GardevoirSense25 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 BuonGiorno a tutti oggi vi volevo mostrare la mia galleria di immagini elaborate da me...Cominciamo!;-)Disegno in fase di preparazione!;-)Zapdos Ci ho messo parecchie ore a farlo e lo stemma della mia Gilda *^*Squirtle e PikachuDusknoir e Grovyle Con questa ho fatto anche la firma di Grovyle96** XDGardevoir Questa e' La mia Firma elaborata da uno screenshot;-)Gardevoir 2 Questa e' stata fatta con dei miei schizzi a mano e poi elaborata al computer**Gorillaz Inspirata a una delle mie Band preferite!;-)Spero che vi piacciano!Buona Visione!(commentateeee...)XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Carine, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 davvero belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Bravo, col tempo migliorerai. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 26 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Grazie!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Magari disegnassi così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 26 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Graaazzziiieeee Rrraaagggaaa!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Ma sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Ma sei bravissimo!Grazie!*-*P.S.aggiunto disegno in lavorazione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Graazie!:-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.