Green Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 kkk Mudkip17 viene incendiato per 4-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 buon pomeriggio a tuttidark ci sei in arena??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 buon pomeriggio a tuttidark ci sei in arena???no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 lotti in singolo monkey??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 lotti in singolo monkey??? Yes, singolo Però solo su ds :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Yes, singolo Però solo su ds :/ Lillo anche io solo su DS :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Per me la regola non e da cambiare!È vero, anche tu hai scalato la montagna della lega, e anche in quel caso il campione era avvantaggiato!Mentre il campione può farsi la squadra che vuole, lo sfidante deve prepararla per affrontare 4 diversi mono più quella del campione, quindi non può avere la squadra che vuole, ma è costretto a dei compromessi che gli permettono di affrontare 5 squadre senza avere una seconda possibilità appena va male una lotta! Inoltre, il campione, in base agli S4, può intuire quali possono essere i pokemon che avrà lo sfidante e prepararsi di conseguenza!La cosa ancora più importante alla quale, evidentemente, non fate caso, è che la perdita di medaglie consente al progetto di rimanere sempre attivo, con sfidanti alla continua conquista di medaglie e permette a tutti noi di avere delle belle rivincite nel caso venisse tolta la medaglia delle nostre palestre! Senza questa penalità ci sarebbero ancora meno lotte, e una volta conquistate tutte le medaglie..? Finito il progetto e tutti a casa? Ma basta con l'esempio dello sfidante, anche il campione era sfidante e ha dovuto fare le sue belle lotte sul suo 3DS. E poi il campione perché dovrebbe perdere anche più Medaglie di quante ne perde lo sfidante XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ok ragazzi devo solo farmi i Pokemon su dste andry sei libero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 No mi dispiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ok ragazzi devo solo farmi i Pokemon su dste andry sei libero?? Se ti serve una mano per procurarti dei pokemon contattami e vedo se posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 no preoccuparti li ho quasi tutti.....me servirebbero un po di oggi e si un Pokemon mi serve che nn riesco proprio a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 no preoccuparti li ho quasi tutti.....me servirebbero un po di oggi e si un Pokemon mi serve che nn riesco proprio a farlo Inviami mp (altrimenti facciamo troppo OT qui) e dimmi qual'è questo pokemon che non riesci a fare e vedo se posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Inviami mp (altrimenti facciamo troppo OT qui) e dimmi qual'è questo pokemon che non riesci a fare e vedo se posso aiutarti Se non hai il pkmn che cerca vedo se ce l ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 grazie ragazzi adesso vedo.....te dark hai powersave??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 grazie ragazzi adesso vedo.....te dark hai powersave??? Qui mi sa che cel'ho solo io ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Qui mi sa che cel'ho solo io ;P Io no ma monkey si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Lillo se ti serve c'è l'ho anch'io.Palestra elettro aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Comunque ragazzi una cosa, la dico ora e poi basta OT preferibilmente : Ho ottenuto l'Arceus Shiny che è stato distribuito con Giudizio Idrocannone Incendio Geoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Me lo cloni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Certo Mandatemi tutti un MP se vi interessa Però non posso darvelo prima di mercoledi, ora faccio un piccolo Giveaway di 5 Arceus nelle iniziative non ufficiali, non partecipate, tanto poi lo do anche a voi, lasciate un pò di spazio libero ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Perfetto allora Mercoledì ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 tranq cela anke monkey me servivano un po di oggetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Lilloo chiedi a me e monkey visto che abbiamo il mercatino in società Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 lz quando puoi lottare in arena?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.