Santino Black Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 alcune sono capovolte o di lato... mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Potevi proporli nel contest di disegno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Io avrei provato a postarli al contest di disegno o a tenerli per un'altra edizione, non sono male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Belli!!! Potevi anche vincere!!! (forse...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 no... nn potevo vincere... li ho fatti ieri... XD e poi ne potevo mettere solo uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Carini! Il pokemon simile ad una radio poteva essere una nuova forma di Rotom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Bravo santino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Wow carini , bravo santino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Bravo, col tempo migliorerai nel disegno.P.S: se le immagini sono capovolte, usa il visualizzatore foto di Windows e capovolgilo utilizzando CTRL + e la virgola. Capovolgila fino a quando non è dritta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 15 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2012 i miei sprite:la fusione tra magmar ed electabuzz: magmabuzzla fusione tra charizard, meganium, blaziken, e ambipom: chazinipomla forma di volo di golurkla fusione tra ferrothorn, chandelure, cofagrigus e cubchoo: ferandigchoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 manca il recolor in magmabuzz e in ferandigchoo per il resto sia gli sprites sia i disegni sono bellissimi <3 (chazinipom è enorme ma mi piace tanto ) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 16 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2012 l'ho fatto apposta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Carine.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Non mi soffermerò molto sui disegni, parlerò degli sprite: manca il recolor (ripeto per l'ennesima volta che senza un recolor una fusion non può apparire bella) poi beh, hai fatto dei copia-incolla abbastanza basilari, sarebbe questa la situazione generale. (visto che ne hai messe poche sottolineo i loro difetti una per una.)Coda rovinata nella parte inferioreLa conformazione della fusion fa in modo che quest'ultima sia deformata, le gambe troppo lunghe, il collo (non capisco perché tu l'abbia allungato) troppo lungo anch'esso, le code di Ambipom sono attaccate male, ci sono alcune "antenne" se non erro che spuntano fuori dalle "orecchie" di Charizard, anch'esse attaccate male.Hai solo aggiunto una fiamma.È fatta principalmente di banali copia-incolla di fiamme e di quelle specie di lacrime, oltretutto attaccate male, e, come avevo già detto prima, il fatto che tu non l'abbia recolorata sottolinea queste particolarità .Ecco, vedi cos'hai sbagliato e prova ad aggiustarle (se vuoi) altrimenti tieni a mente queste cose quando farai le tue prossime fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 ne ho fatte altre: la fusione tra chimchar, tartwig e piplup: chirtup!la fusione (fatta male) di uxie, mesprit e azelf: umeselfla forma primavera di phione XDla fusione tra riolu, scraggy e zorua: riagguala fusione tra carvanha e pupitar: carvatarla fusione tra onix e molti pokemon coleottero: onotterixla fuisone tra unown o e molti unown k : kingnownla fusione tra charmander e bulbasaur (il recolor proviene dai colori di squirtle) ; charbasaurl' evoluzione di chimecho: chimechiu: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Allora, prima di tutto, i file salvali in .png, non in .jpg che la qualità è molto scadente.Poi, non capisco perché alcune le hai recolorate ed altre no, non ne vedo il motivo.Oltretutto, alcune parti sono attaccate male.Insomma, non hai seguito i consigli che ti ho dato nel post sopra, spero che tu mi dia retta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 bellissimi ! che ne uno uguale alle wackos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 3 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2012 up forma alternativa di ursaring fusione tra exegutor, lombre, nuzleaf e tropius. fusione tra octillery, elekid e corsola fusione tra cyndaquill, totodile e chicorita nn lo sò... XD un mankey marziano wobbuffett era solo un involucro x lui XD nn lo so 2 XD pidgey pieno di proteine i cinque roditori insiemela fusione dei regila fusione tra zoroark e lucariobaltoy mod. volante la forma femminile di catsform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 fusion tra: alakazam, articuno e beedreel. recolor da charizard shiny. fusion tra: haunter, hetmonlee, makuita, mr. mime. recolor da makuita Fusion tra Darkrai, Wobbuffet, Scrafty. Recolor da Quilava. fusion tra: mackcargo (si kiama così? XD), phione, rotom, bellsprout. recolor da bellsprout fusion tra: bagon, beldum, scraggy. recolor da beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fanlikePM Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 bravo fratellone! XD ke bei fakemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.