raffox92 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 B giorno raga.si anche questa settimana e andata male andry,ma sta sicuro che prima o poi mi prenderò il titolo!e ci tenevo a specificare che ho provato la scalata con un mono fuoco,mettendo alle strette il capo roccia,se passavo lui avevo buone possibilita di ritornare in vetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 giorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 kkk lo sfidante raffox92 non riesce a riconquistare la medaglia. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ho la mia squadra All Bug.Mi serve solo un'altra medaglia,chi vuole lottare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ho la mia squadra All Bug.Mi serve solo un'altra medaglia,chi vuole lottare con me?Ho un oretta di respiro ragazzi! XDSe vuoi ci sono io. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Annuncio che lo sfidante cdfertolo sfida la Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 KKK solo grazie ad un mio grosso errore (ho dimenticato uno strumento ad un mio Pokemon...XD) lo sfidante MegaSceptile2002 vince la medaglia!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Vorrei chiedere una sfida per il titolo di tipo coleottero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 KKK MegaSceptile2002 non riesce a conquistare la medaglia ira, potrà riprovare fra tre giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 KKK la scalata di Cdfertolo d'interrompe nella sala del Buio e della Paura, viene requisita la medaglia.... Boh non so quali abbia, può scegliere Aleks al posto mio?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ci riproverò prima o poi comunque mi piacerebbe perdere la medaglia ira se sei d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Stavo per dirlo io, visto che l'avevi vinta due o tre "capipalestra" fa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Mi avete fatto passare la voglia di sfidare la lega xD oggi nessuno é riuscito a superare almeno una sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 E per concludere il discorso: KKK francescototti10 non vince la medaglia!XD adesso chiudo la plestra per un po', a stasera boys!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ciao v a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 v sei ritornato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 un tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 kkk lo sfidante MegaSceptile2002 viene incantato dai folletti e non riesce a vincere la Medaglia Luna per 5-0! Potrà riprovare tra 3 giorni ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 v sei ritornato??Caro Lillo non me ne sono mai andato, semplicemente un po' per mancanza di voglia non ho visto più di tanto il post, però anche con tutti i vari impegni riesco sempre a leggere la posta privata e mettermi d'accordo per le sfide (anzi, mi scuso con gli sfidanti se non ci sono stato molte volte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Annuncio che lo sfidante cdfertolo sfida la Lega. Chi è il prossimo che si fa sotto XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ah comunque non so se ci vuole il "keykeykey" anche per questo:Comunico che l'utente Cdfertolo perde la medaglia Ira!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Capi-p online?Tester online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Domani la tolgo dalla firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma Mew si può usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma Mew si può usare?Direi di si, la lista in prima pagina è molto chiara al riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.