DarthMoria Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Guarda per me potresti pure tenerlo, però dato che da ora in poi il rateo avrà una certa importanza, e dato che il tuo è un po' datato, sarebbe giusto ripartire da 0.Anche perché quando tornasti non volevi nemmeno fare il test, e l'hai rifatto almeno 5 volte e non mi sembra coerente con il rateo dell'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Io nn ho mai detto di nn volerlo fare ajzi quando tornai tipo 2 settimane fa(?) ho detto cbe ero arruginito e andry disse che lo avevo superato ma nn era cosi...infatti dissi che x me nn cambiava nulla Apro la palestra sia su 3ds che arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Apro la palestra sia su 3ds che arenaVuoi fare una lotta Acciaio VS OU?Non per la medaglia e in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 In arena si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Tipo, darth che mi manda un messaggio con: Cambia palestra che è meglioE se io dico no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Vincenzo riparti da zero, perché le tue vittorie le hai ottenute con 3 uber! Ancora mi chiedo come tu abbia potuto perdere avendo quei pokemon a disposizione! XD Tipo, darth che mi manda un messaggio con: Cambia palestra che è meglioE se io dico no? Ma LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 In arena si Ok,io sono lì.Singolo o doppio? Aleks se non sbaglio oggi sono scaduti i tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Vincenzo riparti da zero, perché le tue vittorie le hai ottenute con 3 uber! Ancora mi chiedo come tu abbia potuto perdere avendo quei pokemon a disposizione! XDMa LOLe poi mi dice: hai detto che ti piaceva il tipo buio? beh puoi occupare quella buio signor-v è parecchio offlineed io che mentre lo leggevo ero: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Tipo, darth che mi manda un messaggio con: Cambia palestra che è meglioE se io dico no? Hahahahah non hai capito assolutamente nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Hahahahah non hai capito assolutamente nulla XD *Prendi i pop-corn e si mette sul divano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Al tempo erano OU...poi nn ho mai usato mega lucario...nn mi piaceva...devo pensarci aleks xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Al tempo erano OU...poi nn ho mai usato mega lucario...nn mi piaceva...devo pensarci aleks xD c'è poco da pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Hahahahah non hai capito assolutamente nulla XD Hahahahahahahahahahahahahahahhahahahha certo che no ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Shark vai a fare il test per la palestra spettro vai, magari la prossima volta vedrai 2 miei pokemon invece che uno solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 ragazzi mi serve qualcuno che abbia a disposizione dei fkb scrivetemi in mp se ne avete:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Son sempre risultati e che cazz LOLMi dispiace abbandonarli LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Puoi scrivere "score del 1986: 23v/6s"E poi fai quello nuovo, così nemmeno rischi di rovinare quelll score per cui vai così fiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 *censura* 29 anni fa xD Ne sono passati di anni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Il tempo nel mondo dei pokemon va più veloce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Kkk MegaSceptile2002 non riesce a fuggire dall'inferno per 3-0.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Misa che va troppo veloce darth xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Il tempo nel mondo dei pokemon va più veloce XD Se dobbiamo dirla tutta non esiste il tempo LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Apro la palestra per poco Chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Io vado, che devo studiare, sia compiti che strumento e_e A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 heyla raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.