Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Salve ragazzi, vorrei dire due cose..innanzitutto vorrei scusarmi per la mia scarsa presenza in questi ultimi giorni ma mi è stato impossibile lottare e partecipare alle discussioni nel topic. Inoltre vorrei darvi la triste notizia che non avrei mai voluto dare, ma purtroppo ho deciso di lasciare il progetto. Il tempo da dedicare al gioco scarseggia sempre di piu per via dello studio e robe varie, ma soprattutto quando viene a mancare anche la voglia di giocare si puo fare ben poco. Ho dato tutto me stesso per questo progetto, con il fine di migliorarlo per tutti e dato che mi dispiace occupare un posto che non sento piu mio, vorrei cederlo e lasciarlo a qualcuno con piu ambizione. Sono stato qui per poco piu di un anno ed è stato fantastico conoscervi, lottare e chiacchierare insieme a voi. Non so se tornerò a giocare a pokemon, ma se un domani dovessi tornare spero proprio di ritrovare tutti voi qui come sempre. 

Grazie a tutti di tutto!  State bene :) ..

Arrivederci colinss! ci mancherai! buon proseguimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma basta con l'esempio dello sfidante, anche il campione era sfidante e ha dovuto fare le sue belle lotte sul suo 3DS. E poi il campione perché dovrebbe perdere anche più Medaglie di quante ne perde lo sfidante XD?

Il campione ERA sfidante, e l'ex campione ERA avvantaggiato.

Ora tu, essendo campione, sei avvantaggiato contro gli sfidanti, quindi se perdi è giusto che tu sia più penalizzato, secondo me! Non mi pare giusto che lo sfidante debba sudare di più per perdere uguale o più del campione! XD

Non capisco perchè ti ostini a voler cambiare una regola che ha sempre funzionato eppure bene. :asduj1:

Link al commento

Certo :) Mandatemi tutti un MP se vi interessa ;) Però non posso darvelo prima di mercoledi, ora faccio un piccolo Giveaway di 5 Arceus nelle iniziative non ufficiali, non partecipate, tanto poi lo do anche a voi, lasciate un pò di spazio libero ;P

potresti clonarlo anche a me per favore?

Link al commento

KKK la scalata di raffox92 si ferma qui! Sono la maledizione degli aspiranti campioni, per il momento!

Dopo decido la medaglia da togliere, che ora devo scappare!

KKK eug97 non riesce a conquistare la medaglia Ira, potrà  riprovare fra tre giorni! Bella lotta, avevo le chiappe strette al inizio! XD

Link al commento

Ciao lillo!

KKK la scalata di raffox92 si ferma qui! Sono la maledizione degli aspiranti campioni, per il momento!
Dopo decido la medaglia da togliere, che ora devo scappare!

KKK eug97 non riesce a conquistare la medaglia Ira, potrà  riprovare fra tre giorni! Bella lotta, avevo le chiappe strette al inizio! XD

Tolgo la medaglia Pugno/Lotta a raffox92.

Link al commento

Ragazzi annuncio che Giovedì non potrò connettermi perché nel mio paese ci tolgono la luce per un giorno (Che bellezza -_-) Quindi se qualcuno vuole sfidarmi lo faccia domani che ora devo scappare, ciao! :)

Link al commento

Buongiorno ragazzi, ho una cosa importante da dirvi...

Da oggi e fino a martedì non potrò accettare lotte in palestra e lotte per i test, a causa di impegni molto importanti. Accetterò solo ed esclusivamente lotte alla lega e solo la sera a partire dalle 22:00. Chiedo scusa per il disagio!

Link al commento

Salve a tutti ragazzi, ho un annuncio da fare:

Resto! E lo dico con forza! Purtroppo la voglia sta calando (e immagino sia una questione abbastanza generica), ho osservato il tutto nel buio ma non ho avuto molto tempo ultimamente (e dico davvero, avendo lasciato anche la palestra con un mese pagato a vuoto), ma resto sempre disponibile per lotte e per chi voglia parlare con me, controllo sempre gli MP.

Con affetto,

Il Vostro V di quartiere...XD

Link al commento

Salve a tutti ragazzi, ho un annuncio da fare:

Resto! E lo dico con forza! Purtroppo la voglia sta calando (e immagino sia una questione abbastanza generica), ho osservato il tutto nel buio ma non ho avuto molto tempo ultimamente (e dico davvero, avendo lasciato anche la palestra con un mese pagato a vuoto), ma resto sempre disponibile per lotte e per chi voglia parlare con me, controllo sempre gli MP.

Con affetto,

Il Vostro V di quartiere...XD

Ti ho mandato un messaggio di sfida! :)

Link al commento

giorno ragazzi ciao v mi sei mancato......raga ma un ma drizzle più swift swim è vietato???

nope

aggiungo la OU tier

Overused

Composition

OU (Overused) is Smogon's fundamental usage-based tier. With the exception of Pokémon banished to the Uber tier, every Pokémon can be used in OU, including Pokémon from UU, RU, and NU. While all non-Uber Pokémon can be used in OU, only those Pokémon that make up at least ~3.41% of total weighted usage in the tier are designated 'OU.' A Pokémon is truly 'OU' if a typical competitive player is more than 50% likely to encounter that Pokemon at least once in a given day of playing (20 battles).

Play Restrictions

• Endless Battle Clause: Players cannot use any moveset on any Pokémon capable of intentionally causing an endless battle. Thus:

• A Pokémon may not carry Recycle and hold a Leppa Berry in conjunction with Heal Pulse andMilk Drink, Moonlight, Morning Sun, Recover, Roost, Slack Off, Soft-Boiled, or Wish.

• A Pokémon may not hold a Leppa Berry while carrying Recycle and Pain Split.

A Pokémon may not hold a Leppa Berry while carrying Recycle and Fling.

Evasion Clause: Players cannot use the moves Double Team or or Minimize.

Moody Clause: Players cannot use a Pokémon with the Moody ability.

OHKO Clause: Players cannot use the moves Fissure, Guillotine, Horn Drill, or Sheer Cold.

Sleep Clause: Players cannot induce sleep to more than one Pokémon on the opposing team at the same time.

Species Clause: Players cannot have two Pokémon with the same Pokédex number on the same team.

Swagger Clause: Players cannot use the move Swagger.

Baton Pass Clause: Players cannot have more than one Pokémon with the move Baton Pass.

Pokémon Restrictions

Players cannot use Pokémon from the Uber tier.

Item Restrictions

Players cannot use the following items:

• Gengarite

Kangaskhanite

Lucarionite

Mawilite

Salamenceite

Soul Dew

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...