Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Guarda per me potresti pure tenerlo, però dato che da ora in poi il rateo avrà  una certa importanza, e dato che il tuo è un po' datato, sarebbe giusto ripartire da 0.

Anche perché quando tornasti non volevi nemmeno fare il test, e l'hai rifatto almeno 5 volte e non mi sembra coerente con il rateo dell'anno scorso :)

Inviato

Io nn ho mai detto di nn volerlo fare ajzi quando tornai tipo 2 settimane fa(?) ho detto cbe ero arruginito e andry disse che lo avevo superato ma nn era cosi...infatti dissi che x me nn cambiava nulla :)

Apro la palestra sia su 3ds che arena

Inviato

Tipo, darth che mi manda un messaggio con: Cambia palestra che è meglio

:stupid:

E se io dico no? :stupid:

Inviato

Vincenzo riparti da zero, perché le tue vittorie le hai ottenute con 3 uber! Ancora mi chiedo come tu abbia potuto perdere avendo quei pokemon a disposizione! XD

Ma LOL
Inviato

Vincenzo riparti da zero, perché le tue vittorie le hai ottenute con 3 uber! Ancora mi chiedo come tu abbia potuto perdere avendo quei pokemon a disposizione! XD

Ma LOL

e poi mi dice: hai detto che ti piaceva il tipo buio? beh puoi occupare quella buio signor-v è parecchio offline

ed io che mentre lo leggevo ero: :fg:

Inviato

Hahahahah non hai capito assolutamente nulla XD
Inviato

Al tempo erano OU...poi nn ho mai usato mega lucario...nn mi piaceva...devo pensarci aleks xD

c'è poco da pensare...

Inviato

Hahahahah non hai capito assolutamente nulla XD

Hahahahahahahahahahahahahahahhahahahha

certo che no ._.

Inviato

Kkk MegaSceptile2002 non riesce a fuggire dall'inferno per 3-0.Potrà  riprovare tra 3 giorni.

Inviato

Il tempo nel mondo dei pokemon va più veloce XD

Se dobbiamo dirla tutta non esiste il tempo LoL

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...