Vincenzo200 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Lol...io i leggendari non li catturo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 non andiamo troppo ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 c'è qualche capopalestra libero?victor vedendo la tua foto nella firma mi è sorto un dubbio... se usassi eterelama contro il tuo infernape (tipo lotta secondario) potrei usarla "infinite volte" su di lui e non intaccherebbe il numero di mosse superefficaci giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 c'è qualche capopalestra libero?victor vedendo la tua foto nella firma mi è sorto un dubbio... se usassi eterelama contro il tuo infernape (tipo lotta secondario) potrei usarla "infinite volte" su di lui e non intaccherebbe il numero di mosse superefficaci giusto? La regola dice che non puoi usare più di due mosse superefficaci sul tipo della palestra.....quindi no, Eterelama la potresti usare solo due volte, anche su Infernape che ha il tipo Lotta come tipo secondario u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 La regola dice che non puoi usare più di due mosse superefficaci sul tipo della palestra.....quindi no, Eterelama la potresti usare solo due volte, anche su Infernape che ha il tipo Lotta come tipo secondario u.u ah ok. Puoi fare una lotta ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ah ok. Puoi fare una lotta ora? Si Su ds ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Non so ancora se cercare di sfidare la lega o almeno provare di occupare una palestra :/ credo che andrò verso la strada del lascio tutto Boh chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Non so ancora se cercare di sfidare la lega o almeno provare di occupare una palestra :/ credo che andrò verso la strada del lascio tutto Boh chi lo sa O tutto o niente? Prova prima quello che vuoi! Magari vinci tutte le medaglie! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 O tutto o niente? Prova prima quello che vuoi! Magari vinci tutte le medaglie! =) mi stai cercando di allontanare dalla tua palestra? eh? òwò sfiderò la tua! Quando ne avrò voglia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Si Su ds ? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 si Ok allora adesso ti registro e mi connetto ! Come ti chiami in-game ? Io Victor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 mi stai cercando di allontanare dalla tua palestra? eh? òwò sfiderò la tua! Quando ne avrò voglia lolMa se ti ho detto di fare prima quello che vuoi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ma se ti ho detto di fare prima quello che vuoi! XD Guarda che ti osservo sempre tranne in bagno lì mi rifiuto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Guarda che ti osservo sempre tranne in bagno lì mi rifiuto lol :fg: :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Non so ancora se cercare di sfidare la lega o almeno provare di occupare una palestra :/ credo che andrò verso la strada del lascio tutto Boh chi lo sa Ti ricordo che per sfidare la lega devi avere minimo 8 medaglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 kkk La sfidante -mistc_ale_99- viene sconfitta (2-0) e non riesce a conquistare la medaglia ! Inoltre la lotta l'avrei vinta lo stesso in quanto la sfidante ha infranto una regola, portandosi un pokemon bannato nel team ! Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ciao a tutti! Perdonatemi se sono stato un po' assente, ma purtroppo ho poco tempo per disputare le sfide (scuola del cavolo >.>) e grossi problemi tecnici con questo sito che mi rendono proprio impossibile la navigazione (non so quale Santo ringraziare per avermi consentito di inviare questo mex senza che lagghi tutto quanto). Se qualcuno desidera sfidarmi (da domani riprendo se il sito migliora) risponda a questo messaggio o mi invii un messaggio privato! Ciao belli ;-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 KKK lo sfidante Raffox92 può procedere nella sua scalata alla lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 KKK lo sfidante Raffox92 può procedere nella sua scalata alla lega... V inviami strumenti e team Ciao a tutti! Perdonatemi se sono stato un po' assente, ma purtroppo ho poco tempo per disputare le sfide (scuola del cavolo >.>) e grossi problemi tecnici con questo sito che mi rendono proprio impossibile la navigazione (non so quale Santo ringraziare per avermi consentito di inviare questo mex senza che lagghi tutto quanto). Se qualcuno desidera sfidarmi (da domani riprendo se il sito migliora) risponda a questo messaggio o mi invii un messaggio privato! Ciao belli ;-* feno è stato detto che risolveranno forse stasera...probabilmente dmn ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 In effetti la situazione è un pò ingestibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 V inviami strumenti e team feno è stato detto che risolveranno forse stasera...probabilmente dmn ti sfido Ti mando direttamente il video lotta questa volta...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ok V sto uscendo pazzo va troppo lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ti ricordo che per sfidare la lega devi avere minimo 8 medaglie. e se sfondo la porta? Nah comunque scherzi a parte, l'unica che mi tenta è quella folletto perchè sto imparando certe tattiche con i tipi folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Chube supera la sala volante. Puo sfidare il campione per il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.