Non è vero, ne ha ben quattro! Ma in effetti, non impara Drill Peck di suo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ...IO SONO MORTO *-*...Ma dove sta MegaMilotic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Credo di essermi perso anch'io: tutti i leggendari?! O___OMa WTF, così sono proprio messi a caso e diventano "inutili", perché si trovano così, passeggi tra le nuvole e puf: appare Zekrom selvatico! :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 che bello mega pidgeot *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 La notizia è molto bella, anche se il codice sarà distribuito solo in Giappone come sempre. L'Evento del Biglietto Eone è stato il primo ad essere esportato in tutto il mondo (nel lontano 2004, per quanto riguarda l'Italia).E poi cosa ci vuole a distribuire qualche codice seriale? Alla Demo di RO e ZA, a Gengar cromatico e a Diancie non piace questo elemento.Credo di essermi perso anch'io: tutti i leggendari?! O___OMa WTF, così sono proprio messi a caso e diventano "inutili", perché si trovano così, passeggi tra le nuvole e puf: appare Zekrom selvatico! :V Leggiti questo mio post, magari ti ritrovi a condividere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Credo di essermi perso anch'io: tutti i leggendari?! O___OMa WTF, così sono proprio messi a caso e diventano "inutili", perché si trovano così, passeggi tra le nuvole e puf: appare Zekrom selvatico! :VPokemon Ranger Tracce di Luce CONFIRMED XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 D'accordo che Hoenn è una regione ricchissima di isolette, ma passare da 7 Leggendari catturabili a 31 mi pare eccessivo. 16 (o 19, se escludono giusto i tre Trio) è già più ragionevole, senza contare che, come ho già detto, sarebbe più sensato ed ordinato. Vorrei ricordarti, inoltre, che non sempre le traduzioni di CoroCoro vanno prese alla lettera (agosto docet)... Beh, se seguono lo schema di X e Y, non ce ne saranno così tanti. A Kalos ne abbiamo 4 ottenibili, ovvero Xerneas/Yveltal, Mewtwo, Zygarde, Articuno/Zapdos/Moltres. A Hoenn avremmo, invece, Raikou/Entei/Suicune, Lugia/Ho-Oh, Latias/Latios, Kyogre/Groudon, Rayquaza, Registeel, Regirock, Regice, Regigigas, Dialga/Palkia, Giratina, Cresselia, Heatran, Uxie/Azelf/Mesprit, Reshiram/Zekrom, Kyurem, Terrakion/Virizion/Cobalion, Tornadus/Thundurus/Landorus. In tutto sarebbero 18, compresi tuttavia i quattro Regi (che do per scontato siano ottenibili tranquillamente senza gli Eoni, Latias e Latios stessi e il Trio Meteo. Se li escludiamo, ne avremmo solo 11, che per una nuova applicazione di gameplay come il volo mi paiono un buon numero. Che è successo ad agosto? Mi sono perso qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Megabeedrill Ahahah inutile... Il resto... OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ok, ecco il mio giudizio:Le due nuove mega sono decenti, anche se bedrill ora sembra un robot lol.I due megaeoni continuo ad affermare che siano quanto di più orrendo mai creato, a confronto i pokemon acciaio mi paiono belli (e io odio i pokemon acciaio), ma a quanto pare li dovrò usare per forza per poter volare e catturare leggendari ,_, E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 (modificato) La rivista svela che tra Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari fino ad ora conosciuti. La rivista svela che tra Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari fino ad ora conosciuti. La rivista svela che tra Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari fino ad ora conosciuti. La rivista svela che tra Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari fino ad ora conosciuti. Modificato 10 ottobre, 2014 da -Diego E' stata aggiunta una reazione da Ariolu e JoiN 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 MEGA PIDGEOT, MEGA PIDGEOT!!!Il mio sogno si è avverato!!!Ma...Dov'è Aliraffica??? E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ora mi metto a breedare Pidgeot bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 MEGA PIDGEOT, MEGA PIDGEOT!!!Il mio sogno si è avverato!!!Ma...Dov'è Aliraffica???sarebbe stato molto meglio sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 OmG, da uno screen si vede l'interno del nuovo centro pokémon.Brutto, brutto centro pokémon. La rivista svela che tra Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari fino ad ora conosciuti. La rivista svela che tra Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari fino ad ora conosciuti. La rivista svela che tra Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari fino ad ora conosciuti. La rivista svela che tra Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari fino ad ora conosciuti. OMG D: E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 OmG, da uno screen si vede l'interno del nuovo centro pokémon.Brutto, brutto centro pokémon. OMG D:L'ho visto ora, effettivamente è brutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati