Lilloking88 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 poi so vecchio se sente ancora di piu aleks mi daresti una mano a far evolvere 4 pokemon????se non hai da fare ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Certo lillo! Dammi 2 minuti! =DCi sono lillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 ok come ti chiami on??grazie aleks:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Figurati! =DComunque il mio penso sia il nome più facile da ricordare anche in game: è lo stesso che uso qua! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ciao lillo mi spiace, riprenditi presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Giorno,Lillo guarisci presto Apro la palestra per poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 io leggo ogni 30 minuti questo topic quindi la mia palestra è quasi sempre aperta. Mandatemi un mp per sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 io leggo ogni 30 minuti questo topic quindi la mia palestra è quasi sempre aperta. Mandatemi un mp per sfide Cdfertolo avevo intenzione di creare un mono elettro in doppio,ancora lo devo buildare,se vuoi te lo faccio vedere per aiutarti.L'idea mi è venuta mentre dormivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Cdfertolo avevo intenzione di creare un mono elettro in doppio,ancora lo devo buildare,se vuoi te lo faccio vedere per aiutarti.L'idea mi è venuta mentre dormivo XD Io invece buildo sempre mono, e stavo completando quello elettro magari te lo scrivo appena lo completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Io invece buildo sempre mono, e stavo completando quello elettro magari te lo scrivo appena lo completo è vero, questo elettro ci stai mettendo un po in piu per buildarlo, ancora me lo devi mandare hahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 è vero, questo elettro ci stai mettendo un po in piu per buildarlo, ancora me lo devi mandare hahaah Mi mancano 2 pkmn xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Va bene megasceptile grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ne ho uno anche io di mono elettro! Caricone su cdfertolo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Il tuo l'ho già visto. Comunque non so ultimamente sto pensando di cambiare palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 raga ieri stavo facendo un po di scambi prodigiosi e mi è arrivato uno shaymin shiny con il pentagon???modesto alternacura xx/31/xx/xx/xx/31 si potrebbe usare se gli faccio qualche modifica??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Se non è uber non vedo perché no, quindi si! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 allora cdfertolo quando ci sei batti un colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Cdfertolo ti aspetto in Arena,il team è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Solo nella sua ''Forma Cielo'' Shaymin è Uber, ma nella sua forma normale puoi usarlo tranquillamente Lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Kkk Lo sfidante Cdfertolo perde per aver dato a due pokemon lo stesso strumento,mi aveva pure battuto e vorrei dargliela vinta.Ma se è una regola ci vediamo fra tre giorni GG Chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Bella lotta ci vediamo fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Salve XD lillo shaymin come supporter lo userei io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 come??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Raga avete un aggron sf da usare in doppio con heavy slam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 raga ieri stavo facendo un po di scambi prodigiosi e mi è arrivato uno shaymin shiny con il pentagon???modesto alternacura xx/31/xx/xx/xx/31 si potrebbe usare se gli faccio qualche modifica??? Come fa Shaymin ad avere il pentagono? Quanto è cheat da 1 a PKHeX/PowerSaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.