DarthMoria Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 quindi bastano un vampata con mentalerba e mslowbro per metterti ko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 quoto darth detto questo se dovete discutere fatelo nei commenti evitando OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Non era solo manectric e mega slowbro...non cominciamo a litigare darth... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 da quello che hai scritto tu si capisce questo...senza contare che anche l'altra volta avesti problemi con mslowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Infatti li ammetto...mega slowbro mi da tanti tanti tanti tanti problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 KKK Lz-Zero si aggiudica la medaglia, complimenti, grande lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 KKK Lz-Zero si aggiudica la medaglia, complimenti, grande lotta... ma non stai dedicando piu le canzoni?? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 KKK Lz-Zero si aggiudica la medaglia, complimenti, grande lotta... e la mia canzone ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 qualche capo on???Nn so quello che ho combinato o voluto provare 3 Pokemon ma ho proroio sbagliato tuttoBella signor v ci vediamo tra 3 giorni ma con la mia squadra non una buttata su cisi a caso cmq il primo Pokemon nn mi dispiace devi solo modificargli una mossaIl mio intendevo devo modificargli una mossa se no mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 KKK lo sfidante Lillo non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni...PS: pensavo che nessuno avesse notato l'assenza delle canzoni, visto che nessuno me le calcolava pensavo di aver fatto una cosa inutile...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 KKK lo sfidante Lillo non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni... PS: pensavo che nessuno avesse notato l'assenza delle canzoni, visto che nessuno me le calcolava pensavo di aver fatto una cosa inutile...XD le vogliamo ahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Era una cosa carina le canzoni però nn ha me che il rock mi fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Lo sfidante Raffox92 sfida ufficialmente la Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 kkk adelmasterpokemon non riesce a varcare le ombre per l'ennesima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Un capo On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 kkk Lo sfidante Lz-Zero riesce a sconfiggermi (3-0) e riesce a conquistare la medaglia ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Un capo o un tester On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Buonsalve! C'è qualcuno che mi aiuta a passare 2 pikè da y ad oras? (So che può essere ot, ma qui vi conosco tutti, quindi sono più tranquillo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Buonsalve! C'è qualcuno che mi aiuta a passare 2 pikè da y ad oras? (So che può essere ot, ma qui vi conosco tutti, quindi sono più tranquillo ) l'hai gia' scritto nella sezione ot... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 l'hai gia' scritto nella sezione ot... Pensavo non la leggesse nessuno sry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
figomon Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Io figomon in game ROSSO*BLUSfido per Medaglia RocciaIl capopalestra And di tipo RocciaData: 19 gennaioOrari: pomeriggio/seraSei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Io figomon in game ROSSO*BLUSfido per Medaglia RocciaIl capopalestra And di tipo RocciaData: 19 gennaioOrari: pomeriggio/seraSei disponibile?Ti conviene mandare degli mp per richiedere delle sfide, la tua richiesta potrebbe sfuggire al capopalestra interessato, con tutte le pagine che potrebbero esser scritte KKK Victor91 Riesce a trovare uno spiraglio nella difesa assoluta e conquista la medaglia Scudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ti conviene mandare degli mp per richiedere delle sfide, la tua richiesta potrebbe sfuggire al capopalestra interessato, con tutte le pagine che potrebbero esser scritte KKK Victor91 Riesce a trovare uno spiraglio nella difesa assoluta e conquista la medaglia Scudo! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Io figomon in game ROSSO*BLUSfido per Medaglia RocciaIl capopalestra And di tipo RocciaData: 19 gennaioOrari: pomeriggio/seraSei disponibile? Dovrei essere disponibile verso le 20.30. Comunque mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Capo tester on?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.