fusillo Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 KKK MegaSceptile2002 non supera la sala del Drago!*roarconfiamme* da cellulare non posso mettere l'immagine xD che medaglia perde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Alek al posto di perder tempo, puoi testarmi tra 5 min.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Aprirò la palestra domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Alek al posto di perder tempo, puoi testarmi tra 5 min.?Perdere tempo? =|MegaSceptile2002 appena arrivo a casa ti dico la medaglia che perdi, perché ora non le vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Aprirò la palestra domani Una domanda: Qual è il senso di tenere in firma gli sfidanti che avevi battuto quando sei stato capo mesi fa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Una domanda: Qual è il senso di tenere in firma gli sfidanti che avevi battuto quando sei stato capo mesi fa? xD Che nessuno se li ricorda e adesso hai un altro team visti tutti i ban xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ha senzo andry...ha senzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ha senzo vince ogni cosa ahahahChe nessuno se li ricorda e adesso hai un altro team visti tutti i ban xDNon ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Obv so che si dice senso ma fa figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 raga chi si vuole fare una battaglia ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ha senzo vince ogni cosa ahahahNon ho capito XDIl suo score é di quando c'erano Aegislash, Mega Mawile e Mega Lucario adesso che non ci sono ha un altro team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Siccome mi hai detto "hai" (magari per errore o non so), pensavo fosse riferito a me, e non capivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Siccome mi hai detto "hai" (magari per errore o non so), pensavo fosse riferito a me, e non capivo xD Ah non me ne ero accorto devo avere cliccato pure la i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Con MLucario/MMawile e Aegislash vinco a mani basse anche io! xD KKK MegaSceptile2002 non supera la sala del Drago!*roarconfiamme* da cellulare non posso mettere l'immagine xD Perdi la medaglia Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Perdi la medaglia Fuoco. Yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Sera gente,anche se non risponde mai nessuno faccio lo stesso la domanda,come va?Enzo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Sera gente,anche se non risponde mai nessuno faccio lo stesso la domanda,come va?Enzo complimenti we raffox, tutto benea te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Sera gente,anche se non risponde mai nessuno faccio lo stesso la domanda,come va?Enzo complimentiBene raffox92 (rispondiamo solo perché ci hai cazziati ), tu invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 we raffox, tutto benea te?Sisi,simo domani tra i mille impegni devo trovare il tempo per sfidarti alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 raffox puoi per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Sisi,simo domani tra i mille impegni devo trovare il tempo per sfidarti alla lega ok, io ci sarò domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Bene raffox92 (rispondiamo solo perché ci hai cazziati ), tu invece? Potevate rispondere anke senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 ok, io ci sarò domani sera simo rispondi al mio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 ok, io ci sarò domani sera Eh il problema sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Eh il problema sono io raffox mi sfidi non mi rispondi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.