Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 evs : maggiori in velocita' e atk spec e poco in dif spec( nn avendolo evsato personalmente nn so quelle precise), modesta siccita' , mosse:stordiraggio,neropulsar,lanciafiamme,giornodisole, 6 ivs Quindi non ha Siccità ?
PORZIO__TEXAS Inviato 3 novembre, 2014 Autore Inviato 3 novembre, 2014 Quindi non ha Siccità ? si xD cè scritto , modesto siccita'
Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 si xD cè scritto , modesto siccita'Come mai allora giornodisole xD?Comunque forse ninetales mi interessa,Caratteristiche Di milotic SFKB e Gallade SFKB?
PORZIO__TEXAS Inviato 3 novembre, 2014 Autore Inviato 3 novembre, 2014 Come mai allora giornodisole xD? nn ne ho idea xD me lo hanno scambiato cosi' nn ci ho fatto nemmeno caso a dirti la verita' xD
Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Fa nnt Caratteristiche Di milotic SFKB e Gallade SFKB?
PORZIO__TEXAS Inviato 3 novembre, 2014 Autore Inviato 3 novembre, 2014 Fa nnt Caratteristiche Di milotic SFKB e Gallade SFKB? gallade: evs attacco e velocita' maggiori, decisa giustizia, mosse psicotaglio,fendifoglia,furtivombra,zuffa, 5 ivs no atk spec in premier ball milotic: evs attacco e difesa maggiori, sicura pelledura, mosse ripresa,idrovampata,geloraggio,tossina,6 ivs
PORZIO__TEXAS Inviato 4 novembre, 2014 Autore Inviato 4 novembre, 2014 Info su Braviary e Steelix? mp up
PORZIO__TEXAS Inviato 4 novembre, 2014 Autore Inviato 4 novembre, 2014 Hai la cesella MP piena hai mp , scusami xD
PORZIO__TEXAS Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 Se vuoi ti aiuto a clonare nessun problema, ho preso il powersave sono a posto ,grazie lo stesso, cmq ti ho scritto nell'asta, hai la casella piena, ti serve la bambola di sunflora?
PORZIO__TEXAS Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 Ok ti è arrivata, col fatto che hai la casella piena nn ti puo' arrivare l'mp di conferma della ricezione della bambola
moori Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Ciao,vorrei avere informazioni su 3 pokemon Sfkb: bagon, gorebyss e huntail; se possibile natura, iv, abilità , mosse uovo e introforza se ce l'hanno.Ti basterebbero 0,05 pp a pokemon?
PORZIO__TEXAS Inviato 11 novembre, 2014 Autore Inviato 11 novembre, 2014 Ciao, vorrei avere informazioni su 3 pokemon Sfkb: bagon, gorebyss e huntail; se possibile natura, iv, abilità , mosse uovo e introforza se ce l'hanno. Ti basterebbero 0,05 pp a pokemon? ti mando mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.