Eneru Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ah grazie mille Di nulla ! Se ti servono altre informazioni basta chiedere a noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 kkk MegaSceptile2002 riesce finalmente ad aggiudicarsi la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Eccomi qui* allo scoccare della mezzanotte si materializza*Annuncio ufficialmente che vinz è il nuovo capopalestra psico, e colgo l'occasione di fargli gli auguri e sperare che sappia gestire la palestra allo stesso modo o ancor meglio di quanto abbia fatto lucario (lu).Inoltre dato che lu si era scusato con noi per l'assenza e motivato quest'ultima, permetto che quando ritornerà potrà combattere regolarmente per il titolo con vinz, magari entro una settimana.(dalla prossima settimana dovrà rifare il test come di norma)Suppongo sia un buon compromesso, la palestra deve essere occupata, the show must go on.Grazie Marco^^ E io posso sfidare la lega! xDQuindi in questa settimana ricopro il ruolo di S4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Si esatto Vinz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 kkk MegaSceptile2002 non si aggiundica la sfida ed è il primo a giungere sull'Isola Miraggio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 kkk MegaSceptile2002 non si aggiundica la sfida ed è il primo a giungere nell'isola Miraggio^^Qualcuno mi fa compagnia sull'isola? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Sera gente, apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 kkk vinz si aggiudica la medaglia scudo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 kkk vinz si aggiudica la medaglia scudo complimentiCalmamente ahahahahaGG^^Posto la medaglia in firma.quota 13!Inoltre:kkk ecco un'altro naufrago giunto nell'isola Miraggio:Mudkip17 che viene sconfitto(dopo una stupenda battaglia).Potrai riprovare tra 3gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Kkk mudkip17 viene spazzato via per 6-0,potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 raffox sei diventato capo??ci sono rimasto solo io senza in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 anch'io lilloeppure non ho nemmeno una medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 io 3 ma adesso mi sto allenando sul vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 lillo ci sei in arena ? se si ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 perché??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 vinz sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Calmamente ahahahahaGG^^Posto la medaglia in firma.quota 13!Inoltre:kkk ecco un'altro naufrago giunto nell'isola Miraggio:Mudkip17 che viene sconfitto(dopo una stupenda battaglia).Potrai riprovare tra 3gg.Vinz potresti gentilmente aggiungermi al messaggio privato con Lù?Devo effettuare dei controlli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 raffox sei diventato capo??ci sono rimasto solo io senza in praticasono stato sfidante troppo a lungo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Buonasera Ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Buonasera Ches Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ches <333 Sei cattivo, passa da Diamond U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 e io sono stato capo troppo a lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ches <333 Sei cattivo, passa da Diamond U.U <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ches <333 Sei cattivo, passa da Diamond U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.