Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi una cosa: Secondo voi vi sembra giusto che, arriva uno sfidante alla vetta della lega, se perde lui perde 4 medaglie, mentre se perde il Campione (vi assicuro che non lo dico perché sono io) perde più medaglie dello sfidante, cioè 5, e anche il titolo! Secondo me non è molto equilibrato  :c

Inviato

Beh una penalità  per il campione ci deve comunque essere a mio parere, è la stessa questione di chi perde il posto da capo, se per caso questi rivorrebbe la stessa palestra dovrebbe comunque rifare il test

Inviato

Ricordate che io ci sono sempre u.u

Ragazzi a me sembra tutto chiaro il regolamento:

-Chi viene sconfitto dal campione perde 4 medaglie

-Mentre il campione attuale se viene sconfitto perderà  5 medaglie

Ricordo che perdere 4 medaglie per lo sfidante impedisce che esso debba aspettare troppo per risfidare la lega,dato che è spesso desertica.

Strategie commerciali u.u

Dimenticavo di avvertirvi che da adesso anche l'utente "Aleks" sarà  abilitato ad effettuare test !

Grazie per l'attenzione :)

quindi andry deve ridarmi una medaglia

Inviato

Riprenditi la Geyser ^^ 

Beh una penalità  per il campione ci deve comunque essere a mio parere, è la stessa questione di chi perde il posto da capo, se per caso questi rivorrebbe la stessa palestra dovrebbe comunque rifare il test

Si, ma non mi sembra giusto che sia più alta la pena °>° Incoraggia lo sfidante a riprendere le Medaglie e risfidare la Lega ha detto Ches, ma non incoraggia l'Ex-campione a risfidarla °>°

Inviato

Ragazzi una cosa: Secondo voi vi sembra giusto che, arriva uno sfidante alla vetta della lega, se perde lui perde 4 medaglie, mentre se perde il Campione (vi assicuro che non lo dico perché sono io) perde più medaglie dello sfidante, cioè 5, e anche il titolo! Secondo me non è molto equilibrato  :c

Secondo me, la pena è più grande perché per lo sfidante è più difficile arrivare in cima, li dove il Campione è già  e deve dimostrare di esserlo! xD

Inviato

Va beh una differenza di una medaglia non credo sia una cosa abnorme...XD faccio l'esempio dei videogiochi:

Quando in Pokemon Rosso/Blu sfidavi la lega, se perdevi contro il rivale in veste di Campione tornavi al punto di partenza con un semplice commento di scherno da parte di quest'ultimo, se invece lo battevi non solo perdeva il posto di Campione, ma si beccava anche uno stramegaultracazziatonedellamorte dal professor Oak....XD

A mio parere è equilibrata e lineare come cosa...XD

Inviato

Secondo me, la pena è più grande perché per lo sfidante è più difficile arrivare in cima, li dove il Campione è già  e deve dimostrare di esserlo! xD

infatti,cadere giu da uno scalino al traguardo non e mmolto demoralizzante,tenendo presente che battere i s4 di fila non e facile

un capo o un tester on?please

Inviato

infatti,cadere giu da uno scalino al traguardo non e mmolto demoralizzante,tenendo presente che battere i s4 di fila non e facile

un capo o un tester on?please

Ma anche l' ex-campione ha dovuto batterli, non solo il neo campione

Inviato

tu per tenerti il titolo devi vincere una sola sfida...io 5 xD

Si, ma anche io ho dovuto vincere 5 sfide, non sei in un punto differente, siamo allo stesso punto entrambi

Inviato

Ma anche l' ex-campione ha dovuto batterli, non solo il neo campione

Andry, alla fine è come una sfida in palestra: lo sfidante vince la medaglia, il capo vince un tubo! xD

tubo-scolo-gomito-grondaia-62998-1990835

Inviato

Brutto vizio il vostro ahahaha

L'uomo è stato creato e concepito con la precisa missione di avere qualche "vizio"...XD purtroppo la vita spesso si riduce ad avere così poco tempo per se stessi che si trovano valvole di sfogo come le sigarette, 7-8 minuti dedicati a livello psicologico solo a se stessi...XD

Inviato

L'uomo è stato creato e concepito con la precisa missione di avere qualche "vizio"...XD purtroppo la vita spesso si riduce ad avere così poco tempo per se stessi che si trovano valvole di sfogo come le sigarette, 7-8 minuti dedicati a livello psicologico solo a se stessi...XD

Sicuramente non credo esista qualcuno che non dipenda da qualcosa xD però io il fumo inteso come tabacco lo trovo un po degradante non so perché....ho anche provato ma non lo sopporto

Spero che specificando "tabacco" non sia sembrato un messaggio promozionale per l'erba xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...