Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Però tra tutti Raikou è il più facile con il tuo Gardevoir Timido che ha 147 di velocità  e Raikou solo se timido con 31 in velocità  ha 148, quindi se attacca prima lui lo catturi, altrimenti resetti...XD

Inviato

c'è qualche capopalestra libero?

victor vedendo la tua foto nella firma mi è sorto un dubbio... se usassi eterelama contro il tuo infernape (tipo lotta secondario) potrei usarla "infinite volte" su di lui e non intaccherebbe il numero di mosse superefficaci giusto?

Inviato

c'è qualche capopalestra libero?

victor vedendo la tua foto nella firma mi è sorto un dubbio... se usassi eterelama contro il tuo infernape (tipo lotta secondario) potrei usarla "infinite volte" su di lui e non intaccherebbe il numero di mosse superefficaci giusto?

La regola dice che non puoi usare più di due mosse superefficaci sul tipo della palestra.....quindi no, Eterelama la potresti usare solo due volte, anche su Infernape che ha il tipo Lotta come tipo secondario u.u

2BWzLea.png

Inviato

La regola dice che non puoi usare più di due mosse superefficaci sul tipo della palestra.....quindi no, Eterelama la potresti usare solo due volte, anche su Infernape che ha il tipo Lotta come tipo secondario u.u

ah ok. Puoi fare una lotta ora?

Inviato

Non so ancora se cercare di sfidare la lega o almeno provare di occupare una palestra :/ credo che andrò verso la strada del lascio tutto :asduj1:

Boh chi lo sa :stupid:

Inviato

Non so ancora se cercare di sfidare la lega o almeno provare di occupare una palestra :/ credo che andrò verso la strada del lascio tutto :asduj1:

O tutto o niente? Prova prima quello che vuoi! Magari vinci tutte le medaglie! =)

Inviato

O tutto o niente? Prova prima quello che vuoi! Magari vinci tutte le medaglie! =)

mi stai cercando di allontanare dalla tua palestra? eh? òwò sfiderò la tua! Quando ne avrò voglia lol

Inviato

si

Ok allora adesso ti registro e mi connetto !   Come ti chiami in-game ?  Io Victor :)

2BWzLea.png

Inviato

mi stai cercando di allontanare dalla tua palestra? eh? òwò sfiderò la tua! Quando ne avrò voglia lol

Ma se ti ho detto di fare prima quello che vuoi! XD

Inviato

Ma se ti ho detto di fare prima quello che vuoi! XD

Guarda che ti osservo :alone: sempre :fg:

tranne in bagno lì mi rifiuto lol

Inviato

Ti ricordo che per sfidare la lega devi avere minimo 8 medaglie.

Inviato

kkk La sfidante -mistc_ale_99-  viene sconfitta (2-0) e non riesce a conquistare la medaglia !  Inoltre la lotta l'avrei vinta lo stesso in quanto la sfidante ha infranto una regola, portandosi un pokemon bannato nel team !  Potrà  riprovare tra 3 giorni :)

2BWzLea.png

Inviato

Ciao a tutti! Perdonatemi se sono stato un po' assente, ma purtroppo ho poco tempo per disputare le sfide (scuola del cavolo >.>) e grossi problemi tecnici con questo sito che mi rendono proprio impossibile la navigazione (non so quale Santo ringraziare per avermi consentito di inviare questo mex senza che lagghi tutto quanto). Se qualcuno desidera sfidarmi (da domani riprendo se il sito migliora) risponda a questo messaggio o mi invii un messaggio privato! ^^

Ciao belli ;-*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...