Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Per me la regola non e da cambiare!

È vero, anche tu hai scalato la montagna della lega, e anche in quel caso il campione era avvantaggiato!

Mentre il campione può farsi la squadra che vuole, lo sfidante deve prepararla per affrontare 4 diversi mono più quella del campione, quindi non può avere la squadra che vuole, ma è costretto a dei compromessi che gli permettono di affrontare 5 squadre senza avere una seconda possibilità  appena va male una lotta! Inoltre, il campione, in base agli S4, può intuire quali possono essere i pokemon che avrà  lo sfidante e prepararsi di conseguenza!

La cosa ancora più importante alla quale, evidentemente, non fate caso, è che la perdita di medaglie consente al progetto di rimanere sempre attivo, con sfidanti alla continua conquista di medaglie e permette a tutti noi di avere delle belle rivincite nel caso venisse tolta la medaglia delle nostre palestre! Senza questa penalità  ci sarebbero ancora meno lotte, e una volta conquistate tutte le medaglie..? Finito il progetto e tutti a casa? :asduj1:

Inviato

per me avete entrambi ragione ma io "parteggio" per andry

le 4 medaglie allo sfidante sono abbastanza per mantenere attivo il progetto (anche se secondo me sarebbe meglio visto che siamo tutti allo stesso livello fare che si perde una medaglia per il primo s4 due per il secondo e così via fino ad arrivare alle 5 da perdere col campione), inoltre non credo che su ds lo sfidante si possa montare più di tanto la squadra contro sia s4 che campione, credo che a grandi linee usi quella che ritiene la sua migliore 

ps a proposito scusa andry se in arena ti sono sembrato di poche parole ma mi stavano tenendo al telefono da 30 minuti e non riuscivo a seguire lotta, cell e te contemporaneamente xD

Inviato

ragazzi in questo periodo non ho molto tempo ma vorrei cercare di portarmi a casa le medaglie mancanti quando ci sono anche se è molto difficile..quindi dico hai capi psico ghiaccio erba buio spettro terra fuoco accaio che domani mattina verso le 11 avro un po di tempo per lottare con voi quindi con chiunque fosse disponibille anche piu di un capo...mi spiace moltissimo per la perdita improvvisa di due grandi capi :( fatemi sapere anche in privato grazie mille a tutti buonanotte

Inviato

per me avete entrambi ragione ma io "parteggio" per andry

le 4 medaglie allo sfidante sono abbastanza per mantenere attivo il progetto (anche se secondo me sarebbe meglio visto che siamo tutti allo stesso livello fare che si perde una medaglia per il primo s4 due per il secondo e così via fino ad arrivare alle 5 da perdere col campione), inoltre non credo che su ds lo sfidante si possa montare più di tanto la squadra contro sia s4 che campione, credo che a grandi linee usi quella che ritiene la sua migliore 

ps a proposito scusa andry se in arena ti sono sembrato di poche parole ma mi stavano tenendo al telefono da 30 minuti e non riuscivo a seguire lotta, cell e te contemporaneamente xD

Il discorso delle medaglie perse contro gli S4 avrebbe un senso se questi fossero scelti in base alla loro bravura e si sfidassero in un ordine preciso; invece è una scelta random, e perciò si è deciso di togliere una sola medaglia contro gli S4 (considerandoli tutti allo stesso livello) e 4/5 contro il campione.

Per quanto riguarda le squadre, non so per quanti possa valere quella frase, forse per me e qalcun'altro, i poveri "sfigati" che ancora passano il loro tempo a breedare i pokèmon invece di usare i trucchi! :asduj1:

[...]..quindi dico ai capi psico ghiaccio erba buio spettro terra fuoco accaio che domani mattina verso le 11 avro un po di tempo per lottare con voi quindi con chiunque fosse disponibille anche piu di un capo...[...]

Cerco di metterlo in evidenza! :asduj1:

Psico: contattalo tramite MP, perché ultimamente ha poco tempo.

Ghiaccio: contattalo tramite MP, per lui è meglio.

Erba: palestra libera.

Buio: al mattino non credo che possa lottare, ma ti dirà  lui se mi sbaglio, perché legge spesso.

Spettro: contattalo tramite MP, perché ultimamente ha poco tempo.

Terra: ultimamente c'è spesso! =D

Fuoco: forse è l'unico che potrai incontrare al mattino, oltre a me!

Acciao: ...

ANNUNCIO:

Hagane, purtroppo, perde il ruolo di capopalestra ACCIAIO a causa della sua inattività  (dal 9 febbraio)! Spero stia bene e che torni presto a trovarci! =)

Inviato

ragazzi in questo periodo non ho molto tempo ma vorrei cercare di portarmi a casa le medaglie mancanti quando ci sono anche se è molto difficile..quindi dico hai capi psico ghiaccio erba buio spettro terra fuoco accaio che domani mattina verso le 11 avro un po di tempo per lottare con voi quindi con chiunque fosse disponibille anche piu di un capo...mi spiace moltissimo per la perdita improvvisa di due grandi capi :( fatemi sapere anche in privato grazie mille a tutti buonanotte

il capopalestra psico accetta la lotta, appena si riprende dall' influenza :3

Inviato

il capopalestra psico accetta la lotta, appena si riprende dall' influenza :3

ciao lù ascolta ho appana perso con darkfire se tu ci sei ora fammi sapere ti ho scritto anche in privato :)

Inviato

kkk Mudkip17 viene incendiato per 4-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni.

Inviato

buon pomeriggio a tutti

dark ci sei in arena???

no :(

Inviato

lotti in singolo monkey???

Yes, singolo :)   Però solo su ds :/

2BWzLea.png

Inviato

Yes, singolo :) Però solo su ds :/

Lillo anche io solo su DS :/

Inviato

Per me la regola non e da cambiare!

È vero, anche tu hai scalato la montagna della lega, e anche in quel caso il campione era avvantaggiato!

Mentre il campione può farsi la squadra che vuole, lo sfidante deve prepararla per affrontare 4 diversi mono più quella del campione, quindi non può avere la squadra che vuole, ma è costretto a dei compromessi che gli permettono di affrontare 5 squadre senza avere una seconda possibilità  appena va male una lotta! Inoltre, il campione, in base agli S4, può intuire quali possono essere i pokemon che avrà  lo sfidante e prepararsi di conseguenza!

La cosa ancora più importante alla quale, evidentemente, non fate caso, è che la perdita di medaglie consente al progetto di rimanere sempre attivo, con sfidanti alla continua conquista di medaglie e permette a tutti noi di avere delle belle rivincite nel caso venisse tolta la medaglia delle nostre palestre! Senza questa penalità  ci sarebbero ancora meno lotte, e una volta conquistate tutte le medaglie..? Finito il progetto e tutti a casa? :asduj1:

Ma basta con l'esempio dello sfidante, anche il campione era sfidante e ha dovuto fare le sue belle lotte sul suo 3DS. E poi il campione perché dovrebbe perdere anche più Medaglie di quante ne perde lo sfidante XD?

Inviato

ok ragazzi devo solo farmi i Pokemon su ds

te andry sei libero??

Se ti serve una mano per procurarti dei pokemon contattami e vedo se posso aiutarti ;)

2BWzLea.png

Inviato

no preoccuparti li ho quasi tutti.....me servirebbero un po di oggi e si un Pokemon mi serve che nn riesco proprio a farlo

Inviato

no preoccuparti li ho quasi tutti.....me servirebbero un po di oggi e si un Pokemon mi serve che nn riesco proprio a farlo

Inviami mp (altrimenti facciamo troppo OT qui) e dimmi qual'è questo pokemon che non riesci a fare e vedo se posso aiutarti ;)

2BWzLea.png

Inviato

Inviami mp (altrimenti facciamo troppo OT qui) e dimmi qual'è questo pokemon che non riesci a fare e vedo se posso aiutarti ;)

Se non hai il pkmn che cerca vedo se ce l ho io ^^
Inviato

grazie ragazzi adesso vedo.....te dark hai powersave???

Qui mi sa che cel'ho solo io ;P

Inviato

Qui mi sa che cel'ho solo io ;P

Io no ma monkey si

Inviato

Comunque ragazzi una cosa, la dico ora e poi basta OT preferibilmente :) : Ho ottenuto l'Arceus Shiny che è stato distribuito con Giudizio Idrocannone Incendio Geoforza :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...