Green Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 IL MERCATINO CHIUDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 / / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mi interessa il Lugia liv 50 di Leleelel Il lugia shiny flawless della mia sezione è al 100 (come tutti gli altri in quell'elenco), se intendevi che ne vuoi uno pokegennato a lv.50, allora ok, scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Per questi due pokémon: bisharp decisa agonismo metaltestata danzaspada sbigoattacco claciobasso gallade decisa giustizia psicotaglio fendifoglia zuffa furtivombra [sFKB] Qualè il prezzo in PP?Ah, avrei bisogno anche del servizio di pokegennerc'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Per il pokegen mandami un bel pm, per i prezzi dovrebbero essere all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Per il prezzo fanno 0.02? no perche mi sembra economico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Nuova promozione chi prende un pokemon dalla mia sezione riceverà uno strumento a scelta tra tuttiPromozione 0.02 a pokemon e il terzo la metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 alek al postro di ciarlare mi dici se posso averli ora o più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sono interessato a Gardevoir, Gallade Meowstick maschio e femmina SFKBio ho i seguenti SFKB:TogekissBlazikenMudkipSceptileGreninjaAltariaDelphoxPidgeySableyeChinchouMawileMilotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Chiedi a leleelel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 come devo chiedere a Lelelelel? I pokemon SFKB sono i tuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ci interessano mawile e togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 RIPETO MI SERVONO:bisharp decisa agonismo metaltestata danzaspada sbigoattacco claciobasso gallade decisa giustizia psicotaglio fendifoglia zuffa furtivombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sono di andrenaru non so se online ( c é stato un malinteso pensavamo li volessi fatti col pokegen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ah ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Nn sn miei questi tre pokemon ma di andrenaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Abbi pazienza grazie lo contatto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Eccomi per rispondere a INFEBLAZE tutti i Pokemon che offri li ho presto saranno pubblicati anche sul mercatino quindi se hai pokemon anche solo flawless femmine in ball carine e con mosse uovo o con hp particolari o eventi flawless possiamo contrattare con quelli se no vanno bene i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Era da tempo che cercavo prezzi del genere *^* Preferirei pagare in PP, ma posso anche dare SFKB (1 SFKB per 1 SFKB), se preferite (in tal caso, vi invio una lista)Vorreicrobat allegra intrapasso baldeali nube provocazione tossinaGarvantula timida insetocchi fulmine ronzio energipalla intervoltcharizard Y timida aiutofuoco eterlama lanciafiamme dragopulsar solaraggiocharizard X decisa aiutofuoco fuococarica terremoto dragodanza oltraggiogliscor scaltra velencura privazione protezione terremoto tossinaaggron decisa vigore levitoroccia metalscoppio terremoto pesobombahoundoom timida fuocoardore lanciafiamme congiura neropulsar fangobombabisharp decisa agonismo metaltestata danzaspada sbigoattacco claciobassoflygon decisa levitazione retromarcia terremoto dragartigli pietratagliolopunny allegra incantevole stramontante fuoco tuono gelo pugnoespeon timida magispecchio schermoluce riflesso staffetta psichiconoivern intrapasso lanciafiamme neropulsar eterlama dragopulsarchandelure timida fuocoardore pallaombra energipalla neropulsar fuocobombarotom modesta tagliaerba fuocofatuo fulmine introforza verdebuferaklefky sicuro burla tuononda bullo ripicca schermolucesalamance allegra prepotenza dragartigli dragodanza sgranochio terremotoninetales timida siccità neropulsar congiura solaraggiojolteon timido assorbivolt intervolt fulmine pallaombra tuonosnorlax cauta grassospesso terremoto riposo tossina maledizionemeowstic femmina sicura tenacia veicolforza segnoraggio pallaombra calmamentemeowstic maschio sicuro burla psicoshock tuononda sostituto schermoluceslowbro sicuro rigenergia tuonoonda sbadiglio psichico surfslowking calma rigenergia gemmoforza idrovampata psichico congiuragallade decisa giustizia psicotaglio fendifoglia zuffa furtivombragardevoir timida traccia pichico fulmine forza lunare energipallaPS: So che ne sono molti, per cui, posso pagarveli anche qualcosina in più o toglierne alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Domani risponderemo a tutti con calma abbiamo tutti e 4 problemi di connessioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 IN ARRIVO NUOVI POKÉMON !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Aggiunti tanti nuovi sfkb di 1°generazione e alcuni eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Up Comprate nn siate timidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 UpComprate nn siate timidiPrezzi economici per Pokémon meravigliosi...se un Pokémon non é in lista chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ho TUTTI gli eventi di 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.