Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

qualche capo on???


Nn so quello che ho combinato o voluto provare 3 Pokemon ma ho proroio sbagliato tutto
Bella signor v ci vediamo tra 3 giorni ma con la mia squadra non una buttata su cisi a caso cmq il primo Pokemon nn mi dispiace devi solo modificargli una mossa
Il mio intendevo devo modificargli una mossa se no mi piace
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK lo sfidante Lillo non si aggiudica la medaglia, potrà  riprovare tra 3 giorni...:)

PS: pensavo che nessuno avesse notato l'assenza delle canzoni, visto che nessuno me le calcolava pensavo di aver fatto una cosa inutile...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK lo sfidante Lillo non si aggiudica la medaglia, potrà  riprovare tra 3 giorni... :)

PS: pensavo che nessuno avesse notato l'assenza delle canzoni, visto che nessuno me le calcolava pensavo di aver fatto una cosa inutile...XD

 

le vogliamo ahahahh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io figomon in game ROSSO*BLU

Sfido per Medaglia Roccia

Il capopalestra And di tipo Roccia

Data: 19 gennaio

Orari: pomeriggio/sera

Sei disponibile?

Ti conviene mandare degli mp per richiedere delle sfide, la tua richiesta potrebbe sfuggire al capopalestra interessato, con tutte le pagine che potrebbero esser scritte ;)

KKK Victor91 Riesce a trovare uno spiraglio nella difesa assoluta e conquista la medaglia Scudo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti conviene mandare degli mp per richiedere delle sfide, la tua richiesta potrebbe sfuggire al capopalestra interessato, con tutte le pagine che potrebbero esser scritte ;)

KKK Victor91 Riesce a trovare uno spiraglio nella difesa assoluta e conquista la medaglia Scudo!

 

GG :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io figomon in game ROSSO*BLU

Sfido per Medaglia Roccia

Il capopalestra And di tipo Roccia

Data: 19 gennaio

Orari: pomeriggio/sera

Sei disponibile?

 

Dovrei essere disponibile verso le 20.30. Comunque mandami un mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...