Andry Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 kkk lo sfidante Aleks viene incantato dai Folletti e non riesce a conquistare la Medaglia per 4-0! Potrà riprovare tra 3 giorni ! (L'ultima volta era finita 5-0 per te se non sbaglio xD, devo ringraziare Hagane ) (Era Hagane che ti ha tolto la Medaglia, vero? XD)La Palestra CHIUDE! A domani :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Si è stato lui! XD Oggi non è giornata comunque, faccio troppi errori! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 sera raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 qualcuno è disponibile a lottare contro di me ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 qualcuno è disponibile a lottare contro di me ora? e magari anche con me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 e magari anche con me :3 va bene. vuoi lottare? facciamo una lotta io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 va bene. vuoi lottare? facciamo una lotta io e te ok,come ti chiami su showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ok,come ti chiami su showdown? non possiamo giocare sul 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 KKK finalmente una vittoria! raffox92 non riesce ancora a domare i draghi! Potrà riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 KKK finalmente una vittoria! raffox92 non riesce ancora a domare i draghi! Potrà riprovare fra 3 giorni! posso provarci io,ora su showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non posso ora! Soprattutto non su showdown! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non posso ora! Soprattutto non su showdown! XD va bien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 KKK Aleks non riesce a conquistare la medaglia (maschera vero?XD), potrà riprovare tra 3 giorni e come gli ho dedicato in MP, posto la canzone di un po' di sano Metal indie...XD però bisogna guardare il video:Eccovelo, e buon ascolto...XD>http://youtu.be/q0kSuZFOwFE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 KKK Aleks non riesce a conquistare la medaglia (maschera vero?XD), potrà riprovare tra 3 giorni e come gli ho dedicato in MP, posto la canzone di un po' di sano Metal indie...XD però bisogna guardare il video:Eccovelo, e buon ascolto...XD>http://youtu.be/q0kSuZFOwFEdimmi che tu puoi su showdown :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 dimmi che tu puoi su showdown :3No, mi dispiace...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 KKK finalmente una vittoria! raffox92 non riesce ancora a domare i draghi! Potrà riprovare fra 3 giorni!per ben tre volte sono stato battuto O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 kkk Vinz non supera il test per la palestra acqua ,potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 per ben tre volte sono stato battuto O_oChe diamine, ora devo pensare alla quarta squadra! Ma già sto finendo la fantasia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ricomincia dalla prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Apro la palestra drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 KKK Raffox92 per la terza volta non si aggiudica la medaglia ma ho visto dei netti miglioramenti.Full Circle-Drowning Poll, questa canzone è per te e come nel film di cui questa canzone è della colonna sonora: Never Back Down!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 proprio quando mi manca l ultima medaglia..la strada diventa ancor piu difficilegrazie v bella canzone,e complimenti per il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 aleks on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Buongiorno a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.