FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 ragazzi dovreste organizzare delle lotte multiple (magari con un po' di organizzazione) capi contro sfidanti e in tal caso uno sfidante guadagna una medaglia e l'altro l'altra! (ad esempio)e magari potrebbero formarsi team di multiplo come il team combustione (cdefertolo e darkfire) il team vampa (raffox e darkfire) team lava (and e darkfire) team vulcano (simone e darkfire), .....ditemi che ne pensate, anche se non sono capo, perfavore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Si sta già discutendo questa cosa, e scrivo anche qui che mi dichiaro sfavorevole ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 ah non sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 ah non sapevo Perché nei team che hai scritto ci sono sempre io? XDCmq l'avevo proposta io un paio di mesi fa ma non se ne é fatto niente, ieri l'ha riproposto sharpedo e stiamo rivalutando, il problema é esserci tutti e 4 nello stesso orario, quindi adesso mi é venuto in mente un altro metodo, potremmo noi capi scegliere un alleato definitivo con cui abbiamo orari molto simili ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Io mi tirerei comunque fuori, sarei solo d'intralcio! Per me sarebbe molto difficile trovare il tempo di lottare con 4 persone! Per non parlare di quante volte crashano le lotte multiple! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ragazzi qualcuno mi aiuta a testare il nuovo mono in Arena? (Test non ufficiale intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Io mi tirerei comunque fuori, sarei solo d'intralcio! Per me sarebbe molto difficile trovare il tempo di lottare con 4 persone! Per non parlare di quante volte crashano le lotte multiple! dai una volta l'abbiamo fatta e l'abbiamo quasi finita mi sembra ahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Arrivo io Andry! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Perché nei team che hai scritto ci sono sempre io? XDCmq l'avevo proposta io un paio di mesi fa ma non se ne é fatto niente, ieri l'ha riproposto sharpedo e stiamo rivalutando, il problema é esserci tutti e 4 nello stesso orario, quindi adesso mi é venuto in mente un altro metodo, potremmo noi capi scegliere un alleato definitivo con cui abbiamo orari molto simili ^_^mi veniva in mente l'arte del fuoco in naruto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 No l'Arena è impossibile! -.-Vieni su Showdown ed entra nella terzultima lobby "Cafe Le Wow", visto che ci sono 4 gatti dentro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Arrivo io Andry! =D Non mi fa accedere l'arena, facciamo su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 No l'Arena è impossibile! -.- Vieni su Showdown ed entra nella terzultima lobby "Cafe Le Wow", visto che ci sono 4 gatti dentro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ti ho scritto in Chat da 5 minuti la su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ti ho scritto in Chat da 5 minuti la su SD E mi hai anche abbandonato in una lotta da 10 minuti senza dire niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Andry quittone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 g-iorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 g-iorno a tuttigiorno shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 g-iorno a tutti hey shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 hey shark hey simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 hey simo hey dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 hey dark hey simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 hey simo hey dark ti volevo dire una bella cosa d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 hey simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.