T_Terry_T Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Presa giusto la Scuro Ball. Punto tutto su una futura seconda edizione del festival delle Bambole. Lugia Ombra è fenomenale. Beati i GU! A tal proposito: rifornirete anche l'articolo Diventa Gold User! o sarà un privilegio riservato ad un solo ulteriore utente (modo complicato per dire che è rimasto un solo Diventa Gold User! nel negozio)? No, sai: giusto per sapere se posso farci un pensierino o se rinunciarvici in partenza per mancanza di fondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ci saranno altre bambole per quelle terminate? tipo litwick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Presa giusto la Scuro Ball. Punto tutto su una futura seconda edizione del festival delle Bambole. Lugia Ombra è fenomenale. Beati i GU! A tal proposito: rifornirete anche l'articolo Diventa Gold User! o sarà un privilegio riservato ad un solo ulteriore utente (modo complicato per dire che è rimasto un solo Diventa Gold User! nel negozio)? No, sai: giusto per sapere se posso farci un pensierino o se rinunciarvici in partenza per mancanza di fondi. Sono satto io che ho svuotato il carrello gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Doll meravigliose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 voglio pp........potrei vendere la demo......... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 voglio pp........potrei vendere la demo.........Puoi provare a partecipare al contest di Videoclip, magari vinci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 che dite?Puoi provare a partecipare al contest di Videoclip, magari vinci. ci partecipo!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Preso Umbreon e basta :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 pory,se vendo una demo ci guadagno??bo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ufff voglio la bambola Chandelure T.TMa rifornirete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Dilemma quasi esistenziale: la compro o no la bambola di Gengar? 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi piace l'idea di lugia oscuro... ma non lo si può far meglio? E' un po' grezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 io ho preso gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Rifornite subito il Mercatino di vagonate di Litwick e Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Che belle le nuove bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Grazie ai 55 PP ho preso Darkrai... non potevo non prenderlo Ora devo tenere pp da parte per Mudkip e Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Adooooooovo Dark Lugia ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Alla fine ho preso Gengar (:Mi sa che sono l'unico a cui non piace Dark Lugia :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Dark lugia sarebbe magnifico non avesse l'ala tagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Bellissime. Peccato che Darkrai sia finito, sennò l'avrei preso sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Babbo natale mi ha regalato 0,20 pp non bastano meglio così gli risparmierò - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.