Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Secondo me, la pena è più grande perché per lo sfidante è più difficile arrivare in cima, li dove il Campione è già  e deve dimostrare di esserlo! xD

infatti,cadere giu da uno scalino al traguardo non e mmolto demoralizzante,tenendo presente che battere i s4 di fila non e facile

un capo o un tester on?please

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti,cadere giu da uno scalino al traguardo non e mmolto demoralizzante,tenendo presente che battere i s4 di fila non e facile

un capo o un tester on?please

Ma anche l' ex-campione ha dovuto batterli, non solo il neo campione

Link al commento

Brutto vizio il vostro ahahaha

L'uomo è stato creato e concepito con la precisa missione di avere qualche "vizio"...XD purtroppo la vita spesso si riduce ad avere così poco tempo per se stessi che si trovano valvole di sfogo come le sigarette, 7-8 minuti dedicati a livello psicologico solo a se stessi...XD

Link al commento

L'uomo è stato creato e concepito con la precisa missione di avere qualche "vizio"...XD purtroppo la vita spesso si riduce ad avere così poco tempo per se stessi che si trovano valvole di sfogo come le sigarette, 7-8 minuti dedicati a livello psicologico solo a se stessi...XD

Sicuramente non credo esista qualcuno che non dipenda da qualcosa xD però io il fumo inteso come tabacco lo trovo un po degradante non so perché....ho anche provato ma non lo sopporto

Spero che specificando "tabacco" non sia sembrato un messaggio promozionale per l'erba xD

Link al commento

Sicuramente non credo esista qualcuno che non dipenda da qualcosa xD però io il fumo inteso come tabacco lo trovo un po degradante non so perché....ho anche provato ma non lo sopporto

Spero che specificando "tabacco" non sia sembrato un messaggio promozionale per l'erba xD

No no hai ragione, anzi, io sono assolutamente contro l'uso di sostanze stupefacenti che alterano l'umore o comunque l'essere umano in se...XD la sigaretta è una m**data paurosa, nonché forse il vizio più stupido che esista, però io più che dipendente mi definisco come uno che fa quello che gli piace fare, piacendomi la sigaretta proprio in se...XD

Comunque gentleman, proseguiamo la discussione nel Thread dei commenti, troverete un ottimo motivo per fumare...XD

Link al commento

Ragazzi ma il punto non è la differenza di 1 o 2 medaglie..il campione in quanto tale si è gia sottoposto ad una dura prova cioè battere gli s4 e il precedente campione! Se avesse perso, gli sarebbero state tolte 4 medaglie. E proprio perchè se vince contro un aspirante campione non ottiene nessun premio(se non quello di mantenere il suo titolo) anche in caso di sconfitta a mio parere non dovrebbe perdere nessuna medaglia!  La posizione dello sfidante è totalmente differente quindi non ha senso paragonare le due cose. Io la vedo cosi..

Link al commento

Ragazzi ma il punto non è la differenza di 1 o 2 medaglie..il campione in quanto tale si è gia sottoposto ad una dura prova cioè battere gli s4 e il precedente campione! Se avesse perso, gli sarebbero state tolte 4 medaglie. E proprio perchè se vince contro un aspirante campione non ottiene nessun premio(se non quello di mantenere il suo titolo) anche in caso di sconfitta a mio parere non dovrebbe perdere nessuna medaglia! La posizione dello sfidante è totalmente differente quindi non ha senso paragonare le due cose. Io la vedo cosi..

Anche questo è un ragionamento che ha il suo perché, a questo punto se il campione però non dovesse perdere nessuna medaglia per "premiare" la sua scalata, lo sfidante in caso di sconfitta dovrebbe perdere più medaglie, oppure adottare un sistema proporzionale, mi spiego meglio facendo uno schema, la butto là ...XD

- Il campione se viene battuto non perde alcuna medaglia o eventualmente il 20% delle medaglie in proprio possesso.

- Lo sfidante se perde contro il primo S4 perde il 10% delle medaglie

- Se perde contro il secondo perde il 20%

- contro il terzo il 30%

- contro il quarto il 40%

- se poi perde contro il campione perderà  il 60-70% delle proprie medaglie.

Ovviamente essendo un sistema che più si va avanti e più perde medaglie lo sfidante si possono aggiungere dei "bonus" in base a quante medaglie ha lo sfidante della lega in quel momento (per incentivare più lotte nelle palestre e lo sfidante stesso aumentando quindi le scalate e a livello proporzionale indirettamente nuove sfide in palestra), esempio:

-Se lo sfidante della lega ha 8 medaglie contate si procede come stiamo facendo in questo momento

- Se ha per esempio tutte le medaglie di tutte le palestre disponibili può scegliere lui nelle lotte contro i S4 e contro il campione se lottare in singolo, doppio ecc ecc e lottare in partite secche o alla meglio delle 3, e aggiungerei che lo sfidante solo contro il campione può cambiare 1 ed un solo Pokemon per la sfida finale.

Scusate la quantità  abnorme di cose scritte, ma come mi venivano in mente le ho scritte, e comunque è una proposta, nessun impegno...XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...