Green Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Gli sfkb ordinati x generazione sono di andrenaru aspettate che vi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 eccomi, é ancira disponibile l offerta dei poke in omaggio, se si ne vorrei uno, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 il mio pkmn omaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ancora 4 posti per i pokemon gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 eccomi, é ancira disponibile l offerta dei poke in omaggio, se si ne vorrei uno, grazie Scegli pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 vorrei MUSHARNA modesta sincronismo psichico palla ombra lucelunare calmamente omaggio c: ho giࢠavvisato andrenaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 OK jack NE RESTANO 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ma devo contattarlo io, o mi contatta lui xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Sharpedo andrenaru é un pò incasinato con altri scambi contattalo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Eccmi ora scelgoPosso scegliere anche questo:Shaymin timido parassiseme infuriaseme psichico sostituto?Altrimenti tenetemi comunque il posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Eccmi ora scelgoPosso scegliere anche questo:Shaymin timido parassiseme infuriaseme psichico sostituto?Altrimenti tenetemi comunque il posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Sarei interessata a questi Pokémon:Sezione AndrenaruFENNEKIN modesta prestigiatore ipnosi magivelo desiderio ondacaldaFROAKIE allegra mutatipo botta ruggito fielepunteCHESPIN scaltra antiproiettile anticipo maledizione sintesi punteFLABEBE calma fiorvelo azione frustata protezione tossinaSKIDDO cauta mangiaerba azione crescita rotolamento riccioscudoINKAY inversione azione beccata limitazioneTYRUNT decisa ferromascella velenodenti fulminodenti gelodenti rogodentiHAWLUCHA allegra agiltecnica calcioinvolo aereottacco acrobazia danzaspadaKLEFKI sicura burla tuononda bullo ripicca schermolucePUMPKABOO evento decisa insonnia halloween sgomento visotruce furtivombraBERGMITE decisa mentelocale azione morso rafforzatore Quanto verrei a pagare in pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Hai un pokemon in regalo e con lui siamo a uno Chi sarà il fortunato ke riceverà il pokemon gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Sarei interessata a questi Pokémon:Sezione AndrenaruFENNEKIN modesta prestigiatore ipnosi magivelo desiderio ondacaldaFROAKIE allegra mutatipo botta ruggito fielepunteCHESPIN scaltra antiproiettile anticipo maledizione sintesi punteFLABEBE calma fiorvelo azione frustata protezione tossinaSKIDDO cauta mangiaerba azione crescita rotolamento riccioscudoINKAY inversione azione beccata limitazioneTYRUNT decisa ferromascella velenodenti fulminodenti gelodenti rogodentiHAWLUCHA allegra agiltecnica calcioinvolo aereottacco acrobazia danzaspadaKLEFKI sicura burla tuononda bullo ripicca schermolucePUMPKABOO evento decisa insonnia halloween sgomento visotruce furtivombraBERGMITE decisa mentelocale azione morso rafforzatoreQuanto verrei a pagare in pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 0.19 pp contatta x mp andrenaru magari aggiungendo anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Devo un attimo valutare perchè non ricordo quanti pp ho xDAppena risolvono il bug dei pp valuto e vi contatto se ne ho abbastanza :3Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Io dovrei massimizzare gli iv di 3 Pokemon ma non ho pp. Posso offrire Pokemon fkb con egg move? Ho Charmander con Dragopulsar, Absol con Megacorno e Carineria, Shuppet con Spettrotuffo, Heracross con Cadutamassi, Snover con Semebomba, Marill shiny con Panciamburo e Acquagetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io dovrei massimizzare gli iv di 3 Pokemon ma non ho pp. Posso offrire Pokemon fkb con egg move? Ho Charmander con Dragopulsar, Absol con Megacorno e Carineria, Shuppet con Spettrotuffo, Heracross con Cadutamassi, Snover con Semebomba, Marill shiny con Panciamburo e Acquagetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 quando darete gli omaggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 quando darete gli omaggi ? Ci si accorda tramite mp cercheremo di darveli al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ci si accorda tramite mp cercheremo di darveli al più prestookay andrenaru non risponde più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 okay andrenaru non risponde più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io dovrei massimizzare gli iv di 3 Pokemon ma non ho pp. Posso offrire Pokemon fkb con egg move? Ho Charmander con Dragopulsar, Absol con Megacorno e Carineria, Shuppet con Spettrotuffo, Heracross con Cadutamassi, Snover con Semebomba, Marill shiny con Panciamburo e Acquagetto.A me interessa absol ma nn so hai un mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 A me interessa absol ma nn so hai un mercatino? Avevo un mercatino ma l'ho chiuso perchè al momento ho solo Froakie e Marill 5 IV shiny ma non flawless. Potrei anche procurarti (perchè al momento non li ho flawless) Feebas con Dragopulsar, Specchiovelo e Ipnosi, Oddish con Solletico e Strampadanza, Gible con Metaltestata e Oltraggio o Starly con Sdoppiatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.