mega andrea Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 clicca sulla parola "palestra" o "spettro" nella mia firma, e goditi il varco dimensio-spirituale XDkkk vinz non supera il test per la palestra volante (mi piaceva piu' il mono-bug) :/#mega andrea credo tu ti riferisca alla 100esima sfidaahhh lol my bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 quando avrò un team nuovo pronto tornerò per ora sono spettatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sera !Vi piace?Non capisco,teoricamente dove dovrei metterlo?xD kkk mastersceptile2002 ha appena conosciuto il mio jengajenga, che ha spedito la sua squadra nelle ombre con un 6-2 forfait/crash. ed ecco signori la vittoria numero 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :riot: Tutto grazie a loro :(immagine assurda +.+)Oh my god,drifblim con quegli occhietti rossi è inquietantissimo :oAVVISODopo tanti ripensamenti e tante considerazioni fatte a proposito della scelta del sostituto di colinss per i test,ho deciso di scegliere...Mega andrea !Complimenti !Ringrazio tutti gli altri per aver partecipato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 É la seconda volta che chiedevo di fare il tester e in piú ho tantissimo tempo libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sera !Non capisco,teoricamente dove dovrei metterlo?xDOh my god,drifblim con quegli occhietti rossi è inquietantissimo :oAVVISODopo tanti ripensamenti e tante considerazioni fatte a proposito della scelta del sostituto di colinss per i test,ho deciso di scegliere...Mega andrea !Complimenti !Ringrazio tutti gli altri per aver partecipato ! non ci credo grazie o mio dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 É la seconda volta che chiedevo di fare il tester e in piú ho tantissimo tempo libero Prima o poi tutti proveranno tutto dark xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sera gente.dark tu gia hai una certa importanza nel gruppo,credo che la decisione sia giusta.Complimenti andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sera gente.dark tu gia hai una certa importanza nel gruppo,credo che la decisione sia giusta.Complimenti andreagrazie i test li iniziero a fare dalla sett pross che questa sett sono pieno di interrogazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Kkk raffo 92 non supera il test per la palestra fuoco per semplici motivi hai pensato solo ad attaccare a dir la verita mi sarei aspettato molto piu da te . non ho capito anche la sinergia tra i tuoi pokemon e la strategia che avevi optato io sono il piu pidocchioso per il doppio e il triplo pure piu di darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Io e ches non ne abbiamo discusso, ma suppongo che servisse un tester per le lotte in triploAndrea non si dice pidocchioso, ma puntiglioso XD In ogni caso è giusto esserlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sera ! Non capisco,teoricamente dove dovrei metterlo?xD OMG e sono due! Ragazzi ma dove eravate quando i forum erano invasi dalle "userbar"? Si mettono in firma, e sono un modo carino per mostrare agli altri cosa ti piace, facendo pubblicità a ciò che ti piace, e senza occupare uno spazio esagerato in firma! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Io e ches non ne abbiamo discusso, ma suppongo che servisse un tester per le lotte in triploAndrea non si dice pidocchioso, ma puntiglioso XD In ogni caso è giusto esserlo lol grazie per la fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Trovo il giudizio di Andrea severo e insensato... Parla di sinergia quando ho ho iniziato la lotta con due poke perfettamente compatibili. Il mio team e formato da 2 difensori, i quali oltre a difendere hanno il compito di infastidire gli avversari. I 4 attacanti sono stati scelti accuratamente, e tutti i poke del team dispongono di un move set adatto ad affrontare tutte le loro debolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Trovo il giudizio di Andrea severo e insensato... Parla di sinergia quando ho ho iniziato la lotta con due poke perfettamente compatibili. Il mio team e formato da 2 difensori, i quali oltre a difendere hanno il compito di infastidire gli avversari. I 4 attacanti sono stati scelti accuratamente, e tutti i poke del team dispongono di un move set adatto ad affrontare tutte le loro debolezze si ma io non l'ho vista la sinergia se uno ti porta attaccanti speciali il tuo team cade come un castello di sabbia sotto l'acqua e questo lo sai pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Io e ches non ne abbiamo discusso, ma suppongo che servisse un tester per le lotte in triploAnche io lotto in triplo..vabbe lascia perdere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Non so che dirti, se vuoi ti cedo il mio ruolo di tester dato che giochi più di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 No no quel posto é tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Trovo il giudizio di Andrea severo e insensato... Parla di sinergia quando ho ho iniziato la lotta con due poke perfettamente compatibili. Il mio team e formato da 2 difensori, i quali oltre a difendere hanno il compito di infastidire gli avversari. I 4 attacanti sono stati scelti accuratamente, e tutti i poke del team dispongono di un move set adatto ad affrontare tutte le loro debolezzenon vedo il motivo dato che io ho detto la verita basta che ti porto sweeper speciali che ti aro mezzo team e non ho visto la strategia che tu dici a parte di usare wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 capi on tra un oretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Io e ches non ne abbiamo discusso, ma suppongo che servisse un tester per le lotte in triploAndrea non si dice pidocchioso, ma puntiglioso XD In ogni caso è giusto esserlo Io veramente mi adatto a qualsiasi tipo di sfida u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Domanda stupida:Se un capo-p è super4 può fare una lotta in palestra?-Lù- mi ha detto che non possiamo lottare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Domanda stupida: Se un capo-p è super4 può fare una lotta in palestra?-Lù- mi ha detto che non possiamo lottare... se un capo è s4 può accettare se lottare o meno, ma a sua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Abbiamo risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Si che potete! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Scusatemi, ma sono le vecchie abitudini Non avevo notato che avevano cambiato la regola, chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.