Green Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io ci sono alle 15 E dovrei esserci pure alle 13 basta che sei puntuale che poi si pranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Alle 13, ci provo dai! Io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Apro la palestra per un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Buona fortuna Aleks, fammi divertire un pò u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Tanto perdi contro aleks (scherzo)xD in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Lù ti auguro un buon proseguimento e che tutta la serie di problemi che sono capitati a te e alla tua famiglia possano risolversi al più presto. A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ragazzi ho letto i messaggi.Io adesso sinceramente non so che dire.Allora di norma Lù mi ha ceduto la palestra quindi io ora sono un capo.Il problema e che secondo me la regola è fatta un pò male(bisognerebbe modificarla in:se ci sono 2 settimane e lo sfidante non compie la sfida contro il capo quest'ultimo perde il titolo).Inoltre sicuramente qualcuno avrà chiesto la sfida a Lù ancor prima che io gli richiedessi l'incontro per il titolo(visto che quel giorno lui era già assente da 1 settimana).In conclusione sarebbe l'ideale modificare la regola(magari aggiungendo 3 settimane(ma non che rispondi: "appena posso ti sfido" e poi non ti fai sentire.Questa è la mia opinione.Ditemi voi(per il resto credo che ormai il titolo sia mio di diritto vista la cessione da parte di Lù e l'eccessivo tempo trascorso dalla richiesta.Grazie. P.S:Inoltre vorrei precisare che Lù ha già scritto di volermi cedere "volentieri" la palestra(dopo questo perchè c'è ancora bisogno di chiedere conferme ed altro? Lù ha dei problemi e non possiamo aspettare che li risolva lasciando il posto vuoto quando ci sono io che ho già adempiuto ai miei compiti sfidando già 2 persone(ed ovviamente vorrò continuare a farlo).Quindi se per gli altri va bene io resterei Capopalestra(altrimenti qua trasformiamo la cosa in un'aula di tribunale(col testimone a sorpresa ecc...(quando siamo dei semplici appassionati di Pokèmon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Vinz ho fatto una proposta in mp riguardo questi casi vediamo se viene presa in considerazione Anzi adesso la posto pure qui cosi vedete tuttiOnde evitare eventuali casi come quello successo fra Lú e Vinz,proporrei di inserire questa regola:Se lo sfidante superato il test,manda una sfida per il titolo al capopalestra e quest'ultimo non risponde entro 7 giorni (per qualsiasi motivo) lascerà il posto allo sfidante.In caso il capopalestra risponda al mp prima dei 7 giorni e accettasse la sfida ma poi non si presenta (per qualsiasi motivo) e nei giorni seguenti non dà alcuna motivazione perderà comunque il titolo.(ovviamente devono passare i 7 giorni)Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Vinz ho fatto una proposta in mp riguardo questi casi vediamo se viene presa in considerazione Anzi adesso la posto pure qui cosi vedete tuttiOnde evitare eventuali casi come quello successo fra Lú e Vinz,proporrei di inserire questa regola:Se lo sfidante superato il test,manda una sfida per il titolo al capopalestra e quest'ultimo non risponde entro 7 giorni (per qualsiasi motivo) lascerà il posto allo sfidante.In caso il capopalestra risponda al mp prima dei 7 giorni e accettasse la sfida ma poi non si presenta (per qualsiasi motivo) e nei giorni seguenti non dà alcuna motivazione perderà comunque il titolo.(ovviamente devono passare i 7 giorni)Che ne pensate?Questa proposta va benissimo(possiamo aumentare i giorni anche a 14) ma se si va oltre le 2 settimane(per qualsiasi problema) non si può continuare ad aspettare(infatti come detto da qualcuno:Bisogna andare avanti!Apro la Palestra per un'oretta.(sia Ds\Arena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Apro la palestra fino alle 21.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io eviterei di inserire altre regole contorte che invece di chiarire, confondono ulteriormente. Qui si è stata presa una decisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io eviterei di inserire altre regole contorte che invece di chiarire, confondono ulteriormente.Qui si è stata presa una decisione.ma potrebbe accadere nuovamente,quindi perchè non inserire questa regola? che oltretutto è semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Darth ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sera...daccordo ancora una volta con darth, tajto ci sono i giudici e quindi saranno loro a stabilire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sera...daccordo ancora una volta con darth, tajto ci sono i giudici e quindi saranno loro a stabilire Veramente con l'addio di Colinss non c'é piú un giudice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Darth/ches oppure creiamone uno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Cmq Darth la proposta che ho fatto é semplicissima, perché se ti mandano sfida per il titolo hai una settimana di tempo per farla altrimenti perdi il posto e dai spazio al nuovo capopalestra.Se invece mandi sfida per medaglia ci saranno sempre i 2 warn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sono favorevole alla proposta ma metterei 14 giorni al posto di 7 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Altrimenti la regola rimane tale e aggiungiamo un asterisco:*salvo casi anomaliEasy, e lascia il libero arbitrio a chi di dovere, senza essere limitato dalla "propria" regola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ragazzi c'è qualcun'altro che vuole sfidarmi?Altrimenti chiudo la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Visto che DarkFire non sono riuscito a sfidarlo, sfiderò prima quelli che ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Se la regola è lineare ed intuitiva ok, dobbiamo sentire il capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Se la regola è lineare ed intuitiva ok, dobbiamo sentire il capoSe riesco, tra un oretta vorrei sfidarti come s4, se riesco! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 kkk Aleks supera la sala Psico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Se riesco, tra un oretta vorrei sfidarti come s4, se riesco! XD Tipo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.