Green Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 kkk frakthebest99 viola la regola dello spam usandone 4 potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 sì ma non l'ho fatto apposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Kkk lo sfidante LZ-Zero viene sconfitto per 1-0. Però, dato il suo impegno ho deciso di assegnargli la medaglia scheggia. complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Kkk lo sfidante LZ-Zero viene sconfitto per 1-0. Però, dato il suo impegno ho deciso di assegnargli la medaglia scheggia. complimenti! Ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 kkk lo sfidante Gennyboy viene sconfitto per 4-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 kkk la sfidante -Ale_99 viene sconfitta per 1-0 ed ha assegnato lo strumento avanzi a due dei suoi pokemon. potrà riprovare tra 3 giorni. kkk lo sfidante Vinz si aggiudica la medaglia scheggia. complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 kkk lo sfidante Vinz si aggiudica la medaglia scheggia. complimenti! Un'ottima sfida And(Ho compreso dalle ultime lotte qual'era l'errore che mi faceva perdere e finalmente sono riuscito ad aggirarlo. Ovviamente ripeto grazie per la sfida contro il tuo ''epico'' team^^ double Roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 kkk lo sfidante Gennyboy viene fulminato potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Un'ottima sfida And(Ho compreso dalle ultime lotte qual'era l'errore che mi faceva perdere e finalmente sono riuscito ad aggirarlo. Ovviamente ripeto grazie per la sfida contro il tuo ''epico'' team^^ double Roccia. Grazie del complimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Scusate dell'accaduto, mi ero scordata del doppio strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Un capo On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 kkk lz-zero viene congelato potra riprovare tra tre giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Palestra elettro aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Sera ragazzi vi sono mancato vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Sera ragazzi vi sono mancato veroNo per niente certo che ci sei mancato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 La mia palestra è ancora aperta fino alle 20.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Dalle 22:00 in poi accetto sfide! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Sera raga c e un S4 on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 KKK Lz-zero trova uno spiraglio nella difesa assoluta e si aggiudica la medaglia Scudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Apro la palestra fino alle 18.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 kkk Lo sfidante Adelmastepokemon viene sconfitto (3-0) e non riesce a conquistare la medaglia nemmeno al suo quarto tentativo....ma, come gli ho detto anche privatamente, ci sono stati dei netti miglioramenti ! Sono sicuro che a breve la medaglia sarà tua Potrai riprovare tra 3 giorni ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Sera raga c e un S4 on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Sera raga c e un S4 on? PS: Anche se non sono scritti in prima pagina sono questi : 1 Hagane (Acciaio) 2 Firnen (Acqua) 3 Victor91 (Lotta) 4 signor-v (Buio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.