Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

poi so vecchio se sente ancora di piu :)

aleks mi daresti una mano a far evolvere 4 pokemon????se non hai da fare ovviamente

Inviato

Figurati! =D

Comunque il mio penso sia il nome più facile da ricordare anche in game: è lo stesso che uso qua! xD

Inviato

io leggo ogni 30 minuti questo topic quindi la mia palestra è quasi sempre aperta. Mandatemi un mp per sfide

Cdfertolo avevo intenzione di creare un mono elettro in doppio,ancora lo devo buildare,se vuoi te lo faccio vedere per aiutarti.L'idea mi è venuta mentre dormivo XD 

Inviato

Cdfertolo avevo intenzione di creare un mono elettro in doppio,ancora lo devo buildare,se vuoi te lo faccio vedere per aiutarti.L'idea mi è venuta mentre dormivo XD

Io invece buildo sempre mono, e stavo completando quello elettro magari te lo scrivo appena lo completo ;)

Inviato

Io invece buildo sempre mono, e stavo completando quello elettro magari te lo scrivo appena lo completo ;)

è vero, questo elettro ci stai mettendo un po in piu per buildarlo, ancora me lo devi mandare hahaah

Inviato

è vero, questo elettro ci stai mettendo un po in piu per buildarlo, ancora me lo devi mandare hahaah

Mi mancano 2 pkmn xD

Inviato

raga ieri stavo facendo un po di scambi prodigiosi e mi è arrivato uno shaymin shiny con il pentagon???modesto alternacura xx/31/xx/xx/xx/31 si potrebbe usare se gli faccio qualche modifica???

Inviato

Solo nella sua ''Forma Cielo'' Shaymin è Uber, ma nella sua forma normale puoi usarlo tranquillamente Lillo ;)

2BWzLea.png

Inviato

Kkk Lo sfidante Cdfertolo perde per aver dato a due pokemon lo stesso strumento,mi aveva pure battuto e vorrei dargliela vinta.Ma se è una regola ci vediamo fra tre giorni ^^  GG 

Chiudo la palestra 

Inviato

raga ieri stavo facendo un po di scambi prodigiosi e mi è arrivato uno shaymin shiny con il pentagon???modesto alternacura xx/31/xx/xx/xx/31 si potrebbe usare se gli faccio qualche modifica???

Come fa Shaymin ad avere il pentagono? Quanto è cheat da 1 a PKHeX/PowerSaves?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...