Kristal Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 (Notare il nome molto originale dato alla discussione )...Alla fine ho aperto anch'io la mia gallery.Che dire... Guardatela e fatemi sapere un po' cosa ne pensate :3Spero tanto che li spoiler funzionino tutti >.<Ah, non sono pratica di disegno manga. Cioè, ci ho provato, ma con risultati inguardabili.Stesso discorso per avatar, sign, firme eccetera... Con i filtri di Photoshop ci faccio tutt'ora a pugni D:Kristal Kristal, aka come mi viene meglio disegnarmi.Disegno un po' vecchiotto, ma che mi sta a cuore <3Ecco. Questo direi che si commenta da solo. xD Transformers Knockout,Transformers Prime.Starscream, il jet più antipatico, arrogante, bugiardo, codardo e tremendamente affamato di potere che si sia mai visto. Solo in versione più puccia. *A*Il mio OC (mai usato, tra l'altro). Pokemon E qui, sempre, la lacrimuccia cade. Il mio primissimissimo disegno con la tavoletta grafica, quando avevo si e no 10 anni <3Silver.Lilligant & Leavanny...... e la loro lineart. Ritratti Com'ero nella vita reale a 13 anni.Miciooooo <3Sandman, da Call of Duty MW3.Una cara amica C:Will Smith, che è il più recente ma che, secondo me, è quello che mi è venuto meglio.Il mio caro fratellino Alessandro.Allora, questo è il ritratto di una pubblicità trovata su di una rivista. No, tranquilli, non si stanno baciando: la scena rappresenta solo un padre che fa le coccole al figlio ^.^ E' così tenera <3Eye See You.Love the title.Acquarelli Primo acquarello evah.Il mio secondo acquarello, che rappresenta il castello di Neuschwanstein, in Germania.Il mio terzo acquarello. Un chiusa.Varie ed eventuali (?) Questo è probabilmente uno dei disegni fatti con Paint Tool SAI più divertenti che io abbia mai fatto. Non scherzo! xDGli occhiali della nonna C:Wanna eat? L'ispirazione vien mangiando. (?)Quanto mi diverto. *w*Dipinti ad olio Un po' di disegni ad olio. Questa tecnica è l'unica con cui non abbia un particolare feeling. Non mi piace tanto, e i risultati si vedono xDLe DolomitiUn faro in Bretagna (che è una regione della Francia). Ultimissima cosa, poi vi lascio: probabilmente avrete notato come in questi disegni spessissimo appaiano firme diverse; purtroppo è colpa mia che non mi riesco a decidere su quale firma utilizzare C;EDIT del 06/04/2012: Aggiunti un paio di disegni e lo spoiler "Dipinti ad olio".EDIT del 19/07/2012: Aggiunti alcuni disegni in "Ritratti" e "Varie ed eventuali". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Bellisssime!!! Il micio é spettacolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 I primi disegni hanno lo stile di Pennaz... Ma è tutto magnifico, fai il liceo artistico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Bellissimi Brava! E lo scrivo in grassetto perchè sei spettacolare *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Ma sei bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 22 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2012 I primi disegni hanno lo stile di Pennaz... Ma è tutto magnifico, fai il liceo artistico?Si, hai ragione. Un po' ci assomigliano C:Grazie molte, davvero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Oddio ** sono stupendi *___*Complimenti, bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 ommioddio sei troppo brava!ho un'adorazione particolare per i disegni tradizionali... per cui adoro anche i tuoi!anche quelli fatti al computer sono spettacolari, bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 *si inchina*Disegni fenomenali. I ritratti poi sono fantastici. i miei migliori complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 22 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Ragazzi, grazie di cuore a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Il gatto è fantasticooooooooooooooooooooo *____________________________*Bravissima *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 OMG ma 6 strabrava : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 22 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Il gatto è fantasticooooooooooooooooooooo *____________________________*Bravissima *w*Scarlet!Guarda che detto da te vale doppio! C:Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: TROPPO BELLI E TROPPO BRAVA!!! <(O)> <(O)> ^w^ VIVISSIMI COMPLIMENTI! ^w^PSForse non è giusto chiedertelo così, ma mi faresti un avatar puccioso come tema Sapphire? *.* Ti preeeeeeeeego! (Lo ho messo in spoiler perché mi vergogno un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 23 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2012 :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: TROPPO BELLI E TROPPO BRAVA!!! <(O)> <(O)>^w^ VIVISSIMI COMPLIMENTI! ^w^PSForse non è giusto chiedertelo così, ma mi faresti un avatar puccioso come tema Sapphire? *.* Ti preeeeeeeeego! (Lo ho messo in spoiler perché mi vergogno un po'... Grazie mille Sapphire! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Sono spettacolari, sei un portento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 23 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Sono spettacolari, sei un portento!Grazie Midna :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Cavolo, belli davvero! Soprattutto nei ritratti, sei bravissima! E quel Micio è troppo pucccììììo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Bravissima Kristal *_*I disegni sono splendidi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Cavolo, belli davvero! Soprattutto nei ritratti, sei bravissima! E quel Micio è troppo pucccììììo **Bravissima Kristal *_*I disegni sono splendidi!Grazie ragazzi ^.^EDIT: Aggiornata la gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 I disegni ad olio sono venuti benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 strabulli!! XD 6 davvero brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Sono tutti stupendi! Soprattutto I ritratti: sono PAZZESCHI!!! oAo E poi i dipinti, le tele.. Io non riuscirei a fare roba del genere nemmeno in sogno! LOLNei disegni con la tavoletta, invece, mi pare che quando disegni tendi a concentrarti più sulla colorazione (sui cui non niente da dire, se non che sei bravissima XD LOL) che sulla lineart... esattamente che strumento/i usi per realizzare la bozza? E quale per ripassare la lineart finale? °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Sono bellissimi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 I disegni ad olio sono venuti benissimo!Davvero lo pensi? Ti ringrazio moltissimo (anche perchè reputo gli oli il mio punto debole, quindi mi hai fatto un complimentone!)strabulli!! XD 6 davvero brava Grazie Itachi <3Sei molto gentile C:Sono tutti stupendi! Soprattutto I ritratti: sono PAZZESCHI!!! oAo E poi i dipinti, le tele.. Io non riuscirei a fare roba del genere nemmeno in sogno! LOLNei disegni con la tavoletta, invece, mi pare che quando disegni tendi a concentrarti più sulla colorazione (sui cui non niente da dire, se non che sei bravissima XD LOL) che sulla lineart... esattamente che strumento/i usi per realizzare la bozza? E quale per ripassare la lineart finale? °w°Woah, grazie! Non mi aspettavo una reazione così... così, ecco XD Mille grazie ^.^Ma va', non sottovalutarti. Credo proprio che anche tu riusciresti a farli, a forse anche meglio (sarà , ma io dei miei disegni ad olio rimango soddisfatta per le prime due ore, poi inizio a trovare tutti i difetti possibili ed immaginabili XD).Cambiando argomento, sì, in effetti la colorazione è la parte su cui mi concentro di più (Niente da dire? Sono bravissima? Ma sei un tesoro <3), mentre la lineart... in genere faccio uno schizzo a mano e poi scannerizzo (se invece inizio un lavoro direttamente sul pc, allora per la lineart utilizzo Paint Tool SAI) e poi passo subito alla colorazione. Per la rifinitura finale alle linee utilizzo comunque Paint Tool.Ah, e grazie ancora per i magnifici complimenti. Lieta che i miei disegni ti piacciano :3Sono bellissimi !Grazie molte anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.