Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Sono tornato nella mia palestra, se volete sfidarmi mandate un mp, come sempre.

Kkk adelmasterpokemon viene sconfitto per 4-0 ed ha assegnato lo strumento rapidartigli a uno dei suoi pokemon. Potrà  riprovare tra 3 giorni

Inviato

kkk frakthebest99 viola la regola dello spam usandone 4 potrà  riprovare tra 3 giorni

Inviato

Kkk lo sfidante LZ-Zero viene sconfitto per 1-0. Però, dato il suo impegno ho deciso di assegnargli la medaglia scheggia. complimenti!

Inviato

Kkk lo sfidante LZ-Zero viene sconfitto per 1-0. Però, dato il suo impegno ho deciso di assegnargli la medaglia scheggia. complimenti!

Ringrazio :)

Inviato

kkk la sfidante -Ale_99 viene sconfitta per 1-0 ed ha assegnato lo strumento avanzi a due dei suoi pokemon. potrà  riprovare tra 3 giorni.

kkk lo sfidante Vinz si aggiudica la medaglia scheggia. complimenti!

Inviato

kkk lo sfidante Vinz si aggiudica la medaglia scheggia. complimenti!

Un'ottima sfida And(Ho compreso dalle ultime lotte qual'era l'errore che mi faceva perdere e finalmente sono riuscito ad aggirarlo.

Ovviamente ripeto grazie per la sfida contro il tuo ''epico'' team^^ double Roccia.

Inviato

Un'ottima sfida And(Ho compreso dalle ultime lotte qual'era l'errore che mi faceva perdere e finalmente sono riuscito ad aggirarlo.

Ovviamente ripeto grazie per la sfida contro il tuo ''epico'' team^^ double Roccia.

Grazie del complimento!

Inviato

Sera ragazzi vi sono mancato vero

No per niente :you:

certo che ci sei mancato

:tf:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...