Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Io ci sono alle 15

E dovrei esserci pure alle 13 basta che sei puntuale che poi si pranza :asduj1:

Inviato

Lù ti auguro un buon proseguimento e che tutta la serie di problemi che sono capitati a te e alla tua famiglia possano risolversi al più presto. A presto!

Inviato

Ragazzi ho letto i messaggi.

Io adesso sinceramente non so che dire.

Allora di norma Lù mi ha ceduto la palestra quindi io ora sono un capo.

Il problema e che secondo me la regola è fatta un pò male(bisognerebbe modificarla in:se ci sono 2 settimane e lo sfidante non compie la sfida contro il capo quest'ultimo perde il titolo).

Inoltre sicuramente qualcuno avrà  chiesto la sfida a Lù ancor prima che io gli richiedessi l'incontro per il titolo(visto che quel giorno lui era già  assente da 1 settimana).

In conclusione sarebbe l'ideale modificare la regola(magari aggiungendo 3 settimane(ma non che rispondi: "appena posso ti sfido" e poi non ti fai sentire.

Questa è la mia opinione.Ditemi voi(per il resto credo che ormai il titolo sia mio di diritto vista la cessione da parte di Lù e l'eccessivo tempo trascorso dalla richiesta.

Grazie.

P.S:Inoltre vorrei precisare che Lù ha già  scritto di volermi cedere "volentieri" la palestra(dopo questo perchè c'è ancora bisogno di chiedere conferme ed altro? Lù ha dei problemi e non possiamo aspettare che li risolva lasciando il posto vuoto quando ci sono io che ho già  adempiuto ai miei compiti sfidando già  2 persone(ed ovviamente vorrò continuare a farlo).

Quindi se per gli altri va bene io resterei Capopalestra(altrimenti qua trasformiamo la cosa in un'aula di tribunale(col testimone a sorpresa ecc...(quando siamo dei semplici appassionati di Pokèmon).

Inviato

Vinz ho fatto una proposta in mp riguardo questi casi vediamo se viene presa in considerazione ;)

Anzi adesso la posto pure qui cosi vedete tutti

Onde evitare eventuali casi come quello successo fra Lú e Vinz,proporrei di inserire questa regola:

Se lo sfidante superato il test,manda una sfida per il titolo al capopalestra e quest'ultimo non risponde entro 7 giorni (per qualsiasi motivo) lascerà  il posto allo sfidante.In caso il capopalestra risponda al mp prima dei 7 giorni e accettasse la sfida ma poi non si presenta (per qualsiasi motivo) e nei giorni seguenti non dà  alcuna motivazione perderà  comunque il titolo.(ovviamente devono passare i 7 giorni)

Che ne pensate?

Inviato

Vinz ho fatto una proposta in mp riguardo questi casi vediamo se viene presa in considerazione ;)

Anzi adesso la posto pure qui cosi vedete tutti

Onde evitare eventuali casi come quello successo fra Lú e Vinz,proporrei di inserire questa regola:

Se lo sfidante superato il test,manda una sfida per il titolo al capopalestra e quest'ultimo non risponde entro 7 giorni (per qualsiasi motivo) lascerà  il posto allo sfidante.In caso il capopalestra risponda al mp prima dei 7 giorni e accettasse la sfida ma poi non si presenta (per qualsiasi motivo) e nei giorni seguenti non dà  alcuna motivazione perderà  comunque il titolo.(ovviamente devono passare i 7 giorni)

Che ne pensate?

Questa proposta va benissimo(possiamo aumentare i giorni anche a 14) ma se si va oltre le 2 settimane(per qualsiasi problema) non si può continuare ad aspettare(infatti come detto da qualcuno:Bisogna andare avanti!

Apro la Palestra per un'oretta.(sia Ds\Arena)

Inviato

Io eviterei di inserire altre regole contorte che invece di chiarire, confondono ulteriormente.

Qui si è stata presa una decisione.

Inviato

Io eviterei di inserire altre regole contorte che invece di chiarire, confondono ulteriormente.

Qui si è stata presa una decisione.

ma potrebbe accadere nuovamente,quindi perchè non inserire questa regola? che oltretutto è semplice

Inviato

Sera...daccordo ancora una volta con darth, tajto ci sono i giudici e quindi saranno loro a stabilire

Veramente con l'addio di Colinss non c'é piú un giudice xD

Inviato

Cmq Darth la proposta che ho fatto é semplicissima, perché se ti mandano sfida per il titolo hai una settimana di tempo per farla altrimenti perdi il posto e dai spazio al nuovo capopalestra.Se invece mandi sfida per medaglia ci saranno sempre i 2 warn :)

Inviato

Altrimenti la regola rimane tale e aggiungiamo un asterisco:

*salvo casi anomali

Easy, e lascia il libero arbitrio a chi di dovere, senza essere limitato dalla "propria" regola.

Inviato

Se la regola è lineare ed intuitiva ok, dobbiamo sentire il capo

Se riesco, tra un oretta vorrei sfidarti come s4, se riesco! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...