Vai al commento

[Kristal] Kristal's Gallery (Ultimo aggiornamento: 19/07/2012)

Kristal

Post raccomandati

(Notare il nome molto originale dato alla discussione :D)

...Alla fine ho aperto anch'io la mia gallery.

Che dire... Guardatela e fatemi sapere un po' cosa ne pensate :3

Spero tanto che li spoiler funzionino tutti >.<

Ah, non sono pratica di disegno manga. Cioè, ci ho provato, ma con risultati inguardabili.

Stesso discorso per avatar, sign, firme eccetera... Con i filtri di Photoshop ci faccio tutt'ora a pugni D:

Kristal

autunno12.png

Kristal, aka come mi viene meglio disegnarmi.

IMG.jpg

Disegno un po' vecchiotto, ma che mi sta a cuore <3

HateCold.jpg

Ecco. Questo direi che si commenta da solo. xD

Transformers

ko1.png

Knockout,Transformers Prime.

NewCanvas33.png

Starscream, il jet più antipatico, arrogante, bugiardo, codardo e tremendamente affamato di potere che si sia mai visto. Solo in versione più puccia. *A*

oc2.png

Il mio OC (mai usato, tra l'altro).

Pokemon

MyChibiLugia.jpg

E qui, sempre, la lacrimuccia cade. Il mio primissimissimo disegno con la tavoletta grafica, quando avevo si e no 10 anni <3

ChibiSilver.jpg

Silver.

Pokemon3.png

Lilligant & Leavanny...

Pokemon4.png

... e la loro lineart.

Ritratti

IMG_5829.jpg

Com'ero nella vita reale a 13 anni.

IMG_5843.jpg

Miciooooo <3

IMG_5846.jpg

Sandman, da Call of Duty MW3.

flavia_by_chibikristal-d4pd372.png

Una cara amica C:

WillSmith.png

Will Smith, che è il più recente ma che, secondo me, è quello che mi è venuto meglio.

IMG_6812.jpg

Il mio caro fratellino Alessandro.

SCAN0009.png

Allora, questo è il ritratto di una pubblicità  trovata su di una rivista. No, tranquilli, non si stanno baciando: la scena rappresenta solo un padre che fa le coccole al figlio ^.^ E' così tenera <3

EyeSeeYou.png

Eye See You.

Love the title.

Acquarelli

Acquarello.png

Primo acquarello evah.

IMG_6814.jpg

Il mio secondo acquarello, che rappresenta il castello di Neuschwanstein, in Germania.

IMG_6820.jpg

Il mio terzo acquarello. Un chiusa.

Varie ed eventuali (?)

tramonto.png

drago.jpg

articuno12.png

Questo è probabilmente uno dei disegni fatti con Paint Tool SAI più divertenti che io abbia mai fatto. Non scherzo! xD

SCAN0005.png

Gli occhiali della nonna C:

SCAN0007.png

Wanna eat? L'ispirazione vien mangiando. (?)

SCAN0010.png

Quanto mi diverto. *w*

Dipinti ad olio

IMG_6826.jpg

Un po' di disegni ad olio. Questa tecnica è l'unica con cui non abbia un particolare feeling. Non mi piace tanto, e i risultati si vedono xD

IMG_6824.jpg

Le Dolomiti

IMG_6821.jpg

Un faro in Bretagna (che è una regione della Francia).

Ultimissima cosa, poi vi lascio: probabilmente avrete notato come in questi disegni spessissimo appaiano firme diverse; purtroppo è colpa mia che non mi riesco a decidere su quale firma utilizzare C;

EDIT del 06/04/2012: Aggiunti un paio di disegni e lo spoiler "Dipinti ad olio".

EDIT del 19/07/2012: Aggiunti alcuni disegni in "Ritratti" e "Varie ed eventuali".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote:

:eveeplz: TROPPO BELLI E TROPPO BRAVA!!! <(O)> <(O)>

^w^ VIVISSIMI COMPLIMENTI! ^w^

PS

Forse non è giusto chiedertelo così, ma mi faresti un avatar puccioso come tema Sapphire? *.* Ti preeeeeeeeego! (Lo ho messo in spoiler perché mi vergogno un po'...

:blush:

Link al commento

:love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote:

:eveeplz: TROPPO BELLI E TROPPO BRAVA!!! <(O)> <(O)>

^w^ VIVISSIMI COMPLIMENTI! ^w^

PS

Forse non è giusto chiedertelo così, ma mi faresti un avatar puccioso come tema Sapphire? *.* Ti preeeeeeeeego! (Lo ho messo in spoiler perché mi vergogno un po'...

:blush:

Grazie mille Sapphire! C:

Link al commento

Sono tutti stupendi! Soprattutto I ritratti: sono PAZZESCHI!!! oAo E poi i dipinti, le tele.. Io non riuscirei a fare roba del genere nemmeno in sogno! LOL

Nei disegni con la tavoletta, invece, mi pare che quando disegni tendi a concentrarti più sulla colorazione (sui cui non niente da dire, se non che sei bravissima XD LOL) che sulla lineart... esattamente che strumento/i usi per realizzare la bozza? E quale per ripassare la lineart finale? °w°

Link al commento

I disegni ad olio sono venuti benissimo!

Davvero lo pensi? Ti ringrazio moltissimo (anche perchè reputo gli oli il mio punto debole, quindi mi hai fatto un complimentone!)

strabulli!! XD 6 davvero brava ^^

Grazie Itachi <3

Sei molto gentile C:

Sono tutti stupendi! Soprattutto I ritratti: sono PAZZESCHI!!! oAo E poi i dipinti, le tele.. Io non riuscirei a fare roba del genere nemmeno in sogno! LOL

Nei disegni con la tavoletta, invece, mi pare che quando disegni tendi a concentrarti più sulla colorazione (sui cui non niente da dire, se non che sei bravissima XD LOL) che sulla lineart... esattamente che strumento/i usi per realizzare la bozza? E quale per ripassare la lineart finale? °w°

Woah, grazie! Non mi aspettavo una reazione così... così, ecco XD Mille grazie ^.^

Ma va', non sottovalutarti. Credo proprio che anche tu riusciresti a farli, a forse anche meglio (sarà , ma io dei miei disegni ad olio rimango soddisfatta per le prime due ore, poi inizio a trovare tutti i difetti possibili ed immaginabili XD).

Cambiando argomento, sì, in effetti la colorazione è la parte su cui mi concentro di più (Niente da dire? Sono bravissima? Ma sei un tesoro <3), mentre la lineart... in genere faccio uno schizzo a mano e poi scannerizzo (se invece inizio un lavoro direttamente sul pc, allora per la lineart utilizzo Paint Tool SAI) e poi passo subito alla colorazione. Per la rifinitura finale alle linee utilizzo comunque Paint Tool.

Ah, e grazie ancora per i magnifici complimenti. Lieta che i miei disegni ti piacciano :3

Sono bellissimi !

Grazie molte anche a te!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...