MadKing-Caster Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ok a chi devo chiedere lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io ora nn posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vorrei il ninetales sfkb di andrearu per 0.04PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 a me interesserebbe Diance evento di natura scaltra ma vorrei sapere se e evento ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 a me interesserebbe Diance evento di natura scaltra ma vorrei sapere se e evento ITA Credo sia jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 aspetto i miei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 aspetto i miei pokemon ancora nn te li ha dati xD siamo molto impegnati cmq lo contatto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 A chi devo chiedere per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 strumenti alek sfkb andrenaru leggendari shiny flawless leleelel i pkmn sono divisi in sezione contattate l utente responsabile della sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Per victini e la capsula alek vuoi fare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Quando posso avere i pokemon e le megapietre che ho richiesto? Ne avrei bisogno per un torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 hai mandato mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 No, l'altra volta hai detto di aspettare MP, non di mandare... se devo mandare rimedio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si scusa manda mp con tutti e 4 i soci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ciao sono interessato sceptile kyushu e serperior pkm center 15 anniversary a quanti pp per i due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ciao sono interessato sceptile kyushu e serperior pkm center 15 anniversary a quanti pp per i due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Infernape vi devo dare prima i pp o voi mi dovete dare prima il pokemon Poi i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Insieme allo stesso momento che parte il primo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok chi fa lo scambio con tutti e 3 i pokemon e la capsula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sono ritornato!!questa volta mi servono ben 11 pkmn:1 Eevee sicura con fugafacile2 Jolteon(come è introforza?)3 Flareon4 Espeon5 Glaceon6 Leafeon7 Sylveon8 Goodra9 Klefky10 Dragonite11 Ditto 6 ivsDovrebbe venire 0.4(1 è omaggio) giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Veramente ogni 10 ti diamo un omaggio in questo caso ne paghi 11 ma ne ricevi 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Quello omaggio lo scelgo io ?in questo caso prendo donphan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok contatta andrenaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.