Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Cioè, io non ho problemi con marco, ma la cosa che ho sbagliato una decina di volte mi fa imbestialire <.<

tra l'altro io vado in agitazione per ogni cosa, anche cretinate, infatti ora ho caldo e mi bruciano gli occhi à§Wà§

XD succede anche a me, non ti arrendere -Shark ;)

dark ma per caso ora giochi anche in singolo? magari dopo le 5 sconfitte in doppio di tanto tempo fa che mi hanno fatto passare la voglia posso riuscire a fare qualcosa

Si n_n ma x oggi il tempo a mia disposizione é finito :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shark non prendertela, i pokemon spettro sono una ventina ed io li conosco come le mie tasche

(li uso da tantissimo, ed in ou uso o mono ghost o 4fun XD)

.. Certo tu mi hai facilitato un po' le cose, ma ti avrei predictato tutto, come ho fatto col db di froslass...
Poi vabbè un pokemon ho usato ed è bastato a metterti in crisi...
Colgo l'occasione per incitare i tester ad essere più severi... Come ho detto ad aleks, è più difficile dire no piuttosto che si, ed ha anche meno conseguenze...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD succede anche a me, non ti arrendere -Shark ;)

Si n_n ma x oggi il tempo a mia disposizione é finito :c

SECONDO TE MI ARRENDO? SECONDO TE? PFFFFFF

breaking20bad20charizmqjf9.gif

(gif a caso :rotfl: )

Shark non prendertela, i pokemon spettro sono una ventina ed io li conosco come le mie tasche

(li uso da tantissimo, ed in ou uso o mono ghost o 4fun XD)

.. Certo tu mi hai facilitato un po' le cose, ma ti avrei predictato tutto, come ho fatto col db di froslass...

Poi vabbè un pokemon ho usato ed è bastato a metterti in crisi...

Colgo l'occasione per incitare i tester ad essere più severi... Come ho detto ad aleks, è più difficile dire no piuttosto che si, ed ha anche meno conseguenze...

con i tester non è andata così eh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ben detto -Shark mai arrendersi =D l'importante é imparare i propri errori ed evitare di ricommetterli ^_^

mi dispiace...

pokemon_x_y__ghost_girl__by_wolfan_foxd-

ed ora si torna a seminare il terrore nel progetto palestre :P

PichuBrothers.png

Mi mancavano le tue belle immagini :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No davvero è impagabile il fatto che ricevo una email, vado a vedere:

"adel ha risposto alla discussione bla bla bla.... "g".... -.-

Disattiva le mail! :rotfl:

Comunque io sono severo, fidati, infatti avrei voluto testarvi entrambi per capire quanto sono severo! Raffox, per esempio, mi odia u.u

MegaSceptile tu devi darti una svegliata, e anche Vinz (ti ho testato io per caso)? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marco uno di questi giorni voglio risfidarti(poichè quando ottenni la medaglia ero appena entrato nel battling competitivo ed ebbi fortuna durante l'incontro) quindi voglio risfidarti(anche se perdo o vinco ovviamente la medaglia rimane visto che comunque la vinsi lecitamente quella volta ;))ma più che altro voglio affrontarti seriamente stavolta.


 


 


IMMAGINE A CASO(PERCHè FA FIGO :cool: )!


Morty-8.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie vinz, ches quando cambiamo anche l'immagine di msceptile, mswapert ecc con qualcosa di piu' figo e orginiale ? :P

ve la ripropongo :D

w1pjlk.jpg

Darth quelle tre mega sono le nostre mascotte ^_^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marco uno di questi giorni voglio risfidarti(poichè quando ottenni la medaglia ero appena entrato nel battling competitivo ed ebbi fortuna durante l'incontro) quindi voglio risfidarti(anche se perdo o vinco ovviamente la medaglia rimane visto che comunque la vinsi lecitamente quella volta ;))ma più che altro voglio affrontarti seriamente stavolta.

 

 

IMMAGINE A CASO(PERCHè FA FIGO :cool: )!

Morty-8.jpg

mi accodo. a quel tempo ero davvero incapace. non che ora non lo sia però mi ricordo che di quel periodo portai contro megaandrea tornadus solo perchè aveva ondacalda nel moveset  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darth quelle tre mega sono le nostre mascotte ^_^

Questo veramente lo avete/abbiamo inventato a caso solamente per fare il nuovo logo, ma prima non sono MAI state mascotte :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...