'Rec Inviato 20 marzo, 2012 Inviato 20 marzo, 2012 Salve a tutti! Mi sono appena iscritto al forum anche se seguo da un po' e assiduamente la sezione team rating. Che dire. Proporrò a breve anche i miei team, giocati su simulatore, pronti per essere Rateati e Valutati. Grazie per l'accoglienza, spero di trovarmi bene!
'Rec Inviato 20 marzo, 2012 Autore Inviato 20 marzo, 2012 Grazie ^-^ps.: avrei una domanda: come si fa ad aggiungere i bannerini al termine di ogni messaggio? Li aggiungete ogni volta o si preimpostano? se si come?
Corrado Inviato 20 marzo, 2012 Inviato 20 marzo, 2012 Per bannerini intendi la firma, le immagini alla fine?
Hexial Inviato 20 marzo, 2012 Inviato 20 marzo, 2012 Grazie ^-^ps.: avrei una domanda: come si fa ad aggiungere i bannerini al termine di ogni messaggio? Li aggiungete ogni volta o si preimpostano? se si come?Se non ho capito male, tu intendi la firma. Segui questa guida >>
Matty 98 Inviato 20 marzo, 2012 Inviato 20 marzo, 2012 benvenuto rec e buona permanenzaaaaaaaaa XD XD XD XD XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.