Kristal Inviato 22 marzo, 2012 Inviato 22 marzo, 2012 (Notare il nome molto originale dato alla discussione )...Alla fine ho aperto anch'io la mia gallery.Che dire... Guardatela e fatemi sapere un po' cosa ne pensate :3Spero tanto che li spoiler funzionino tutti >.<Ah, non sono pratica di disegno manga. Cioè, ci ho provato, ma con risultati inguardabili.Stesso discorso per avatar, sign, firme eccetera... Con i filtri di Photoshop ci faccio tutt'ora a pugni D:Kristal Kristal, aka come mi viene meglio disegnarmi.Disegno un po' vecchiotto, ma che mi sta a cuore <3Ecco. Questo direi che si commenta da solo. xD Transformers Knockout,Transformers Prime.Starscream, il jet più antipatico, arrogante, bugiardo, codardo e tremendamente affamato di potere che si sia mai visto. Solo in versione più puccia. *A*Il mio OC (mai usato, tra l'altro). Pokemon E qui, sempre, la lacrimuccia cade. Il mio primissimissimo disegno con la tavoletta grafica, quando avevo si e no 10 anni <3Silver.Lilligant & Leavanny...... e la loro lineart. Ritratti Com'ero nella vita reale a 13 anni.Miciooooo <3Sandman, da Call of Duty MW3.Una cara amica C:Will Smith, che è il più recente ma che, secondo me, è quello che mi è venuto meglio.Il mio caro fratellino Alessandro.Allora, questo è il ritratto di una pubblicità trovata su di una rivista. No, tranquilli, non si stanno baciando: la scena rappresenta solo un padre che fa le coccole al figlio ^.^ E' così tenera <3Eye See You.Love the title.Acquarelli Primo acquarello evah.Il mio secondo acquarello, che rappresenta il castello di Neuschwanstein, in Germania.Il mio terzo acquarello. Un chiusa.Varie ed eventuali (?) Questo è probabilmente uno dei disegni fatti con Paint Tool SAI più divertenti che io abbia mai fatto. Non scherzo! xDGli occhiali della nonna C:Wanna eat? L'ispirazione vien mangiando. (?)Quanto mi diverto. *w*Dipinti ad olio Un po' di disegni ad olio. Questa tecnica è l'unica con cui non abbia un particolare feeling. Non mi piace tanto, e i risultati si vedono xDLe DolomitiUn faro in Bretagna (che è una regione della Francia). Ultimissima cosa, poi vi lascio: probabilmente avrete notato come in questi disegni spessissimo appaiano firme diverse; purtroppo è colpa mia che non mi riesco a decidere su quale firma utilizzare C;EDIT del 06/04/2012: Aggiunti un paio di disegni e lo spoiler "Dipinti ad olio".EDIT del 19/07/2012: Aggiunti alcuni disegni in "Ritratti" e "Varie ed eventuali".
Grovyle96 Inviato 22 marzo, 2012 Inviato 22 marzo, 2012 I primi disegni hanno lo stile di Pennaz... Ma è tutto magnifico, fai il liceo artistico?
Kaiko108 Inviato 22 marzo, 2012 Inviato 22 marzo, 2012 Bellissimi Brava! E lo scrivo in grassetto perchè sei spettacolare *O*
Kristal Inviato 22 marzo, 2012 Autore Inviato 22 marzo, 2012 I primi disegni hanno lo stile di Pennaz... Ma è tutto magnifico, fai il liceo artistico?Si, hai ragione. Un po' ci assomigliano C:Grazie molte, davvero <3
Cherrim93 Inviato 22 marzo, 2012 Inviato 22 marzo, 2012 Oddio ** sono stupendi *___*Complimenti, bravissima
Flamiya Inviato 22 marzo, 2012 Inviato 22 marzo, 2012 ommioddio sei troppo brava!ho un'adorazione particolare per i disegni tradizionali... per cui adoro anche i tuoi!anche quelli fatti al computer sono spettacolari, bravissima
chris23 Inviato 22 marzo, 2012 Inviato 22 marzo, 2012 *si inchina*Disegni fenomenali. I ritratti poi sono fantastici. i miei migliori complimenti!!
Visitatore Inviato 22 marzo, 2012 Inviato 22 marzo, 2012 Il gatto è fantasticooooooooooooooooooooo *____________________________*Bravissima *w*
Kristal Inviato 22 marzo, 2012 Autore Inviato 22 marzo, 2012 Il gatto è fantasticooooooooooooooooooooo *____________________________*Bravissima *w*Scarlet!Guarda che detto da te vale doppio! C:Grazie
Kleis Inviato 22 marzo, 2012 Inviato 22 marzo, 2012 :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: TROPPO BELLI E TROPPO BRAVA!!! <(O)> <(O)> ^w^ VIVISSIMI COMPLIMENTI! ^w^PSForse non è giusto chiedertelo così, ma mi faresti un avatar puccioso come tema Sapphire? *.* Ti preeeeeeeeego! (Lo ho messo in spoiler perché mi vergogno un po'...
Kristal Inviato 23 marzo, 2012 Autore Inviato 23 marzo, 2012 :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: TROPPO BELLI E TROPPO BRAVA!!! <(O)> <(O)>^w^ VIVISSIMI COMPLIMENTI! ^w^PSForse non è giusto chiedertelo così, ma mi faresti un avatar puccioso come tema Sapphire? *.* Ti preeeeeeeeego! (Lo ho messo in spoiler perché mi vergogno un po'... Grazie mille Sapphire! C:
Kristal Inviato 23 marzo, 2012 Autore Inviato 23 marzo, 2012 Sono spettacolari, sei un portento!Grazie Midna :3
Hikari Inviato 25 marzo, 2012 Inviato 25 marzo, 2012 Cavolo, belli davvero! Soprattutto nei ritratti, sei bravissima! E quel Micio è troppo pucccììììo **
Kristal Inviato 25 marzo, 2012 Autore Inviato 25 marzo, 2012 Cavolo, belli davvero! Soprattutto nei ritratti, sei bravissima! E quel Micio è troppo pucccììììo **Bravissima Kristal *_*I disegni sono splendidi!Grazie ragazzi ^.^EDIT: Aggiornata la gallery.
Black Raidragon Inviato 6 aprile, 2012 Inviato 6 aprile, 2012 Sono tutti stupendi! Soprattutto I ritratti: sono PAZZESCHI!!! oAo E poi i dipinti, le tele.. Io non riuscirei a fare roba del genere nemmeno in sogno! LOLNei disegni con la tavoletta, invece, mi pare che quando disegni tendi a concentrarti più sulla colorazione (sui cui non niente da dire, se non che sei bravissima XD LOL) che sulla lineart... esattamente che strumento/i usi per realizzare la bozza? E quale per ripassare la lineart finale? °w°
Kristal Inviato 6 aprile, 2012 Autore Inviato 6 aprile, 2012 I disegni ad olio sono venuti benissimo!Davvero lo pensi? Ti ringrazio moltissimo (anche perchè reputo gli oli il mio punto debole, quindi mi hai fatto un complimentone!)strabulli!! XD 6 davvero brava Grazie Itachi <3Sei molto gentile C:Sono tutti stupendi! Soprattutto I ritratti: sono PAZZESCHI!!! oAo E poi i dipinti, le tele.. Io non riuscirei a fare roba del genere nemmeno in sogno! LOLNei disegni con la tavoletta, invece, mi pare che quando disegni tendi a concentrarti più sulla colorazione (sui cui non niente da dire, se non che sei bravissima XD LOL) che sulla lineart... esattamente che strumento/i usi per realizzare la bozza? E quale per ripassare la lineart finale? °w°Woah, grazie! Non mi aspettavo una reazione così... così, ecco XD Mille grazie ^.^Ma va', non sottovalutarti. Credo proprio che anche tu riusciresti a farli, a forse anche meglio (sarà , ma io dei miei disegni ad olio rimango soddisfatta per le prime due ore, poi inizio a trovare tutti i difetti possibili ed immaginabili XD).Cambiando argomento, sì, in effetti la colorazione è la parte su cui mi concentro di più (Niente da dire? Sono bravissima? Ma sei un tesoro <3), mentre la lineart... in genere faccio uno schizzo a mano e poi scannerizzo (se invece inizio un lavoro direttamente sul pc, allora per la lineart utilizzo Paint Tool SAI) e poi passo subito alla colorazione. Per la rifinitura finale alle linee utilizzo comunque Paint Tool.Ah, e grazie ancora per i magnifici complimenti. Lieta che i miei disegni ti piacciano :3Sono bellissimi !Grazie molte anche a te!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.