Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Difensori particolarmente difensivi (?) che cacchio ho detto :rotfl:

poso ridere scerzo

Difensori particolarmente difensivi (?) che cacchio ho detto :rotfl:

domani contro di te  batero il fuoco con il fuoco

Scusate la domanda nabba ma cosa sono i tank?

i tank sono defensori

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit: Raffox per ragioni che già  sai, la medaglia che hai perso alla scalata non è più quella della Palestra Spettro ma quella della Palestra Elettro! ;)

Potresti spiegare a tutti i motivi per il quale devo perdere un altra medaglia? Qui siete matti...

2 settimane fa sfido un capo, vinco la lotta... E poi?? Dopo due settimane mi viene detto che quella lotta non era valida per chissa quale motivo. Ah la cosa più bella e che c è addirittura il mp da prova a quel che dico, e voi? Niente... Decidete di togliermi un altra medaglia.

Non è per la medaglia, anzi a me piace lottare, specialmente con voi, cone già  detto ad Aleks io in questo progetto ho sempre giocato pulito e al solo scopo di divertire e divertirmi, non ho mai imbrogliato, e sono sempre stato sportivo, e voi? Mi tirate fango in faccia per cosa? Perché Darth dopo due settimane e senza alcuna prova mi accusa di non aver vinto quella medaglia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti spiegare a tutti i motivi per il quale devo perdere un altra medaglia? Qui siete matti...

2 settimane fa sfido un capo, vinco la lotta... E poi?? Dopo due settimane mi viene detto che quella lotta non era valida per chissa quale motivo. Ah la cosa più bella e che c è addirittura il mp da prova a quel che dico, e voi? Niente... Decidete di togliermi un altra medaglia.

Non è per la medaglia, anzi a me piace lottare, specialmente con voi, cone già  detto ad Aleks io in questo progetto ho sempre giocato pulito e al solo scopo di divertire e divertirmi, non ho mai imbrogliato, e sono sempre stato sportivo, e voi? Mi tirate fango in faccia per cosa? Perché Darth dopo due settimane e senza alcuna prova mi accusa di non aver vinto quella medaglia...

 

Raffox se leggi bene c'è scritto che ti ho tolto solo la medaglia Elettro, al posto di quella Spettro, non tutte e due !

 

I motivi non li spiego qui perchè non ne vedo il bisogno, visto che noi capi diretti interessati ne abbiamo discusso in MP !  Ora nessuno credo che voglia farti passare per una persona scorretta e nessuno ti sta buttando fango in faccia...quindi stiamo calmi perfavore ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...