Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Lo SPAM viene contato quando compare la scritta superefficace (ovviamente sul tipo della palestra).

Rileggetevi le regole per evitare altre malintesi sulla regola, quasi, fondamentale.

:quote:

Cmq Vinz o totti nessuno ha salvato il video? O.o

Io avevo provato ma mi dava errore :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vinz sostiene che il regolamento è errato, va cambiato e la nuova regola inserita va contata contro di me

dark desiderei esserci anche io nell'mp

comuqnue il problema sta qui: vuole aggiungere una nuova regola per non darmi la vittoria.

va bene aggiungere la regola se tutti sono s'accordo ma essa vale da adesso in poi non sulla mia partita 

Link al commento

vinz sostiene che il regolamento è errato, va cambiato e la nuova regola inserita va contata contro di me

dark desiderei esserci anche io nell'mp

Che assurdità ! Quindi scusatemi, se lui usa 2 mosse che sarebbero superefficaci, ma magari entrambe quelle volte il capo si protegge, lui non può più spammare? Smettiamola di dire assurdità , il discorso è stato ripreso molteplici volte, e si è sempre detto che lo spam vale solo se, per intendere, spunta "è superefficace". In tutti gli altri casi, (anche in caso, ad esempio, contro di me, hanno già  spammato entrambi i Seff e ho in campo Klefki, mi fanno una Seff quando switcho su un Pokémon su cui è Supereff di tipo acciaio, lo spam è involontario). Non riprendiamo più questi argomenti, soprattutto con una regola talmente assurda o.o

Link al commento

non voglio mettere nuove regole(sopratutto dopo tutto questo macello).

Sto solo dicendo di rifletterci attentamente(se poi siete tutti d'accordo che questa medaglia è "meritata" va bene(sto solo contestando una cosa che ho ritenuto errata ma purtroppo(ok mi sto sforzando in tutti i modi di trovare qualcosa) ma non trovo niente.

Quindi: kkk  francescototti10 vince la medaglia Enigma e riesce a non naufragare nell'isola Miraggio.

Mi spiace di aver alzato un polverone(e mi dispiace essermi fatto prendere da questione un pò personali e precedenti a quando ero io lo sfidante....(Ma evitiamo di discuterci su...sono un Capo non uno sfidante, debbo agire e ragionare da esso d'ora in poi!

i(mi scuso ancora con tutti e sopratutto con Francesco).

Se c'è qualcuno che vuole sfidarmi io ci sono in arena.

Link al commento

Sto solo dicendo di rifletterci attentamente(se poi siete tutti d'accordo che questa medaglia è "meritata" va bene(sto solo contestando una cosa che ho ritenuto errata ma purtroppo(ok mi sto sforzando in tutti i modi di trovare qualcosa) ma non trovo niente.

Quindi: kkk francescototti10 vince la medaglia Enigma e riesce a non naufragare nell'isola Miraggio.

Mi spiace di aver alzato un polverone(e mi dispiace essermi fatto prendere da questione un pò personali e precedenti a quando ero io lo sfidante....(Ma evitiamo di discuterci su...sono un Capo non uno sfidante, debbo agire e ragionare da esso d'ora in poi!

Tutto si é chiarito ^^

Cmq vinz anche io all'inizio ero come te xD ma imparerai a ragionare ;) almeno se segui le mie orme xD

Link al commento

Quindi: kkk  francescototti10 vince la medaglia Enigma e riesce a non naufragare nell'isola Miraggio.

tutto chiarito non ti preoccupare mi scuso anche io per aver esagerato un po' nell'arrabbiarmi come già  ti avevo detto

Link al commento

ragazzi avevo gia' risolto io, perche' continuare...la mia parola varra' qualcosa,no?

la parte del regolamento dello spam l'ho scritta io stesso, e mi pare chiara al 1000%

capisco che perdere puo' essere frustante, pero' non facciamo che una sfida in palestra diventi una polemica, bastava dicessi:

"hai vinto, ma potevi sfruttare meno i supereff ed in particolare sbigoattacco."

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...