Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

ragazzi dovreste organizzare delle lotte multiple (magari con un po' di organizzazione) capi contro sfidanti e in tal caso uno sfidante guadagna una medaglia e l'altro l'altra! (ad esempio)


e magari potrebbero formarsi team di multiplo come il team combustione (cdefertolo e darkfire) il team vampa (raffox e darkfire) team lava (and e darkfire) team vulcano (simone e darkfire), .....


ditemi che ne pensate, anche se non sono capo, perfavore!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah non sapevo :sweat:

Perché nei team che hai scritto ci sono sempre io? XD

Cmq l'avevo proposta io un paio di mesi fa ma non se ne é fatto niente, ieri l'ha riproposto sharpedo e stiamo rivalutando, il problema é esserci tutti e 4 nello stesso orario, quindi adesso mi é venuto in mente un altro metodo, potremmo noi capi scegliere un alleato definitivo con cui abbiamo orari molto simili ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi tirerei comunque fuori, sarei solo d'intralcio! Per me sarebbe molto difficile trovare il tempo di lottare con 4 persone! Per non parlare di quante volte crashano le lotte multiple! :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi tirerei comunque fuori, sarei solo d'intralcio! Per me sarebbe molto difficile trovare il tempo di lottare con 4 persone! Per non parlare di quante volte crashano le lotte multiple! :asduj1:

 

dai una volta l'abbiamo fatta e l'abbiamo quasi finita mi sembra ahahh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché nei team che hai scritto ci sono sempre io? XD

Cmq l'avevo proposta io un paio di mesi fa ma non se ne é fatto niente, ieri l'ha riproposto sharpedo e stiamo rivalutando, il problema é esserci tutti e 4 nello stesso orario, quindi adesso mi é venuto in mente un altro metodo, potremmo noi capi scegliere un alleato definitivo con cui abbiamo orari molto simili ^_^

mi veniva in mente l'arte del fuoco in naruto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...