Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

quoto darth ^^ detto questo se dovete discutere fatelo nei commenti evitando OT ;)

Inviato

KKK Lz-Zero si aggiudica la medaglia, complimenti, grande lotta... :)

ma non stai dedicando piu le canzoni?? ahahahah

Inviato

qualche capo on???

Nn so quello che ho combinato o voluto provare 3 Pokemon ma ho proroio sbagliato tutto
Bella signor v ci vediamo tra 3 giorni ma con la mia squadra non una buttata su cisi a caso cmq il primo Pokemon nn mi dispiace devi solo modificargli una mossa
Il mio intendevo devo modificargli una mossa se no mi piace
Inviato

KKK lo sfidante Lillo non si aggiudica la medaglia, potrà  riprovare tra 3 giorni...:)

PS: pensavo che nessuno avesse notato l'assenza delle canzoni, visto che nessuno me le calcolava pensavo di aver fatto una cosa inutile...XD

Inviato

KKK lo sfidante Lillo non si aggiudica la medaglia, potrà  riprovare tra 3 giorni... :)

PS: pensavo che nessuno avesse notato l'assenza delle canzoni, visto che nessuno me le calcolava pensavo di aver fatto una cosa inutile...XD

le vogliamo ahahahh

Inviato

kkk Lo sfidante Lz-Zero riesce a sconfiggermi (3-0) e riesce a conquistare la medaglia !  GG :)

2BWzLea.png

Inviato

Buonsalve! C'è qualcuno che mi aiuta a passare 2 pikè da y ad oras? (So che può essere ot, ma qui vi conosco tutti, quindi sono più tranquillo  :XD: )

l'hai gia' scritto nella sezione ot...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...