cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Come faccio a capire se ho vinto? Il sondaggio chiude domani alle 23.00 e, a giudicare da ciò che ha scritto Manuel, la demo sarà scaricabile a partire dalla mezzanotte. Ergo, i vincitori saranno dichiarati domani sera tra le 23.00 e la mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Comunque Nintendo ha risposto alla mail dicendo sempre a fine ottobre con Topolini e Il Giornalino e ai primi di novembre con focus junior :/ speriamo fi beccarla presto qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Comunque Nintendo ha risposto alla mail dicendo sempre a fine ottobre con Topolini e Il Giornalino e ai primi di novembre con focus junior :/ speriamo fi beccarla presto qui xD Wow , non potevano essere più esaustivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Wow , non potevano essere più esaustivi... esattamente xD il bello è che era copia e incolla della news sul loro sito ufficiale xD speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrazySniper Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Incrociamo le dita u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Proviamoci. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED2601 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 fatto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ho fatto sia su facebook, sia twitter, sia il sondaggio.L'iniziativa è ottima, ora spero di vedere che sarete generosi con il numero dei codici. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessica99 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Speriamo bene! Ottimo lavoro PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED2601 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 fatto tutto su facebook sono Alessandro Renzini e su twitter sono SuperAlexGalaxy se serve. ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 PM, a differenza di altri siti, fa anche queste ottime cose... Nessuno si può lamentare dopo questa... Auguri ai fortunati che riceveranno il codice... Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 La cosa bella e che io non ho ne twitter e ne facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ottima news, sono felice che molti utenti avranno la possibilità di ricevere questo codice grazie a Pokémon Millennium! Io sono iscritto sul forum sin dal 2012, ma vi seguo sul sito fin da quando avevo 7 anni... Può bastare? ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Io vi seguo da moltissimo tempo anche se non scrivo molto sul forum comunque ho partecipato sia a Facebook sia al sondaggio. Speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas99 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ho richiesto il codice sia qui,che su Twitter,che su Facebook...quindi date il codice a questo povero fan T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgio2332010 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 lo vorrei, lo vorrei speriamo di essere scelto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ma ci sarà un sorteggio per il codice? quanti sono i codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Come fate già ad averli !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Grazie PM!!!!Io sfortunatamente non uso Fb e tw quindi solo di sondaggio...sperem ben...comunque ringrazio nuovamente PM per l'opportunità data alla comunity!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELSA Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 FATTO TUTTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 partecipo anch'io cosi ne avro un altro codice di riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Partecipo ;Fatto sia quello su Facebook che il sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mi sa che è ora di prenetrare il fb di mio cugino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mi hanno disabilitato il profilo di fb!!!! aiutoooooooooooo......... di conseguenza non potrò partecipare! però lo posso condividere in quello di mia cugina Tamara (Per essere + preciso è Tamara Mario, cosi faccio capire che sono io) :-) twitter vedo di farlo col mio vero nome! e condivido... ma la fortuna ultimamente non mi assiste!Ritwittato il post :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Fatto tutto, ora mi affido alla fortuna altrimenti aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.