Manuel Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 (modificato) Il sito ufficiale dei Pokémon ha annunciato una nuova iniziativa per i giocatori giapponesi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.A partire dal 1° novembre all'interno delle confezioni giapponesi dei prodotti Pokémon saranno presenti delle cartoline chiamate Pokemon Scrap contenenti uno speciale codice. Dal 1° dicembre questo speciale codice potrà essere registrato sul sito ufficiale e permetterà a seconda della quantità registrata un codice seriale per riscattare Pokémon misteriosi e oggetti utili per la nuova avventura nella regione di Hoenn.Registrando un codice sarà possibile ottenere uno Shaymin, registrando 3 codici si otterrà una Pepita, registrando 5 codici si otterranno 10 Superpozione, registrando 7 codici si otterrà un Keldeo, registrando 10 codici si otterranno 10 Chic Ball, registrando 13 codici si otterranno 5 Caramelle Rare, registrando 16 codici si terrà un Vicini ed infine, registrando 20 codici si otterrà la famigerata Master Ball.I codici speciali saranno incluse nelle confezioni delle prossime espansioni del GCC Pokémon giapponese Tidal Storm e Gaia Volcano, nei Sandwich Pokemon, nei portamatite Pokémon e in tantissimi altri articoli che saranno annunciati prossimamente.Ci saranno 50 diversi Pokémon Scrap, ognuno contenente una figura differente. I codici speciali potranno essere riscattati fino al 30 aprile 2015. Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 17 ottobre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Come sempre i giapponesi pensano unicamente a se stessi...vabbe.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cintopokefan Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 (modificato) Chissà se arriverà anche da noi. Spero di no Modificato 17 ottobre, 2014 da Cintopokefan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Winona~ Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Come sempre i giapponesi pensano unicamente a se stessi...vabbe.. Ehm... lo sai che la distribuzione in occidente non è dovuta dalla produzione in Giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Che iniziativa meravigliosa!Peccato, noi 'ste cose ce le sogniamo...Non è tanto per i Pokémon Leggendari Evento, quanto in sé per l'idea...Raccogliere cartoline comprando roba da mangiare e giochini, far fatica a raccattare codici, e poi... il meritato premio! E' stata aggiunta una reazione da Axelf, Drayden, NatoStanco e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 tutto ai giapponesi. #giapponesifortunelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ottimo per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ovvio, ancora prima che esca il gioco i Jappo hanno già privilegi >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ottimo, peccato che noi non abitiamo in Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Giapponesi fortunati. Io mi accontenterei anche solo di Shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Hai scritto "Vicini" e non l'hai manco messo in grassetto Comunque, se devo essere sincero, non mi piace quest'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 sinceramente con questa modalità se li possono pure tenere. io preferisco che ci vengano dati attraverso codici come gengar e diance o tramite internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Che iniziativa meravigliosa!Peccato, noi 'ste cose ce le sogniamo...Non è tanto per i Pokémon Leggendari Evento, quanto in sé per l'idea...Raccogliere cartoline comprando roba da mangiare e giochini, far fatica a raccattare codici, e poi... il meritato premio! Awwww esatto Almeno una volta non potrebbero farle anche da noi queste cose?Tanto per vedere se funziona, se poi non interessa a nessuno non le fanno più... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 è un iniziativa stupenda , peccato che da noi difficilmente arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ma.....ma...porca pupazzola!Non è giusto che sempre 'sti giapponerd se pijano tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Per fortuna ho già Keldeo, Vicini e Shymin Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saremi_ Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io ho solo victini ma cmq oltre per i leggendari lo farei pure per le cartoline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ovviamente i giapponesi hanno l'esclusiva sulle iniziative più interessanti. Spero che questa distribuzione venga riproposta da noi, spero non con il solito codice da Gamestop, altrimenti rendiamo inutili le distribuzioni online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sono contento per loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 (modificato) oh, ma guarda un pò..ancora prima che escano i giochi partono già delle distribuzioni esclusivamente per i giapponesi! La Gf perde le "corna", ma non il vizio( fatemi passare questa citazione al contrario)!Che bello vedere che tali codici di distribuzione sono presenti all'interno di gadget e GCC pkm, disponibili per tutti i fan nei pkm center..peccato che i pkm center siano solo in Giappone e che quei gadget qui non li puoi ottenere se non spendendo soldi acquistandolo online da qualche "bagarino"!La Gf non si smentisce e mi fa predire che il 95% delle prossime distribuzioni pkm sarà solo Giappo, il 4% statunitense/coreano e l'1% europeo( gli scarti in pratica)!Mancherebbe solo la Gf impedisca gli scambi tra X/Y e OR/AS..e saremmo a posto.. Se sapessi hackerare veramente gli piazzerei un bel virus nei sistemi e bloccherei le distribuzioni ai giapponesi..peccato che non lo sappia, damn! Sono contento per loro... Io per niente..gli bloccherei i sistemi pur di boicottare questo sistema chiuso e discriminatorio( lo dico anche se la tua affermazione è ironica)! Giapponesi fortunati. Io mi accontenterei anche solo di Shaymin NO!Non giapponesi fortunati..ma giapponesi s....i!Questi non sono fortunati.. questi si trovano tutto pronto già prima dell'uscita dei giochi e a noi arriveranno( se arriveranno) i loro scarti!Questi sono atti che ormai mi risultano essere chiusi, nazionalistici e discriminatori verso gli altri paesi al di fuori del Giappone!Qui non si dovrebbe proprio parlare di fortuna! Modificato 17 ottobre, 2014 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ma che fortunati questi Giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aurorus 64 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Chissà se arriverà anche da noi. Spero di no perchè no,mi sembra bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 UAU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 E poi non esiste il razzismo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 (modificato) ALT!Le cartoline saranno disponibili solo durante il mese di novembre?Possono essere usate solo su giochi/console giapponesi? Perché posso chiedere ad una persona di portarmi roba dai Pokémon Center, ma va in Giappone a Natale. Se l'iniziativa finisce prima di allora e/o se i codici non possono essere utilizzati al di fuori del Giappone, mi limito al peluche di Froakie che ho già ordinato... altrimenti gli dico di portarmi tutto quello che gli può entrare in valigia. Se non altro, abbiamo fatto un'altra scoperta interessante sui remake: ad Hoenn ci saranno molti leggendari catturabili, ma non Shaymin, Victini e Keldeo. Se così non fosse, perché distribuirli tramite codice? Modificato 17 ottobre, 2014 da T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati