Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

c'è qualche capopalestra libero?


victor vedendo la tua foto nella firma mi è sorto un dubbio... se usassi eterelama contro il tuo infernape (tipo lotta secondario) potrei usarla "infinite volte" su di lui e non intaccherebbe il numero di mosse superefficaci giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è qualche capopalestra libero?

victor vedendo la tua foto nella firma mi è sorto un dubbio... se usassi eterelama contro il tuo infernape (tipo lotta secondario) potrei usarla "infinite volte" su di lui e non intaccherebbe il numero di mosse superefficaci giusto?

 

La regola dice che non puoi usare più di due mosse superefficaci sul tipo della palestra.....quindi no, Eterelama la potresti usare solo due volte, anche su Infernape che ha il tipo Lotta come tipo secondario u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La regola dice che non puoi usare più di due mosse superefficaci sul tipo della palestra.....quindi no, Eterelama la potresti usare solo due volte, anche su Infernape che ha il tipo Lotta come tipo secondario u.u

ah ok. Puoi fare una lotta ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so ancora se cercare di sfidare la lega o almeno provare di occupare una palestra :/ credo che andrò verso la strada del lascio tutto :asduj1:

Boh chi lo sa :stupid:

O tutto o niente? Prova prima quello che vuoi! Magari vinci tutte le medaglie! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O tutto o niente? Prova prima quello che vuoi! Magari vinci tutte le medaglie! =)

mi stai cercando di allontanare dalla tua palestra? eh? òwò sfiderò la tua! Quando ne avrò voglia lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so ancora se cercare di sfidare la lega o almeno provare di occupare una palestra :/ credo che andrò verso la strada del lascio tutto :asduj1:

Boh chi lo sa :stupid:

Ti ricordo che per sfidare la lega devi avere minimo 8 medaglie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk La sfidante -mistc_ale_99-  viene sconfitta (2-0) e non riesce a conquistare la medaglia !  Inoltre la lotta l'avrei vinta lo stesso in quanto la sfidante ha infranto una regola, portandosi un pokemon bannato nel team !  Potrà  riprovare tra 3 giorni :)


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Perdonatemi se sono stato un po' assente, ma purtroppo ho poco tempo per disputare le sfide (scuola del cavolo >.>) e grossi problemi tecnici con questo sito che mi rendono proprio impossibile la navigazione (non so quale Santo ringraziare per avermi consentito di inviare questo mex senza che lagghi tutto quanto). Se qualcuno desidera sfidarmi (da domani riprendo se il sito migliora) risponda a questo messaggio o mi invii un messaggio privato! ^^


Ciao belli ;-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK lo sfidante Raffox92 può procedere nella sua scalata alla lega... :)

V inviami strumenti e team ;)

 

Ciao a tutti! Perdonatemi se sono stato un po' assente, ma purtroppo ho poco tempo per disputare le sfide (scuola del cavolo >.>) e grossi problemi tecnici con questo sito che mi rendono proprio impossibile la navigazione (non so quale Santo ringraziare per avermi consentito di inviare questo mex senza che lagghi tutto quanto). Se qualcuno desidera sfidarmi (da domani riprendo se il sito migliora) risponda a questo messaggio o mi invii un messaggio privato! ^^

Ciao belli ;-*

feno è stato detto che risolveranno forse stasera...probabilmente dmn ti sfido ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ricordo che per sfidare la lega devi avere minimo 8 medaglie.

e se sfondo la porta? :stupid:

Nah comunque scherzi a parte, l'unica che mi tenta è quella folletto perchè sto imparando certe tattiche con i tipi folletto :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...