Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Sì, pardon. Basta che NON facciamo suspect u.u

Mi stanno modificando il team, ma domani dovrei averlo pronto :3

In che senso te lo stanno modificando?

Inviato

In che senso te lo stanno modificando?

Ho alcuni membri in manutenzione u.u

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

KKK arriva anche la prima vittoria odierna, per me. Purtroppo per Andry avviene nella sala dei draghi, perciò il suo cammino si interrompe qui e perde la medaglia Tizzone! Goditi la sfida contro Infernape_98! =D

Inviato

Finalmente uno sfidante.

xD ~Andry~ te lo avevo detto stamattina che ti aspettavo...beh ci vediamo in palestra sarà  un piacere lottare con te ;)

Inviato

kkk lo sfidante Aleks viene incantato dai Folletti e non riesce a conquistare la Medaglia per 4-0! Potrà  riprovare tra 3 giorni ^^ ! (L'ultima volta era finita 5-0 per te se non sbaglio xD, devo ringraziare Hagane :P ) (Era Hagane che ti ha tolto la Medaglia, vero? XD)

La Palestra CHIUDE! A domani :-P

Inviato

KKK finalmente una vittoria! raffox92 non riesce ancora a domare i draghi! Potrà  riprovare fra 3 giorni!

Inviato

KKK finalmente una vittoria! raffox92 non riesce ancora a domare i draghi! Potrà  riprovare fra 3 giorni!

posso provarci io,ora su showdown?

Inviato

KKK Aleks non riesce a conquistare la medaglia (maschera vero?XD), potrà  riprovare tra 3 giorni e come gli ho dedicato in MP, posto la canzone di un po' di sano Metal indie...XD però bisogna guardare il video:

Eccovelo, e buon ascolto...XD
>http://youtu.be/q0kSuZFOwFE

Inviato

KKK Aleks non riesce a conquistare la medaglia (maschera vero?XD), potrà  riprovare tra 3 giorni e come gli ho dedicato in MP, posto la canzone di un po' di sano Metal indie...XD però bisogna guardare il video:

Eccovelo, e buon ascolto...XD
>http://youtu.be/q0kSuZFOwFE

dimmi che tu puoi su showdown :3

Inviato

per ben tre volte sono stato battuto O_o

Inviato

per ben tre volte sono stato battuto O_o

Che diamine, ora devo pensare alla quarta squadra! Ma già  sto finendo la fantasia! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...