Sparcy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Boom! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72437-palestre-online-30-the-rebirth/?p=1965707 Mi hai rubato l'ottomillesimo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Palestra aperta per un paio d'ore!Qualche capo online, che posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Palestra aperta per un paio d'ore! Qualche capo online, che posso sfidare? stasera se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 lz sta sera ti va una lotta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 se non ho imprevisti ci sono, tu basta che mi scrivi se mi vedi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Apro la palestra fino alle 21.00 Darth è la palestra buio quella che vuoi prendere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 MI DISPIACE, FERTOLO, LA PALESTRA CHE VOGLIO E': (ps non spoilerate)DRAGOscherzo Fuocoscherzo di nuovo XD e'...nel prossimo ed ULTIMO spoiler spettro!complimenti per la pazienza e determinazione, ti meriti come minimo una spiegazione :non abbandonerei mai una palestra solida e secolare come quella che ho costruito (nonostante ammetto che la vita degli spettri nel meta e' sempre piu' difficile, scusa il gioco di parole XD)in realta' volevo solo provare un team doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 ma signor-v che fine ha fatto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 ma signor-v che fine ha fatto??Ha un po' di problemi in questo periodo, perciò si collega poco, ma le sfide, per quanto ne so, le ha sempre accettate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ho provato il mio monotype in arena,è fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ho provato il mio monotype in arena,è fortissimo chissà perchè u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 chissà perchè u.u Non lo so neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 dark quando potrei sfidarti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 su 3ds pure ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 mmmm vedo di buttare su una squadra a caso come lotti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 doppio...oggi mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 ok vedo di buttare sul al volo qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 sul al volo? XD lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 lillo io sono on,Angelo in game kkk Lillo viene incendiato per 1-0.Potrò riprovare tra 3 giorni.Non vedo l'ora di lottare ancora una volta con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 lillo io sono on,Angelo in game kkk Lillo viene incendiato per 1-0.Potrò riprovare tra 3 giorni.Non vedo l'ora di lottare ancora una volta con te grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 lillo io sono on,Angelo in game kkk Lillo viene incendiato per 1-0.Potrò riprovare tra 3 giorni.Non vedo l'ora di lottare ancora una volta con te 1-0?Io riesco a malapena a ucciderti un pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 1-0?Io riesco a malapena a ucciderti un pokemon XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 poi con una squadra presa a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 poi con una squadra presa a caso ma Lillo é Lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 *Fire si è messo "non" privato* Il mondo ora finisce (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.