Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 O premere la freccia a forma di cerchio accanto all'url Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ufa non so come battere il mono follettog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ufa non so come battere il mono follettogChe browser usi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Che browser usi?google crom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Che browser usi?google crom Vedi la barra bianca in alto? vicino c'è una freccia che gira @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Vedi la barra bianca in alto? vicino c'è una freccia che gira É quello che ho detto io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Vedi la barra bianca in alto? vicino c'è una freccia che gira si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 si Cliccala per aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 fatto funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Era quelo che ti dicevo da stamattina -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ufa non so come battere il mono follettogEh, la forza dei folletti C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 fire (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Eh, la forza dei folletti C:sono sollo molto tank e per cuesto(?)domani ti andrebee bene per le 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 sono sollo molto tank e per cuestodomani ti andrebee bene per le 3Si Cmq non sono molto "tank" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Si Cmq non sono molto "tank"Ma tank=stanco(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Si Cmq non sono molto "tank"ok beh sylveon dancie lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ok beh sylveon dancie lo sono Dipende u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Scusate la domanda nabba ma cosa sono i tank? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Difensori particolarmente difensivi (?) che cacchio ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Difensori particolarmente difensivi (?) che cacchio ho detto poso ridere scerzoDifensori particolarmente difensivi (?) che cacchio ho detto domani contro di te batero il fuoco con il fuocoScusate la domanda nabba ma cosa sono i tank?i tank sono defensori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Difensori che però, a differenza degli staller, non si basano per forza su toxic/protect e menano mentre incassano colpi (Tipo MVenu).Parlo da gnurante del battling, tho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ok,ho capito.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Edit: Raffox per ragioni che già sai, la medaglia che hai perso alla scalata non è più quella della Palestra Spettro ma quella della Palestra Elettro! Potresti spiegare a tutti i motivi per il quale devo perdere un altra medaglia? Qui siete matti... 2 settimane fa sfido un capo, vinco la lotta... E poi?? Dopo due settimane mi viene detto che quella lotta non era valida per chissa quale motivo. Ah la cosa più bella e che c è addirittura il mp da prova a quel che dico, e voi? Niente... Decidete di togliermi un altra medaglia. Non è per la medaglia, anzi a me piace lottare, specialmente con voi, cone già detto ad Aleks io in questo progetto ho sempre giocato pulito e al solo scopo di divertire e divertirmi, non ho mai imbrogliato, e sono sempre stato sportivo, e voi? Mi tirate fango in faccia per cosa? Perché Darth dopo due settimane e senza alcuna prova mi accusa di non aver vinto quella medaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Potresti spiegare a tutti i motivi per il quale devo perdere un altra medaglia? Qui siete matti...2 settimane fa sfido un capo, vinco la lotta... E poi?? Dopo due settimane mi viene detto che quella lotta non era valida per chissa quale motivo. Ah la cosa più bella e che c è addirittura il mp da prova a quel che dico, e voi? Niente... Decidete di togliermi un altra medaglia.Non è per la medaglia, anzi a me piace lottare, specialmente con voi, cone già detto ad Aleks io in questo progetto ho sempre giocato pulito e al solo scopo di divertire e divertirmi, non ho mai imbrogliato, e sono sempre stato sportivo, e voi? Mi tirate fango in faccia per cosa? Perché Darth dopo due settimane e senza alcuna prova mi accusa di non aver vinto quella medaglia... Raffox se leggi bene c'è scritto che ti ho tolto solo la medaglia Elettro, al posto di quella Spettro, non tutte e due ! I motivi non li spiego qui perchè non ne vedo il bisogno, visto che noi capi diretti interessati ne abbiamo discusso in MP ! Ora nessuno credo che voglia farti passare per una persona scorretta e nessuno ti sta buttando fango in faccia...quindi stiamo calmi perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.