Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Per me la regola non e da cambiare!

È vero, anche tu hai scalato la montagna della lega, e anche in quel caso il campione era avvantaggiato!

Mentre il campione può farsi la squadra che vuole, lo sfidante deve prepararla per affrontare 4 diversi mono più quella del campione, quindi non può avere la squadra che vuole, ma è costretto a dei compromessi che gli permettono di affrontare 5 squadre senza avere una seconda possibilità  appena va male una lotta! Inoltre, il campione, in base agli S4, può intuire quali possono essere i pokemon che avrà  lo sfidante e prepararsi di conseguenza!

La cosa ancora più importante alla quale, evidentemente, non fate caso, è che la perdita di medaglie consente al progetto di rimanere sempre attivo, con sfidanti alla continua conquista di medaglie e permette a tutti noi di avere delle belle rivincite nel caso venisse tolta la medaglia delle nostre palestre! Senza questa penalità  ci sarebbero ancora meno lotte, e una volta conquistate tutte le medaglie..? Finito il progetto e tutti a casa? :asduj1:

Ma basta con l'esempio dello sfidante, anche il campione era sfidante e ha dovuto fare le sue belle lotte sul suo 3DS. E poi il campione perché dovrebbe perdere anche più Medaglie di quante ne perde lo sfidante XD?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no preoccuparti li ho quasi tutti.....me servirebbero un po di oggi e si un Pokemon mi serve che nn riesco proprio a farlo

Inviami mp (altrimenti facciamo troppo OT qui) e dimmi qual'è questo pokemon che non riesci a fare e vedo se posso aiutarti ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Inviami mp (altrimenti facciamo troppo OT qui) e dimmi qual'è questo pokemon che non riesci a fare e vedo se posso aiutarti ;)

Se non hai il pkmn che cerca vedo se ce l ho io ^^
Link al commento

Certo :) Mandatemi tutti un MP se vi interessa ;) Però non posso darvelo prima di mercoledi, ora faccio un piccolo Giveaway di 5 Arceus nelle iniziative non ufficiali, non partecipate, tanto poi lo do anche a voi, lasciate un pò di spazio libero ;P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...