Pokekit Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 purtroppo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 purtroppo si Ah ok, ho chiesto perché io posso lottare solo su 3ds,cosi ti risparmio un mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Bravo sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 KKK MegaScpetile2002 non supera il test per la palestra volante, perché boh, non so come descriverlo...Boato?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 KKK MegaScpetile2002 non supera il test per la palestra volante, perché boh, non so come descriverlo...Boato?... Adesso non ho più voglia di fare test,mi limiterò a sfidare la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 voglio fare il test! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 sharpedoooo grandeeee mi manca quella medaglia ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 voglio fare il test! Leggi le regole, devi vincere 4 medaglie prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 KKK DarkSharpedo supera il test per la palestra volante! Quindi diamo il benvenuto al nuovo capopalestra! Ha dimostrato di non arrendersi mai, di usare bene la squadra e di switchare quasi sempre al momento giusto! Oggi ho perso io nel test, sempre a causa de #lasfiga! Ma probabilmente avrebbe vinto ugualmente! Complimenti! =) Ebbravo Sharpedo, alla prima occasione ti sfido per la medaglia, sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mudkip stai attento cbe son tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 voglio sfidare un capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Invia un mp a chi vuoi sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Alex mi testi in arena?Aleks* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Vuoi prenderti la palestra acciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Alex mi testi in arena?Aleks* Non ci sono più fino alle 22! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Davvero aleks? Sisi acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Davvero aleks? Sisi acciaio ma l ho presa ieri e già ho competizione? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Eh vabbhe dai io ora devo uscire aleks ci vediamo domani allora stessa cosa x te mudkip...se supero il test ovvio...io comunque c'ero dall'inizio di 2.0 poi ho abbandonato e pace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 domani non ci saro ci saro domenica vincenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ok mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Frens, visto la mancanza di un JL Bug, ho in mente di tornare u_u C'è qualche Capo on che può lottare in Arena? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ancora le 5 medaglie chube....ma tu non eri quello cbe diceva che il progetto era una *censura* e che non saresti piu tornato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ancora le 5 medaglie chube....ma tu non eri quello cbe diceva che il progetto era una *censura* e che non saresti piu tornato? Esatto, ma mi piace troppo usare il mono :° Chissà , magari le cose sono migliorate n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Usalo da qualche altra parte e se vuoi tornare comincia a cambiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Frens, visto la mancanza di un JL Bug, ho in mente di tornare u_u C'è qualche Capo on che può lottare in Arena? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.