Rubber Strawhat Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ciao a tutti ! Se non si fosse capito sono un grandissimo fan dell'opera di Oda. Purtroppo non ho mai letto un manga (ho intenzione di cominciare proprio con One Piece a breve), quindi non posso definirmi un vero esperto dell'opera. Ciononostante mi sta pesando il fatto che da mesi in Italia la serie è bloccata all'episodio 563 dell'Isola degli Uomini-Pesce, e ormai ho perso quasi il filo !Qualcuno di voi ha idea di quando possa iniziare la nuova serie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 *coff*Streaming sub ita*coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Se vuoi un consiglio, smetti subito, da questo momento, di seguire la serie e inizia il manga: non c'è paragone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 no grazie, preferisco aspettare la serie originale, non sopporterei di sentire le voci americane (non lapidatemi pls) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Se aspetti che vengano trasmesse in italia sei messo male caro scusa se te lo dico,meglio se te le guardi su qualche sito con i sottotitoli in italiano infatti io ho finito di vedere la saga degli umani pesce,punk hazard e dressrosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ti dico,io ho iniziato a leggere manga da one piece e ti consiglio di leggerlo e non di guardarlo(questo è un gusto personale)Comunque l'anime in italia va molto lentamente quindi o lo guardi in sub ita oppure devi aspettare che la mediaset lo doppi in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Se vuoi un consiglio, smetti subito, da questo momento, di seguire la serie e inizia il manga: non c'è paragone. sono d'accordo che sia meglio, ma devo ancora informarmi su quale edizione, prezzi e reperibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 no grazie, preferisco aspettare la serie originale, non sopporterei di sentire le voci americane (non lapidatemi pls)Americane? Giapponesi, casomai.Btw, leggiti il manga, è molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 il manga puoi iniziare a leggerlo via internet e a poco a poco comprare i volumi visto che comprarli tutti insieme è un costo esorbitante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 sono d'accordo che sia meglio, ma devo ancora informarmi su quale edizione, prezzi e reperibilità *coff*Scan*coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 *coff*Scan*coff* MAI. il cartaceo è ben meglio. su questo non cambierò mai opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 lo penso anche io ma a meno che non sei un riccone comprarteli tutti subito è esagerato.... meglio leggere le scan e comprarlo a poco a poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 MAI. il cartaceo è ben meglio. su questo non cambierò mai opinioneSì, ma One Piece sono più di 70 volumi.Avoja uscire soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 sono d'accordo che sia meglio, ma devo ancora informarmi su quale edizione, prezzi e reperibilità Attualmente esistono due edizioni del Manga di One Piece, quella standard e la ristampa. Quest' ultima è più completa rispetto all' altra, poiché sono presenti vari extra e sono stati corretti gli errori, però è più indietro dal punto di vista della storia. Il prezzo è di 3,90 per entrambi e sono facilmente reperibili, sia in fumetteria che online sul sito della Star Comics. Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Attualmente esistono due edizioni del Manga di One Piece, quella standard e la ristampa. Quest' ultima è più completa rispetto all' altra, poiché sono presenti vari extra e sono stati corretti gli errori, però è più indietro dal punto di vista della storia. Il prezzo è di 3,90 per entrambi e sono facilmente reperibili, sia in fumetteria che online sul sito della Star Comics. Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio. è vero però io faccio la collezione del primo perchè preferisco molto di più l'originale e le copertine le preferisco anche se sono molto simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Comunque non capisco perchè gli fate la ramanzina, se lo vuol comprare lasciatelo fare, mica uccide nessuno ò_òTra l' altro, da quanto ho capito, non segue altri Manga, quindi non avrà problemi comprandolo piano piano.è vero però io faccio la collezione del primo perchè preferisco molto di più l'originale e le copertine le preferisco anche se sono molto simili Io compro la standard perchè voglio stare più avanti con la storia, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Anche io sono un fan sfegatato di Rufy e Co! Io ti consiglierei di fare come me e seguire gli episodi settimanali in giapponese sottotitolato in italiano!Li trovi in vari siti ed escono settimanalmente ogni Domenica! Ti consiglio di continuare a seguire gli episodi in questo modo perché sono i più aggiornati e quelli più fedeli al manga, in quanto, in qualche modo, seppur molto meno di prima, l'anime tradotto in italiano e trasmesso su Italia 2 è bloccato all'Isola degli uomini pesce e in più viene ancora censurato lievemente in qualche sua parte, oltre che ha una traduzione che cambia nomi di personaggi( compreso quello del protagonista), alcuni luoghi e che dà una "traccia" erronea in alcune parti degli episodi( sconvolgendo ciò che veniva riportato o detto negli episodi giapponesi)!Infine, ti dico solo che gli episodi sottotitolati sono in pari con quelli giapponesi e, al momento, sono arrivati quasi in pari con il manga nella saga di Dressrosa e Doflamingo( 2 saghe dopo quella dell'Isola degli Uomini-Pesce)! Per quanto riguarda il manga: Se preferisci le copertine e una versione revisionata e più corretta/fedele al manga giapponese, e, inoltre, se vuoi leggertelo con calma gustandotelo e senza correre nel comprare per forza tutti i numeri subito per averli a portata di mano, prendi l'edizione che al momento( Ottobre 2014) è arrivata all'Isola degli uomini pesce.Se invece vuoi superare questa saga e vuoi metterti quasi in pari con le uscite giapponesi senza leggere le scan settimanali trovabili su diversi forum del settore prendi l'edizione che è di un paio di volumi indietro rispetto al Giappone e che è arrivata alla saga di Dressrosa( questa è quella che seguo io)!Anche questa edizione è molto fedele all'opera giapponese, ma quella più indietro nella storia è un pò più migliore e ben fatta in fatto di copertine e pagine! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 credo che comprerò al massimo 2 volumi al mese, anche perchè non ho tutto questo tempo libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Per quanto riguarda la serie in Italia, è venuto fuori (si parla di 3 mesi fa, credo) che la doppiatrice Italiana di Nami, Emanuela Pacotto, abbia fatto un video in cui ha detto che sono state doppiati 50 episodi e anche il film Z. Il punto è, che quel video è uscito quando la saga degli uomini pesce era al 10° episodi doppiato, quindi non si capisce se sono stati doppiati anche gli episodi di tutta la serie degli uomini pesce con l'inizio della serie successiva, o si riferiva solo agli episodi già trasmessi. Per saperlo, dobbiamo solo attendere che la mediaset si decida ad essere più veloce con gli episodi, senza ripartire a cavolo, come aveva fatto precedentemente (Ripartendo da Enis Lobby). Io comunque ti consiglio di seguire sia gli Episodi Sub ita che le scan, e dopo l'uscita del volume cartaceo lo compri, come faccio io. Perché sennò, come hai detto, perdi il filo della storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.