Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

ti sbagli e vero mi son iscrito da tempo alla gara ma non ancora il team sono in tempo


ti sbagli e vero mi son iscrito da tempo alla gara ma non ancora il team sono in tempo


Se lo chiedevi prima ti potevo essere quello che ho nel mercatino, ma adesso è troppo tardi visto che la gara online è cominciata

 
ti sbagli e vero mi son iscrito da tempo alla gara ma non ancora il team sono in tempo

g


g

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ^^

g


tu ai un mercatto vero

Adel il tuo atteggiamento mi sembra un pò scorretto

Non solo stai ancora scrivendo "g" per aggiornare la pagina nonostante ti è stato detto come fare ma hai anche ignorato la mia lezione sull'italiano.

Ora posso capire che uno provi difficoltà  ma questa è troppa,poi nemmeno un grazie 

Io lo facevo per aiutarti ma se credi che non serva dimmelo subito perchè stavo preparando la seconda lezione

In ogni caso per aggiornare la pagina esiste il tasto F5 oppure

wDckDCn.png?1

 

Io credo che si dovrebbe scegliere una sola piattaforma, metti il caso che capiti un turno in cui uno può giocare solo su ds e l altro solo in arena, che si fa?
Io credo che si dovrebbe scegliere una sola piattaforma, metti il caso che capiti un turno in cui uno può giocare solo su ds e l altro solo in arena, che si fa?

Probabilmente per non creare problemi a nessuno qualche problema il torneo si effettuerà  in arena,poichè secondo la logica chi si iscrive ad un forum deve avere per forza un computer ed una connessione...

Poi si evitano anche i problemi del tipo "Non ho *nome del pokemon* ,come devo fare?Non è giusto!!1!11!"

 

IO avrei una proposta che mi ronza da un po' in testa, una nuova carica qui dentro.

 

 

 

Una o due persone (meglio due) si occuperanno di organizzare ogni tot di tempo un torneo. Chi ricoprirà  questo ruolo avrà  totale autonomia decisionale sul torneo, quindi formato lotta, limite partecipanti, ecc.....

La totale autonomia serve a non rallentare il tutto dovendo sempre chiedere a Ches o tutti i capi se farlo o meno, insomma per velocizzare il tutto dato che quando se ne parla ci vogliono anni per fare qualcosa. 

Ovviamente il tutto viene sponsorizzato dalle "palestre online", quindi l'intento è di fare i tornei a nome nostro per farci pubblicità 

 

Chi si candida deve ovviamente essere affidabile e organizzare tornei con regolarità 

 

se poi va male non ci perdiamo niente

Il problema è che facendo così potrebbe anche capitare che coloro a cui è stato affidato il lavoro sbaglino,in tal caso si perderà  il doppio del tempo a correggere o peggio a rifare daccapo .

Per cui per organizzare un torneo basta che gli organizzatori mi aggiungano all'mp per poter seguire passo dopo passo il tutto e correggere eventuali problemi,in fondo è un pò quello che hai proposto tu,no?:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Buonasera ^^

Adel il tuo atteggiamento mi sembra un scorretto

 

 

 

 

Il problema è che facendo così potrebbe anche capitare che coloro a cui è stato affidato il lavoro sbaglino,in tal caso si perderà  il doppio del tempo a correggere o peggio a rifare daccapo .

Per cui per organizzare un torneo basta che gli organizzatori mi aggiungano all'mp per poter seguire passo dopo passo il tutto e correggere eventuali problemi,in fondo è un pò quello che hai proposto tu,no? :P

 

Ahia Ches, la grammatica. :)

 

 

 

Ora penso che tutti siamo in grado di organizzare un torneo, che ci vuole? num partecipanti 16 lotta tipo OU e si incrociano gli sfidanti, basta. L'unica cosa è rimanere attivi ed evitare che il tutto si blocchi. Dove si può sbagliare?

Poi io lo dicevo anche x te, così non devi intervenire per ogni piccolezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti lillo!

Io invece sono appena tornato da Milano, sono andato ad assistere allo spettaccolo della Symphony of the Godness!

 

PS: solo a Milano puoi trovare coda in tangenziale alle 2 di notte! Incredibile! =|


Ora penso che tutti siamo in grado di organizzare un torneo, che ci vuole? num partecipanti 16 lotta tipo OU e si incrociano gli sfidanti, basta. L'unica cosa è rimanere attivi ed evitare che il tutto si blocchi. Dove si può sbagliare?

Poi io lo dicevo anche x te, così non devi intervenire per ogni piccolezza.

 

This!

Alla fine possiamo decidere il numero di partecipanti dopo la fine del primo torneo, valuteremo in base all'affluenza.

Per il resto gli organizzatori si occuperano di decidere la Tier, aprire il Topic e "registrare" i partecipanti. Fine!

Avremo meno problemi per la testa, saremo più veloci, e non spaccheremo continuamente le palle a te! xD

Si potrebbe anche stabilire un "periodo": prima/ultima settimana del mese, per esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sera raga scusate dell'assenza oggi ma mi sono ammattito per fare la squadra per la sfida di aprile prime 5 partite fatte 5 vittorie :)

Complimenti lillo! attualmente io sono a 7 vittorie su 10 partite fatte

 

 

Per quanto riguarda il torneo, non so ancora se partecipare o meno visto che devo trovare una strategia per le lotte in singolo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti lillo! attualmente io sono a 7 vittorie su 10 partite fatte

 

 

Per quanto riguarda il torneo, non so ancora se partecipare o meno visto che devo trovare una strategia per le lotte in singolo..

Non devi usare il mono se è questo che ti preoccupa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...